la piu bella è "mi serve l’iPhone 17 pro Max da 1tb" mi chiedo se esista sulla terra qualcuno a cui serva davvero
A quelli che lo fabbricano e lo vendono, serve di sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la piu bella è "mi serve l’iPhone 17 pro Max da 1tb" mi chiedo se esista sulla terra qualcuno a cui serva davvero
Sai quale è il problema?la piu bella è "mi serve l’iPhone 17 pro Max da 1tb" mi chiedo se esista sulla terra qualcuno a cui serva davvero
Ci sono ma sono perle rare.Certo, può voler dire qualcosa… ma non necessariamente quello che speri. Anche una che lavora in quel contesto può decidere di “uscire gratis”, ma non sempre per puro piacere o improvvisa affinità romantica. A volte è una forma di investimento, un modo per capire se davanti ha un cliente con potenziale, non solo economico ma anche “di prospettiva”.
Ti faccio qualche esempio:
Non bisogna vederlo come qualcosa di “maligno”, in fondo ognuno gioca le proprie carte. Lei può pensare: “Se questo tipo ha possibilità, tempo e voglia, magari vale la pena costruirci un legame più stabile”...non solo una cena, un telefono o una borsa, ma una sistemazione più completa, un futuro diverso. Insomma, sì, quel “vediamoci sabato pomeriggio gratis” può voler dire qualcosa, ma spesso vuol dire che sta scegliendo di investire su di te, non necessariamente che si sta innamorando di te.
- Ti invita a un film o a una passeggiata senza chiedere nulla ? Bene. Ma magari lo fa per coltivare un rapporto che in futuro le porti più vantaggi di una singola serata pagata.
- Ti racconta che vuole staccare dal locale e stare “un po’ con te da persona normale” ? Possibile, ma anche lì può essere una mossa di posizionamento, per distinguersi dalle altre e mostrarsi “diversa”.
- Ti manda messaggi carini o ti cerca fuori dal contesto lavorativo ? Può essere interesse vero, ma anche una strategia di fidelizzazione perché il cliente affezionato è sempre il più redditizio.
Esatto sono donne sveglie attenzione, eh non dico solo quelle che fanno il Mestiere, se non si stà in campana anche la cameriera, la shampista puo' fregarti facile (ad amici è successo).Certo, può voler dire qualcosa… ma non necessariamente quello che speri. Anche una che lavora in quel contesto può decidere di “uscire gratis”, ma non sempre per puro piacere o improvvisa affinità romantica. A volte è una forma di investimento, un modo per capire se davanti ha un cliente con potenziale, non solo economico ma anche “di prospettiva”.
Ti faccio qualche esempio:
- Ti invita a un film o a una passeggiata senza chiedere nulla ? Bene. Ma magari lo fa per coltivare un rapporto che in futuro le porti più vantaggi di una singola serata pagata.
- Ti racconta che vuole staccare dal locale e stare “un po’ con te da persona normale” ? Possibile, ma anche lì può essere una mossa di posizionamento, per distinguersi dalle altre e mostrarsi “diversa”.
- Ti manda messaggi carini o ti cerca fuori dal contesto lavorativo ? Può essere interesse vero, ma anche una strategia di fidelizzazione perché il cliente affezionato è sempre il più redditizio.
e qui il discorso è globale....la fregatura piu' grande poi è quella di sposarla e/o farci dei figli ma qui entriamo in un altro discorso![]()
Carissimo vedo che ne sai qualcosaMa no ! Mia amica di Piatra Neamt é brava...un tesoro di donna.
Come bellezza da Bacau ne ho visto di stupende…. Ma tutte su quell’andazzo.Mi farei cucinare da quelle di Galati ! Sono tutte buone in quella zona e poche fighette di legno...
Perfetto! in poche parole hai extrapolato il concetto che in 600 e rotte pagine i polli ancora non capiscono...Ma sai quanti si incazzeranno a leggere...la pura verita`?Sono relativamente nuovo nella frequentazione di questi locali, ma dopo aver conosciuto alcune ragazze ho notato una narrazione ricorrente, che provo a riassumere qui di seguito:
Avete notato anche voi discorsi simili?
- Dicono di essere lì solo per necessità economica: hanno bisogno di raggiungere una certa cifra e, una volta ottenuta, se ne andranno perché “quel posto non fa per loro”.
- Ti avvertono che quello è un ambiente in cui molte farebbero qualsiasi cosa per denaro, ma loro no: sostengono di avere dei principi e di trovarsi lì solo a causa di un momento difficile.
- Ti confidano che con te si sentono bene, che riesci a metterle a loro agio.
- Ti raccontano i loro problemi in modo personale, come se si trattasse di una confidenza intima riservata solo a te.
- Dicono di provare qualcosa di diverso nei tuoi confronti, a differenza degli altri clienti.
Ho l’impressione che seguano una sorta di copione condiviso, tramandato tra colleghe...una specie di “manuale del mestiere”!
È chiaro che le ragazze sono lì per lavorare e per ottenere il massimo vantaggio possibile, che sia economico o, nei casi più ambiziosi, trovare un uomo benestante disposto a cambiare la loro vita. D’altro canto, anche l’uomo entra in quei locali per un proprio tornaconto. L’importante è non lasciarsi abbindolare da storie costruite ad arte.
L’esperienza in questi ambienti può comunque assumere forme diverse, ad alcuni piace “tirare le cose per le lunghe”, frequentando le ragazze come se fossero amanti tra cene, viaggi e attenzioni, mentre altri preferiscono un approccio più diretto e meno dispendioso. In fondo, se una persona ha chiaro cosa cerca e stabilisce un budget che non intende superare, non si può certo dire che sia un ingenuo, è semplicemente qualcuno che fa una scelta consapevole ovviamente molto più costosa.
per un pollo vuol dire altroQuesti punti che hai messo sono veri, però per esempio poni che la stessa donna ti dica: incontriamoci sabato pomeriggio per vedere un film assieme, non a pagamento, uscire assieme, va bene essere attrici ecc...ma questo vorrà pure dire qualcosa no?
Si chiama politica commerciale....ma quanto sono fessi i polli!per un pollo vuol dire altro
Poi quando si trovano in concorrenza diventano capponi, fanno gli stalker online, diventano gelosi e si vendicano anche sui polli.Si chiama politica commerciale....ma quanto sono fessi i polli!
Poi quando si trovano in concorrenza diventano capponi, fanno gli stalker online, diventano gelosi e si vendicano anche sui polli.
Qui ad uno gli manca solo il mio codice fiscale e poi ha tutto di me, gli girerei anche la mia posizione via GPS così può essere sempre constatemente informato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.