I POLLI

Un mio conoscente che frequenta anche lui questi locali mi ha raccontato ieri che la "ballerina" di origine nordafricana a cui negli anni ha regalato un mare di cose,pagato bollette di luce e gas,affitto,tasse varie,spesa al supermercato,pieno di benzina,elargito cospicue mance per i pomeriggi passati insieme (rigorosamente senza sesso perchè "tu sei diverso dagli altri frequentatori del locale e non sei un maiale come loro quindi non roviniamo tutto,amore!") ieri si è sentito dire che o lui compra un appartamento dove andranno a vivere insieme (naturalmente intestato a lei),oppure lei si trova un nuovo fidanzato!
L'ultima parola direi che spiega tutto:lui è davvero convinto di essere il suo fidanzato...

Un mio conoscente che frequenta anche lui questi locali mi ha raccontato ieri che la "ballerina" di origine nordafricana a cui negli anni ha regalato un mare di cose,pagato bollette di luce e gas,affitto,tasse varie,spesa al supermercato,pieno di benzina,elargito cospicue mance per i pomeriggi passati insieme (rigorosamente senza sesso perchè "tu sei diverso dagli altri frequentatori del locale e non sei un maiale come loro quindi non roviniamo tutto,amore!") ieri si è sentito dire che o lui compra un appartamento dove andranno a vivere insieme (naturalmente intestato a lei),oppure lei si trova un nuovo fidanzato!
L'ultima parola direi che spiega tutto:lui è davvero convinto di essere il suo fidanzato...

Mi spiace per il tuo amico. Ma non perché ci ha rimesso da una relazione inutile.
Piuttosto perché la vita è stata ingiusta con lui ... è si sa che i coglioni vanno inculati.

un applauso, dopo qualche offtopic questo post è l'essenza stessa di questo thread.

la cosa triste di queste storie è pensare che non è che se fai regali a una del genere lei pensa "beh dai pero che brava persona, anche se non mi piace" al 99.9% lei pensa solamente "quanto è coglione sto imbecille"
Quando si stufano, tentano il colpo gobbo, situazione win/win
Altra cosa triste è che ci siano persone che possano ritenersi fidanzati senza sesso

super pollo plagiato.......il toppp

Il pollo non ha limiti: può pagarla benissimo 50€ per ogni 10 minuti fuori dal locale perché in teoria poteva essere in privé. Una simpaticona mi disse: “Ma secondo te vado a lavorare in Austria fino a quando ho gente che mi paga per uscire con loro prima di venire a lavorare al locale?”. E sinceramente questa è solo simpatica, mica bella. Ma di gente sola che ha bisogno di compagnia purtroppo è pieno. Maledetti vecchiacci ricchi! Maledetto nonno pack che si porta in giro la mia preferita a 2000€ al giorno più regali e io non la posso più inculare! Anche l’appartamento le ha regalato!
Ti capisco.
Dovremmo ubriacarci insieme alla faccia dei maiali viscidi con il portafoglio senza fondo

Altra cosa triste è che ci siano persone che possano ritenersi fidanzati senza sesso
Era una cosa a cui non avrei mai creduto ma purtroppo ci sono si, convinti di avergli strappato una promessa si credono fidanzati in attesa che lei sia pronta in futuro per il sesso. E intanto case e vestiti in regalo.

Resteranno pochi locali con ragazze e proprietari più brutti, clienti più vecchi e più poveri, locali pieni di spacobotilia e ci saranno sempre i polli sfigati derisi dalle ragazze e dai proprietari.

A me sembra che la figa sia come il diesel: ormai viene scoraggiata in tutti i modi, chi ne fa "uso" è un dinosauro che deve essere abbattuto. Si parlava sopra di loft e massaggi, si forse i massaggi sono ancora in trend positivo ma a livello loft pure credo che ci sia stata una involuzione dell'offerta come quantità e qualità. Quelle poche volte che ho provato mai una volta che ho pensato "che gran figa che ho trovato" anzi. Ma forse è solo che viviamo in un paese ormai allo sbando economico, che non è più attrattivo per "forze" che vengono da est, ormai nei locali arrivano solo nord africane di seconda generazione o italiane super problematiche. Non c'è soluzione per tutto questo, forse solo che Elon Musk faccia enormi progressi con I suoi robot umanoidi. Una situazione alla blade runner con una Ana de Armas finta è il meglio che posso ipotizzare per il futuro...

Ormai i polli sono diventati l'unico core business dei lap dance.
L'offerta generalista è in crisi causa cambio delle abitudini di svago delle nuove generazioni così come vale per le discoteche, leggi e normative sempre più stringenti anche per cose minime mentre fuori tra loft e massaggi è esploso un mercato concorrente credo molto più florido perverso ed evasivo, in ultima i cambiamenti della comunicazione socializzante verso la digitalizzazione su piattaforme online hanno messo in crisi molti locali di provincia lontani dai tempi dei pienoni ogni sera e sicuri dai controlli.
Molti si sono adeguati cercando nicchie, chi organizza eventi e invitando ospiti, chi ha eliminato il biglietto di ingresso per una semplice consumazione da pochi euro diventando praticamente un bar con benefici sexi, chi si direzione verso una clientela specifica poca ma buona ma se si elimina il pollo non so quanti resterebbero aperti.
In futuro credo sarà sempre piu cosi, ma anche i polli non vivono in eterno e I locali che resisteranno saranno quelli che garantiranno sicurezza (per clienti e lavoratrici), qualità dello spettacolo e un'esperienza complessiva (atmosfera, servizio, intrattenimento, accoglienza) che giustifichi il prezzo.

Resteranno pochi locali con ragazze e proprietari più brutti, clienti più vecchi e più poveri, locali pieni di spacobotilia e ci saranno sempre i polli sfigati derisi dalle ragazze e dai proprietari.
Quello che già succede in molti locali di provincia che si sono spinti verso la marginalità per sopravvivere diventando un ricettacolo di sbandati dopo l'orario di chiusura dei bar.

A me sembra che la figa sia come il diesel: ormai viene scoraggiata in tutti i modi, chi ne fa "uso" è un dinosauro che deve essere abbattuto. Si parlava sopra di loft e massaggi, si forse i massaggi sono ancora in trend positivo ma a livello loft pure credo che ci sia stata una involuzione dell'offerta come quantità e qualità. Quelle poche volte che ho provato mai una volta che ho pensato "che gran figa che ho trovato" anzi. Ma forse è solo che viviamo in un paese ormai allo sbando economico, che non è più attrattivo per "forze" che vengono da est, ormai nei locali arrivano solo nord africane di seconda generazione o italiane super problematiche. Non c'è soluzione per tutto questo, forse solo che Elon Musk faccia enormi progressi con I suoi robot umanoidi. Una situazione alla blade runner con una Ana de Armas finta è il meglio che posso ipotizzare per il futuro...
Non ho esperienza da venderti sui massaggi, ma certo molte persone che conosco e frequentavano lap ora sono clienti dei centri massaggi. Se gli dici che frequenti lap ti danno anche dello scemo, anzi, del pollo.

Guarda io sarò un pollo anzi sicuramente, ma per me il lap è solo un posto che mi permette di passare il sabato sera senza dover chiedere niente a nessuno, e mi permette di scegliere visivamente e dal vivo la ragazza con cui avere a che fare, mi sono dato questa giustificazione mentale (forse auto inganno) per i prezzi più alti di altri tipi di intrattenimento...

Probabilmente il mix ideale sarebbe fare qualche drink a lap e poi andare a loft invece di far prive peccato che a quell'ora dormono giustamente

Guarda io sarò un pollo anzi sicuramente, ma per me il lap è solo un posto che mi permette di passare il sabato sera senza dover chiedere niente a nessuno, e mi permette di scegliere visivamente e dal vivo la ragazza con cui avere a che fare, mi sono dato questa giustificazione mentale (forse auto inganno) per i prezzi più alti di altri tipi di intrattenimento...

Probabilmente il mix ideale sarebbe fare qualche drink a lap e poi andare a loft invece di far prive peccato che a quell'ora dormono giustamente
Una volta andavo con le scarpe antinfortunistiche, come sapientemente il caro amico si informa, era nel dopo lavoro alla fine del giro delle osterie come ultima spiaggia ma non li frequentavo mai come alternativa seria ad altre forme di intrattenimento e mai ero stato pollo di portafoglio, spendevo solo per privé niente drink che consideravo una perdita di tempo con persone non adeguate a me.
Poi fatalmente raddrizzata la schiena negli ultimi anni sono diventati il mio centro ludico e sociale e ho cominciato a fare il pollo pure io, pollo più emotivo che di taccuino.
Centri massaggi e simili non li considero nemmeno perché prima ci deve essere perlomeno un preambolo se no sembra di essere solo conigli.

Andarci in maniera saltuaria e distaccata senza mai immergersi dentro altrimenti si rischia di perdersi in mille rivoli e prima o poi si diventa il pollo di qualcuna.
Ci risentiamo per il lancio in KDP

Indietro
Alto