Ma sui guadagni c'era anche chi era abbastanza sincera
La ungherese di Napoli mi diceva che lavorando circa tre settimane al mese tra locali del nord e del sud,portava a casa circab15 milioni di vecchie lire e una settimana stava a casa a riposarsi,meta li spendeva metà ki metteva da parte,si gestiva bene tra locali deo nord dove giravano più soldi,e locali del sud vero di nicchia ma anche dove era di gran lunga la ragazza più bella,una sera l ho vista circondata da 4-5 clienti danarosi che cercavano solo lei..
Anche alcune sexy star guadagnavano bene,alternando locali più prestigiosi ad altri più spinti,Alta Marea,femina Torino dove si guadagnava di più se disponibili.
La stessa roxana del vecchio plaza non si faceva problemi a dire che guadagnava bene,si era comprata casa ed auto e del resto basta una sera al locale per accorgersene.
Quella del boys ma secondo me guidava il gruppo secondo solo alla Marisa,che oltre ad essere figa sapeva mettere a suo agio il cliente,cosa che le altre più capricciose e superbe difettava,ma solo da me portava a casa uno stipendio ed avendo solo di mia conoscenza 3_4 clienti quasi di pari livello i conti sono semplici,e del resto bastava chiedere appunto al mio complice,foraggiato ai prive,la media era di duecento euro al giorno tra fissi e privee,aggiungici extra e vedi che le cifre erano importanti,sicuramente guadagnava più di me.
Altre piangono miseria ma lo fanno tutte in generale anche fuori dai lap,
Le ore ma ci sono stati periodi in cui erano fighe come quelle dei lap,almeno alcune,a me quella situazione non piace,anche se qualcuna addirittura mi confermava che era una scelta sua lavorare per strada e nn in un night ci ho sempre creduto poco.
Sugli ingressi posteriori ma a Torino c era il tunnel, a Salerno la scala per gli appartamenti su ,Napoli aveva un privee senza luci e telecamere accanto ai camerini su ,ecc
Certo ribadisco spendere 50 euro dove ne spendevo 5000 e trovarsene tutte vergini e sante anche senza il veto parentale,mi sembrerebbe sempre se si parla di privee alla pari di stracciati e buttarli nel water perfettamente inutile