Io invece per tornare in topic (e magari non essere tacciati di voler fare solo degli "upponi", vista anche la comunicazione di qualche giorno fa) tornerei volentieri sul discorso doccia.
Posto che quella che se ne andò dal locale perchè non aveva la doccia è forse un evento più unico che raro e quindi andrebbe presa come tale (anche se da un lato poteva avere pure ragione lei), per le altre io non vedo tutta questa inclinazione a docciarsi dopo i privè, pure se sono stati "spinti".
Vuoi perchè altrimenti dovrebbero stare a farsi almeno 5 docce a serata, vuoi perchè, secondo me, non ne hanno proprio la sensibilità igienica.
In altre parole, quando escono dal privè, anche se magari uno le ha sbavate da capo a piedi, non si sentono "sporche".
Nei locali che frequento quasi tutte, dopo il privè, passano dal camerino ma, "cronometrato" il tempo che ci stanno e sopratutto da come ne vengono fuori, io non sono affatto pronto a giurare che vadano a farsi docce o manco solo a farsi un bidet.
A occhio vanno forse a scrivere qualche cazzata sul cellulare, fumarsi un siga e/o ammazzare il tempo in qualche altro modo.
In molte, tra l'altro, le vedo mantenere la stessa biancheria o costume per tutta la serata.