Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Creed lo compro per me, per lei solo dopobarba anni '80.
Anche a me una ha detto questo.230 euro
Anche io merito che mi risucchi il cazzo come un idrovora .
ognuno fa regali commisurati alle proprie tasche. se prendi 1300 euro al mese si spera che non ti metti a regalare un rolex.
quanto al discorso ristorante io la penso in modo leggermente diverso. se l'ingresso al ristorante non fosse per tutti, ma a discrezione della direzione, ci si sentirebbe gratificati anche solo a mangiare in quel posto. ottenere trattamenti di favore in un lap, si facile che sia solo questione di soldi, ma sulla carta non è cosi e pensiamo, forse ci illudiamo, che la ragazza stia decidendo con la sua testa di accettare di fare certe cose con noi. Scopare con un automa che scoperebbe meccanicamente con qualsiasi cosa gli si parasse davanti, per me ha meno appeal non ci posso fare nulla.
poco tempo fa ho conosciuto una semipro su una chat, andato a casa sua è stato molto bello praticamente un prive' di un'ora con "pensione completa" ad una frazione del costo. Li per li ho avuto la sensazione/illusione che lei mi avesse scelto in chat e la cosa è stata molto sensuale e intrigante.
Alla mia visita successiva mi ha raccontato che le è capitato che si fossero presentati anche stranieri con foto false, ma lei aveva eseguito il compitino ugualmente. Combinato col fatto che mi ha fatto capire di non ricordare neanche la mia faccia vista solo 4 giorni prima, saro' un pollo, ma mi e' passata la voglia di andarci...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.