Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie... sai cosa? Che sono le uniche ragazze che esteticamente somigliano alle ragazze degli FKK.
Quindi a tempo perso, proverò a decontestualizzarne qualcuna se fattibile, fuori dal locale.
emiliaCuriosita' in che zona "operi"?
E' un mondo che già conosco ma che ho abbandonato da una quindicina d'anni... forse curiosità di capire cosa è cambiato e come si è evoluto o involuto...Io invece ho la classica domanda da fare al buon Spermi: cosa spinge un frequentatore di FKK verso questo mondo?
Viva la Ferrari.... (Leila)!!! ???PK, Viva la Ferrari....in camicia bianca e felpa datata rossa....e vai!!!
E' un mondo che già conosco ma che ho abbandonato da una quindicina d'anni... forse curiosità di capire cosa è cambiato e come si è evoluto o involuto...
la serata in lap ha il vantaggio... che è una serata appunto. Puoi starci anche 5 ore in un lap (mi e' successo)
Con una loft dopo 40 minuti sei a casa.
Ovvio che bisogna tenere la testa sulle spalle e darsi una regolata se ci si rende conto che quello che si spende in lap non vale la pena.
Di sicuro meno assuefatto, ed era relativamente tutto più nuovo... a quei tempi frequentavo un night nel riminese, dove facevi uscire la ragazza e andavi nell'hotel convenzionato vicino.15 anni fa era diverso (più bello?) ma sopratutto perchè probabilmente sarai stato diverso (mentalmente) tu.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.