- Espulso
- #5.921
se ha un'auto normale è un driver, se ha una macchina straniera è il fidanzato/marito/pappone, se ha un'auto bella è un cliente pollo o che la scopa. poi magari sono solo andati a fare colazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa devi fare?ragazzi questa notte sono rimasto deluso e mi sono sentito un grosso pollo di merda.....mi sto frequentando con un ragazza che lavora in un lap (non faccio nomi e non ne voglio fare) ormai da due anni, ci sentiamo sempre per telefono (whatsapp e chiamate) e tra di noi cè un bel feeling amoroso diciamo....siamo molto aperti e ci diciamo tutto come se fossimo fidanzati... ci troviamo fuori a cena una volta al mese circa e poi il resto delle volte vado al locale una volta alla settimana o anche una ogni due settimane....questo a lei va molto bene e non è insistente nel costringermi ad andare a trovarla al locale come se fosse un cliente...fatto sta che delle volte le scrivo all'ultimo momento che questa settimana non posso e mi scrive che non cè nessun problema ma sempre in maniera gentile....
quando vado a trovarla al locale, a volte le faccio capire che io non voglio essere un cliente, ma lei appunto mi dice che i clienti sono altri, per me sei altro perchè mi piaci(me lo fa capire),sei un ragazzo giovane (27 anni) e che al locale non ce ne sono che vengono di giovani....
Una sera tra tanti succede che mi guarda il cellulare e tra i messaggi di whatsapp, trova una conversazione che ho avuto con una prostituta qualche giorno fa....lei mi chiede chi è? Io un po scocciato le ho risposto che si tratta di una prostituta e ha voluto appunto vedere i messaggi di lei per accertarsi che fosse vero...
Dopo questa discussione, mi fa capire che io per lei sono importante e sono un pezzo del suo cuore e che se si spezza è finita......alla fine di tutto mi dice che appunto non se la sente di venire in privèè con me perchè è stato un brutto colpo per lei....dentro di me pensavo: ma ci tiene veramente a me allora?
La settimana dopo ritorno e poi le altre e cosi via.... piano piano ritorna il feeling tra noi due...
Una sera ritorno al locale e vedo che la sua auto non è presente nel parcheggio e questo mi fa pensare molte cose...avrà il moroso? da chi si è fatta accompagnare? con chi andrà a casa? Entrato al locale le chiedo con chi è venuta al lavoro e mi dice sempre con una mia amica...ebbene si...
Una nottata di questi giorni, non avendo visto la sua macchina nel parcheggio, decisi di aspettare la chiusura del locale, mettermi all'uscita nel park e vedere appunto se un cliente del locale la portava a casa( lei mi ha sempre detto che non esce con nessun cliente ma esce solo con me).
Aspetto li fuori, logicamente nascosto, esce lei e sale in macchina con un cliente che la porterà a casa(sono sicuro è andata a casa)
Non vi dico che mazzata ho preso nel cuore anche perchè io per lei avevo un bellissimo rapporto e sempre confidato in tutto...mi sono sentito preso per il culo, cosa che da lei non mi sarei mai aspettato.
Secondo voi adesso che devo fare? Le scrivo un sms? Cosa le dico? Come faccio a dirle che l'ho vista salire con un cliente in auto?
Scusatemi la confusione nel testo ma spero si capisca.....
babarekers vai al Totem o T-Gallery, all'Enjoy club di Torri di Quartesolo (il 23 tribute ban degli Iron Maiden), al Vinile di Rosà, al Mame di Padova e lascia perdere i lap che non sono posto per te.
dove sicuramente trovera' decine e decine di ragazze che non vedono l'ora di darla al primo che capita, che non sia un figo, tatuato, persona in vista a vicenza (ereditieri, figli di concessionari o industriali/artigiani famosi, baristi di bar alla moda, e sopratutto DJ...) se lui è una di queste cose, si accomodi
Intanto ringrazio babarekers che dopo tipo un anno e mezzo ha raccontanto una nuova storia di pollo che era lo scopo (catartico?) di questo thread!
Nessuno ha fatto la domanda principale: ma te la scopi?
Se te la da', magari gratis, fai finta di niente e tieniti un asso nella manica...
Se non te la da' allora la presa per il culo è totale.
Non dirle ovviamente ti ho spiata, ma potresti dirle un generico "ho saputo che"... la getterai in un mondo di inquietudine! Se ti dice come fai a saperlo tu fai una faccia sarcastica e le dici... io vengo sempre a sapere tutto... la controindicazione è che probabilmente lei non fara' piu niente con te
disponibile in privato la mia agenzia investigativa. Prezzi modici
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.