I POLLI

anche di driver entrano nei locali a volte con gli impresari. il driver che conoscevo lo beccavo sempre dentro i locali e mai fuori.
 
Cmq se è salita solo lei è difficile che sia un driver anche se non impossibile.
Al boys vedo ragazze che salgono da sole in alcune auto, salendo dietro. non so se sia tutta scena.

@babarekers felice di sentire che te la calzi ogni tanto.
tuttavia non credere alla storia che sono tutti vecchi, anche nel locale di cui ipotizzo tu sia parlando, non è per niente vero... ci sono giovani e anche fighi a volte (e non parliamo poi dei rumeni palestrati).

Poi se mi parli di locali minori dove devono gia ringraziare se entra un vecchio, allora forse è un po piu vero.
 
e considera che le sue frequentazioni non sono limitate ai soli clienti dei locali. comunque ho visto dei driver caricare una sola ragazza da un locale, poi passano altri locali e ne caricano altre. al Mille c'era uno che ne caricava quattro e uno che ne caricava una sola. dipende dai giri che hanno.
 
c erano al boys singoli driver,che davano il passaggio a una due ragazze,cioe senza pulmino,tenedo presente che anche due sole ragazze se sei in zona,tra andata e ritorno sono 40 euro in una sera,una volta pagai gli arretrati a uno di questi,ed appunto 10-15 giorni gia superavamo i 200 euro...al boys,kiss, e nuovo blu ho sempre visto anche bei ragazzi ,anche italiani...poi se la ragazza ragiona lavorativamente e loro nn hanno soldi,vengono ignorati perché nn buoni clienti,chiedono molto ed offrono poco per ovvie ragioni,visti altrove gia sarebbe diverso,comunque queste nn buttano niente,se un cleinte nn puo essere sfruttato direttamente con prive o esborso di danaro diretto,qualche altro modo di guadagnarci lo trovano,dal meccanico che ti aggiusta l auto gratis,a chi appunto ti da passaggi,cene,spese al supermercato,ti passa il suo abbonamento per le lampade abbronzanti ecc,oltre a farti varie pratiche per enel,sky,permesso di soggiorno ecc
 
cosa ti puzza Smith?

Era il primo messaggio che hai scritto che mi sembrava troppo pollesco.
In pratica una copia carbone di tutte le leggende metropolitane che si leggono e si dicono su lappare e polli.

Ma hai risposto che te la sei trombata e quindi ti credo. Mi fido a sto punto di quello che dici.

Però di consigli da darti non ne ho se non quello che ti hanno già dato: sei hai 27 anni e sei riuscito a scoparti una lappara il consiglio è uno solo "molla la lappara e concentrati sulle free". Se sei arrivato in gol con una lappara vuol dire che puoi tranquillamente arrivare in rete con qualsiasi free. Tanto gli sbattimenti alla fine sono analoghi se non, per certi versi, minori con una free (tanto devi pur sempre sorbirti sia le stronzate di una free che di una lappara anche se per la free sono paranoie mentre per la lappara sono balle fotoniche).
 
Sidewinder il locale che tu ipotizzi non saprei qual'è ma magari ci sei anche stato...il nome te lo dico in privato se vuoi
 
Fatto sta che sono sicurissimo che era un cliente e non un driver...e se devo dirla tutta, ho aspettato fuori dal locale dove ho visto la macchina appostata e poi prima che uscisse sono partito e mi sono piazzato vicino casa sua, dove poco dopo arriVò proprio quell'auto!
 
Giovani stalker crescono :prankster2: e quindi poi sono saliti in casa?

e poi tu quella sera eri stato nel locale e aveve visto questo tizio dentro?
 
A sto punto guardavi anche se entravano tutti e 2 in casa... ecco appunto, anticipato di pochi sec...
 
Giovani stalker crescono :prankster2: e quindi poi sono saliti in casa?

e poi tu quella sera eri stato nel locale e aveve visto questo tizio dentro?

Stalker non è fare questo....è ben altro!
Io quella sera ero stato nel locale ma era presto...il tipo è arrivato un ora prima della chiusura...giusto per...
 
E allora che paranoie ti tiri? Non è la tua ragazza,sai che lavoro fa e con quanta gente ha a che fare(quindi se dà un contentino a un cliente col passaggio è normalissimo),se ogni tanto ci vai a letto va bene,ma non pensarla come la tua possibile fidanzata. Se ti prende tanto so che è difficile,ma cerca altrove come dicono tutti.
Il pedinare è considerata una forma di stalkeraggio(forse la meno grave) e facendo questo spesso, non vivresti bene.
 
Infatti come scrivevo prima, so benissimo il suo lavoro come funziona, ma a me da fastidio il fatto che mi ha detto che lei non esce con nessuno oltre che con me! Vorrà dire che la prossima volta lo dirò e sarà finita
 
Ma io penso che "Tu sei diverso" e "Non esco con nessuno/sono single" siano le frasi più usate da sempre dalle lappare.
 
Infatti come scrivevo prima, so benissimo il suo lavoro come funziona, ma a me da fastidio il fatto che mi ha detto che lei non esce con nessuno oltre che con me! Vorrà dire che la prossima volta lo dirò e sarà finita

lei è libera di uscire con chi vuole e a volte pure costretta per non perdere il cliente: anche il pollo prima o poi pretende l'uscita soprattutto se è innamorato. il suo lavoro consiste nel circuire i clienti. adesso avrà qualche cliente top al quale deve riservare l'uscita nel giorno libero. se le dici in faccia che l'hai seguita la perdi perché penserà che sei un maniaco. trombala ancora e fai finta di niente e se ti chiede se sei ancora andato a puttane dille che non ci sei riuscito, che non ti tirava e che ti sentivi a disagio con la prostituta e forse te la cala ancora. considerala una con cui svuotarsi i coglioni e basta. d'altro canto ti dico di NON SPRECARTI NEI LAP DANCE e vai a ragazze free perché se ti è andata bene con una lapper con una free sarà ancora più facile.
 
Di sicuro non le dico che l'ho seguita....
Dirò a lei che sono venuto a sapere e la giro in qualche modo
 
aspetta qualche settimana che ti passa e poi valuterai a mente fredda se vale la pena parlare ancora delle sue uscite. per me sei ancora troppo scosso, raffreddati e pensa bene.
 
Di sicuro non le dico che l'ho seguita....
Dirò a lei che sono venuto a sapere e la giro in qualche modo

Secondo me se le dici che "Sei venuto a sapere...", in qualunque modo più o meno sincero o al contrario mendace, fai solo del gran casino e peggiori definitivamente la situazione.

Se ci "tieni" (parola grossa che forse sarebbe da tradurre "se te la vuoi tener a tuo uso e consumo" come fino ad ora) conviene che non le dici niente e fai come se niente fosse.

Poi magari mi sbaglio io...
 
Indietro
Alto