I POLLI

Non so' effettivamente se ti becchi un missile marina o altro FKK e ce ne sono meglio una indigena certo un viaggio nella vita ci sta

allora tra i locali bordello napoletani e quello di torino e i vari Marina ecc c e meno differenza rispetto a lap chiamiamoli puliti,probabilmente in questi ultimi i costi sono più bassi e si sta più comodi,accettando l idea che le tipe la diano a tutti,accantonando l illusione,perche solo questa è,della pseudostoria con la lapper e di essere uno dei pochi,nnn dico il solo ad usufruirne.
un giro prima della vecchiaia andrebbe fatto,mettendo in conto gia detto che la singola botta costa meno,ma mettici 50 euro di viaggio,70 di hotel,taxi nel mio caso,80 di ingresso e fai almeno due o un ora con una se ti trovi bene-io calcolo minimo 350,comunque la giri andare abelle donne qualsiasi soluzione uno trovi costa

pk ti ci porto io al Marina e andiamo e torniamo in giornata :-)

Concordo un giro prima della vecchiaia, o dell'incontro con La grande mietitrice :mega_shok:
va' assolutamente fatto!!

Quindi mentre io e pk assolutamente vergini dell'ambiente magnamo un primo e un altro e sbafiamo tutto a tavola..assaporando il dopo che verra' con qualche sgualdrinella:w00tmesalia:..

il Baffo ci fara' da cicerone:pleasantry:

Tanto se mancassero i lap ,nessuno impedisce di farci un prive parle a meta costo di boys,nuovo blu,kiss ecc,chiaramente sto scherzando ma anche in questa situazione assurda visto il posto uno appunto ci andrebbe a guadagnare.

Ti piacciono con poco seno,bel lato b comunque

https://youtu.be/PGJI0v6lYVw
https://youtu.be/ewaf2Q4oQd4
https://youtu.be/RWvLeGMM6q8

Non ho mai capito se la scritta"disponibile alla cassa "nel video si riferisse al calendario o alle ragazze.
Charlotte" quando mi sono rivista col sederino da fuori sono diventata rossa,mi vergognavo"
Chiara ''e tu appena arrivato vorresti fare 1,one,un privee con me,aspetto uno che mi ha prenotato tutta la notte,mi spiace"

Dieci anni fa nessuna aveva neanche un solo tatuaggio, che spettacolo Charlotte

Era una illusione,ma forse piu ben costruita,e la sensazione di stare vicino a una fisicamente pari alle modelle conosciute,eccetto l altezza forse,c era ,piu ingenui noi,ma danno economico e beghe familiari a parte,alcune sere mi sono divertito molto.
Poi è normale,se una,specie in rapporto al tuo reddito,è disponibile solo per un noleggio di un paio d'ore settimanali,anche fatte bene,spingere per qualcosa d altro è impossibile oltre che danneggiare quello che gia hai.

Dieci anni fa c'erano belle ragazze nei lap, oggi preferisco andare a letto e riposare che vedere ragazze normali.

se hai un posto di responsabilita e o a che fare con dei minori stai molto attento,specie in infrasettimanale a presentarti riposato e lucido e non farti vedere la notte in locali notturni dove vivi e lavori, a volte è una scleta obbligata farlo..
questi anche se non principali sono due aspetti non positivi dei lap-
fai tardi la notte
possono vederti amici,parenti, datori di lavoro ecc

Dieci anni fa c'erano belle ragazze nei lap, oggi preferisco andare a letto e riposare che vedere ragazze normali.

Adesso, mi dispiace dirlo ed essere anche un po' crudo, purtroppo ci sono in giro anche tante brutte fighe nei lap.

Per vedere, solo vedere, belle fighe, italiane e "normali", conviene andar a far un giro in piazza o in centro al venerdì sera/sabato pomeriggio.

o nei centri commerciali, nave de vero, porte di mestre, anche alla birreria galum di venezia,oltre a venezia si intende..
non so quanto sia dipeso da loro e quanto al nostro modo di percepirle-da dee sul palco con ottimi spettacoli a fastidiose ed appicicose e nemmeno fighe.
mi piaceva la filosofia del primo femina di napoli e in misura minore del boys di vicenza di tempo fa ora nn so-
le ragazze allora facevano lo spettacolo sul palco e scendevano poi per degli american tour tra il pubblico con i dollarini,a turno,una faceva lo spettacolo e due poi passavano tra il pubblico,ruotando con questo sistema avevi con 5 ragazze solo, 5 spettacoli sul palco e 5 discese tra il pubblico mischiando le coppie-
se ti interessava fare uno spettacolo privato o offire una bottiglia,drink alla ragazza, chiamavi la cameriera e lei andava a chiamarla, ti avvisava quando lei era disponibile e tu ti spostavi o in una sala ,angolo piu raccolto per il drink,o nel privee se avevi selto il privee, non cera alcuna pressione sul cliente, cosa che tornandoci nel 2017 era cambiata anche se le ragazze che ti approcciavano lo facevano in maniera molto soft e gentile..fose a napoli i vaffa dei clienti sarebbero piu frequenti se loro insistessero

a volte a certe mi verrebbe da dire che sono proprio dei cessi, mi chiedo come possano lavorare in lap certe ragazze... certe non le scoperei nemmeno gratis...

Indietro
Alto