I POLLI

E vogliam parlare di quelle che le sbavi o le eiaculi addosso e appena escono dal prive' vanno da un altro cliente senza neanche passare dal bagno?

Alcune non uscivano neanche dal privee..
Altre,ma credo una minoranza,erano invece molto attente,e passavano dal camerino,tra un prive e l altro specie se lungo.
l idea predominante è comunque di fregarsene del cliente.
(Se in una gioelleria costosa ordino una pizza e pago 50 euro,me la porteranno anche,la mangerò fredda ,sul bancone,all' inpiedi e senza posate,ma perché ordino da mangiare in una gioelleria) Screenshot_20180520-083634.jpg

nei lap non c'è igiene e le tipe sono sporche :-) nei night ancora peggio visto che usano salviette umidificate tra un cliente e l'altro.

Non tutte..
C era chi mi diceva "prenotarmi dopo lo spettacolo così arrivo fresca di doccia e profumata" o chi mi faceva aspettare dei minuti per andare in camerino a docciarsi,e nella scelta con chi andare spesso influisce anche questo.
Resta il fatto che volontà delle ragazze o no i lap non sono molto attrezzati in questo,visto che teoricamente non c è alcun contatto fisico e sì guarda solo che fanno,mettono le docce e gli asciugamani in privee per niente? (Se tu che vuoi fare in un posto non attrezzato per quello)

in lap non faccio niente come ieri sera dove ho girato vestito con la roba da lavoro con la panza fuori e la birra in mano

Vi stupirà ma a me la cosa che da più più fastidio é quando hanno degli aliti improponibili (vero é che se fanno i chinotti prima...) e/o puzzano si sudore...

State attenti anche ai bicchieri dove bevete il vostro drink, pure se la barista ve lo ha appena servito...

Ad ogni modo nessuno mi ha dato risposta sul "conteggio delle vittime...
Ci saranno poche vittime da dichiarare...

anni fa al Jolly c'erano due sudamericane che con un privè ti facevano una sega senza extra, i cestini fuori dai privè erano pieni di fazzoletti.

in lap non faccio niente come ieri sera dove ho girato vestito con la roba da lavoro con la panza fuori e la birra in mano

premesso che non capisco cosa ci sia da vantarsi in 3-4 thread diversi di sta cosa,
una cosa te la invidio: la tua liberta' spirituale o meglio menefreghismo nei confronti dei lap, che ti porta anche a fornire dettagli che ti fanno identificare con precisione da lecchini-lappare-staff, ma del resto non fregandotene nulla e non interessandoti piu cosa si puo' ottenere in lap, questo non ti tange. Io invece cerco di mantenere un certo anonimato, ritenendo che non è positivo che le ragazze con cui ho a che fare sappiano "quello è uno che scrive sui forum. anzi è quello che scrive piu di tutti, tanti messaggi del cazzo"

per il discorso abito, spero che non diventero' mai uno che va a lap in giacca e cravatta, ma se un giorno dovessi non divertirmi piu, provero' anche quello. Ci sono diverse teorie, quello vestito bene da un lato puo' essere spennato meglio e innalzare l'asticella delle richieste, dall'altro puo' far credere alla lapper delle disponibilita' che magari neanche ci sono, e ottenere delle attenzioni maggiori.

personalmente io preferisco andare vestito decentemente, e dico sempre di venire da altre parti e fino a poco tempo fa era vero, il lap era solo un prolungamento di una serata gia partita, non uscivo mai apposta... bei tempi.

non mi sto vantando di niente, stasera forse vado in modalità slavonio in un altro lap ma mi manca il cappellino. no slav no party su Facebook :-)

Chiaro per hj.Devi stare attento che ci son molte furbine li.Pero' se ti fai dare i nomi giusti(magari da me)non hai problemi

Ho un cappellino Venezia se può servire.
Baffo ci sfotte,come quando a Napoli uscirono i primi giochi copiati Play a 5 euro,invece che a 50 nei negozi,e si sfotteva chi li pagava tanto ,col di piu che stavolta i giochi originali legali e completi costano 70 euro ogni mezz'ora,le copie illegali ed incomplete 150 il doppio..Lui ha trovato l alternativa piu conveniente,anche perche non lontanissima,non e che spenda poco,forse anche piu di noi in una giornata,ma e innegabile che ottenga di piu e con maggiore comodità.
Sull' abbigliamento ed essere li belli profumati,i fiori in mano no per carità,evita a queste (che con noi polli italici sono tornate vergini,mangiano giapponese o vegano,e sono oltremodo schizzinose) altre scuse per essere meno generose in privee.
Apprezziamo anche i finti complimenti sull abbigliamento e sull odore di borotalco fresco quando ci aprono la camicia,le ho viste perse ,bagnarsi,per gente che sembrava tornare da un naufragio su un isola deserta.ZAMFIRACHE-Suraj-Petru.jpg

Ho un cappellino Venezia se può servire.
Baffo ci sfotte,
Un po' come quando a Napoli uscirono i primi giochi copiati Play a 5 euro,invece che a 50 nei negozi,e si sfotteva chi li pagava tanto ,
In questo caso c e pure ,stavolta che i giochi originali legali e completi costano 70 euro ogni mezz'ora,le copie illegali ed incomplete 150 il doppio..
Lui ha trovato l alternativa piu conveniente,anche perche non lontanissima,
non e che spenda poco,forse anche piu di noi in una giornata,ma e innegabile che ottenga di piu e con maggiore comodità.

Sull' abbigliamento ed essere li belli profumati,(fiori in mano no per carità,)
evita a queste (che con noi polli italici sono tornate vergini,mangiano giapponese o vegano,e sono oltremodo schizzinose) altre scuse per essere meno generose in privee.

Apprezziamo anche i finti complimenti sull abbigliamento e sull odore di borotalco fresco quando ci aprono la camicia,le ho viste perse ,bagnarsi,per gente che sembrava tornare da un naufragio su un isola deserta.Vedi l'allegato 212506

Scusa ma sei mai andato al pippis?Li e' praticamente impossibile non fare qualcosa.

Mi hai dato una risposta da economista: formalmente corretta ma non era quello che si voleva sapere.
Detto terra a terra non mi hai risposto. Avrai i tuoi motivi per farlo.

Al Pippis sono stato un paio di volte: che vuoi che ti dica, fare si fa (o si farà), ma a parte i prezzi che non é che siano così popolari, detto come va detto, non mi piace.
Se devo andare al Pippis allora vado a loft: stesso prezzo se non più basso, stessa età media e direi anche bellezza, infine, meno incazzose e presuntuose.
Ma magari ho sbagliato serate io quando andai...

Per noi Veneziani paradossalmente è più vicino Nova Gorica..
Il collega ha fatto giustamente notare che vero si cercano locali e ragazze generose, chiamiamole così,ma sempre in un contesto estetico medio alto , altrimenti i 70 euro di una loft in zona, Mestre ne è piena ,appaiono meglio.spesi.

Indietro
Alto