Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhiata?
Sai cosa dice quando lei ti guarda?
Bastardo i tuoi soldi stasera li dai a un'altra non li potevi dare a me.
Ho pensi che ti guarda perché e innamorata?
Dei soldi si.
Cioè, fammi capire, stai suggerendo di presentarti in un lap in compagnia di un'altra donna?
Boh...a me fa venire in mente la battuta di Air America "Ti eccita così tanto portare la tua donna in un bordello?"
Saturn V ho letto alcuni tuoi post e spesso mi piace come scrivi ma non in questo caso le puoi far dannare nel senso che anche una ragazza che lavora molto gli girano le scatole vedere un cliente che non si presenta x un po o va con altre gli rode ti assicuro e nel suo caso molto per i soldi in primis ma non solo x quello sono orgogliose molte di queste rom
Ok ci sono ricascato forse penserò per un po' non ne trovo un altra cosi ma se ragiono so che che ce ne sono di meglio
Magari ci ricasco magari no
E comunque nella vita in generale non bisogna mai partire da vinti
Mi piace quello che ha scritto Niko12 e me lo ripeto fuori i coglioni!!!
Che parlare da perdenti....
Mi piacciono i consigli buoni di alcuni poi magari ci ricasco di sicuro non muoio di fame anzi...
Chi ha detto che devo fargli rodere il fegato cazzo me ne frega mi viene in tasca qualcosa? No e allora... lo devo fare x me che gli gira i coglioni perdere un cliente per forza! Se ti sai divertire in questi posti come molti che scrivono qui e non ti fidelizzi o se lo fai solo x la prestazione se no cambi... in questo caso sei tu che hai coltello della parte del manico
Ti vede come un morto di figa? E lei loro cazzo sono troie che si spogliano a comando del dj che si fanno leccare la figa e altro pure dai settantenni ecc.. ma dai
Ti dico la mia... lascia stare tutti i tentativi di rifarti, noi perdiamo comunque, loro al massimo finiscono in pareggio.
Se ti vedono con un'altra certo che gli rode, appunto perchè ti consideravano proprietà privata. Ma quanto gli rode? A meno che tu non sia un clientone non più di tanto, tu invece nel frattempo ti rodi il fegato e butti via soldi. L'unico modo per rifarti sarebbe quello di sparire e ripresentarti dopo essere diventato milionario per mandarla a cagare... se sai come riuscirci fammi sapere anche a me.
Poi non so che intenzioni tu abbia, cioè se vuoi ancora provare a giocartela o solo farla incazzare... comunque una cosa che io feci a suo tempo fu spendere il budget dei privè in fiori (meno 100 euro) che le feci arrivare al locale nel quale mi presentai la sera stessa. Lei fu costretta a salutarmi senza guadagnarci niente (in pratica i fiori se li era pagati) io feci il bel gesto e passai dalla "parte del giusto" e con il 100ino risparmiato ci andai a finire la serata da una loft di fiducia
Quoto in pieno!!!!....in fondo anche loro (non tutte ovviamente) ci ripagano con la stessa moneta!!! tutte le sere trovano qualcuno che le promette mari e monti!!! ti compro l'auto, ti trovo un lavoro normale, ecc....con il solo scopo di scoparle, scusate il gioco di parole!! Poi invece spariscono!!!!Faccio un salto logico ma mi pare pertinente. Noi partiamo dal presupposto che siano delle furbe pronte a fregarci. Invece sono delle poverine, inserite in un meccanismo che è un tritacarne. Dopo poche settimane in Itaglia capiscono che la stragrande maggioranza di noi punta a scoparle, con il minor costo affettivo e materiale... che dichiarazioni di amore di futuro benessere etc, sono tutte funzionali a quello. D'altra parte chi di noi cerca di mettere sentimenti viene travolto dagli eventi, salvo pochi casi è cosi (che ci sono). Ma tutto questo qui brevemente descritto fa parte del giocattolo, che liberamente scegliamo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.