Donne che è poi sono quelle che ti fanno la morale su come e dove hai speso soldi, ho visto amiche nel corso degli anni, alternare se non frequentare uomini con caratteristiche opposte criticati, mollati e poi ripresi.
" Si è bello, bravo a letto, da ballare, ma è uno spianato, che futuro avrei con lui, poi dopo i 40 perdono i capelli e mettono pancia anche loro, che ti rimane"
" È apatico, panfofolaio, non fa sport, si veste da vecchio a 40 anni, figuriamoci a 50 gli ci vorrà la badante, l unica cosa che sa fare è usare il bancomat, carta di credito, finanziando viaggi che io propongo visto che non ha mai iniziative"
Alla fine è sempre colpa nostra, se sei bello, divertente ma non ricco, o affermarto nel tuo lavoro e benestante ma non sei come il maestro cubano di salsa
Io sono arrivato alla conclusione che da singolo con ottime possibilità economiche mi converrebbe una signora seria, di una certa età che compensata lavi, studi, cucini senza extra di quel tipo, e vedere donne fuori, gratis o a pagamento, cambiando spesso e il più lontano possibile da casa mia.