Sei un pessimista cosmico.A che tipi di uomini da 4 spicci ti riferisci, di solito sono loro a soccombere, da quello che so io uomini da 4 spicci che portano alla follie donne non ne conosco. E' molto più facile che una donna porti alla follia un uomo che al contrario vista la situazione attuale, l'uomo è vero che è regredito rispetto alla donna, ma la donna soffre enormemente questo suo nuovo ruolo paritario nella società attuale.
Guarda sono stato recentemente per un anno insieme con una ragazza che non lavora nell'ambiente dei locali ed ho riscontrato le stesse peculiarità, (se non peggio) di una lapper, in lei e nelle sue amiche coetanee, oggi le donne di nuova generazione sono opportuniste non basta mai nulla vogliono tutto e subito come fosse la normalità, per loro conta più l'apparenza e lo status che il resto (anche quello dei social), non gliene frega niente se sei colto ed intelligente, ma guardano alla sostanza ed all'estetica.
Poi le 35enni mica si concedono a chi che sia, oggi con i trattamenti estetici a portata di mano di tutti una milf punta al ragazzino toyboy di turno preferibilmente non italiano meglio arabo, mulatto, nero da manipolare che la scopi in continuazione.
Durante la mia esperienza con questa "fidanzatina" mi è capitato di frequentare sale da ballo e similari, balli latini ed altro e non avete idea del puttanaio che c'è, altro che lapdance o night, la fidanzatina mi è costata in termini d'impegno e soldi più di una lapper per dirla tutta.
Da single ormai divorziato da anni, ho voluto provare nuovamente a rigare dritto con una partner fissa ma mi è impossibile non è più nel mio carattere, quindi capisco i giovincelli in cerca di quella giusta che in questi momenti fanno fatica a interlacciarsi con qualcuna per via delle stranezze che ci sono in giro.
Morale....ritorno alla mia convinzione, meglio pagare per avere una prestazione e restare single a vita, che buttarsi in una relazione in cui male che vada sei inconsapevolmente costretto a fare lo zerbino, mi dispiace io non ci stò!
Non può piovere per sempre