Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i locali una volta c'erano anche prezzi più abbordabile, solo a pensare che ci vogliono 300€ per fare un privè vip e non scopare questa è già una risposta. 25 anni fa con 300€ ti facevi una bella serata e scopavi.E come spieghi il fatto che 15 anni fa c'erano 5 volte I locali di adesso ed erano tutti pieni di figa e non di anziane?
Questa è un'altra risposta del perché ci sono meno locali.Si ma 25 anni fa il denaro valeva il doppio se non di più.
Verissimo anche questo, siamo stati noi a farle cambiare tante cose, siamo diventati più stupidi e le ragazze soprattutto delle lap se ne approfittano per spelarti soldi, senza far nulla. 25 anni fa non ci pensavo neanche di andare in una lap dance, andavo subito al dunque, avendo conosciuto le realtà antecedenti ultimamente ci sto andando sempre meno nei lap dance perché mi sono stancato di farmi prendere per il culo da 4 zingarelle!Può essere, ma sinceramente non so se avessimo tutti uno stipendio doppio, se i locali sarebbero di nuovo pieni di figa. Troppe cose sono cambiate dal punto di vista economico, tecnologico, sociale, geopolitico.
È questo che intendo affogare nella merda, ne ho fatto la mia vita senza accorgermiPer me invece non è così nera. L'unica cosa che mi dispiace è essere "quello che va sempre a tro**" e sopratutto nel non avere quasi più stimoli e/o attrazione verso le serate normali.
Diciamo che alcuni miei post come il superpollo sono capitoliNon ho capito: stai scrivendo un ro-manzo sui polli?![]()
E probabilmente nemmeno scopaIo mi chiedo cosa abbiano nella testa questi che pagano migliaia di euro per stare a capodanno con una lapper
Ci si può dedicare al shopping, credo che questo fine settimana ne passerò di tempo nei negozi. Ho perso anche il desiderio di scrivere e dipingere che erano la mia passioneSe la vita è noiosa, gli amici sono accoppiati, che fai ti iscrivi a un corso di taglio e cucito?
Ma guarda che una fighetta del centro non è molto diversa, si trova il suo pollo personale con cui si morosa e lo divora lentamente con regali e ferie pagate con cifre alte.Io mi chiedo cosa abbiano nella testa questi che pagano migliaia di euro per stare a capodanno con una lapper
Un abbraccio meredes...ora soffrirai tantissimo e credimi....ti capiscoIo stavo per chiederle di sposarmi… dopo una conoscenza di 3 anni tra alti e bassi,conosciuta in un locale tra noi c’era qualcosa e abbiamo iniziato a vederci fuori, non sono più andato al locale, vacanze insieme serate anche con amici, ho imparato a accettare il suo lavoro, forse perché ne parlavamo. Per loro è comodo come lavoro guadagnano tanto e hanno 3 o 4 giorni liberi a settimana, e dovendo mantenere anche la famiglia all’estero come darle torto. Due giorni prima di capodanno dopo che avevo prenotato hotel per due giorni per poter stare insieme dopo che avesse finito la serata, visto che quando lavora non è vicina da quando ha cambiato locale, mi dice meglio chiuderla qui, meglio che non vieni ho bisogno di tempo.
Io la sera di capodanno sono andato perché dovevo vederla, lei non c’era, viene da me una sua amica che conosco da tempo e dice non c’è perché uno ha pagato 2000 euro per portarsela fuori, non ci credo che non te l’ha detto… lei ha preferito i soldi a me.
Mi viene da dire per fortuna che non le ho chiesto di sposarmi, ma mi sento molto preso in giro e non so più cosa era vero.
Ho voluto condividere questo perché veramente in questo momento mi sento in ‘’pollo’’ come li chiamate, ma io credo che quando vedono i soldi non guardano più in faccia a nessuno.
Calato drasticamente il nero e chi ce l'ha si può ingroppare fighette senza esporsi troppo. E qui riparte la solfa: se sei appena appena decente e sai costruire un discorso sensato con i soldi che spenderesti nei night o negli fkk con un tavolo e qualche bottiglia nei locali giusti qualcosa trombi o quanto meno fai serata con le fighe. Sempre polli siamo ma ci sono modi e modi di esserloE come spieghi il fatto che 15 anni fa c'erano 5 volte I locali di adesso ed erano tutti pieni di figa e non di anziane?
Calato drasticamente il nero e chi ce l'ha si può ingroppare fighette senza esporsi troppo. E qui riparte la solfa: se sei appena appena decente e sai costruire un discorso sensato con i soldi che spenderesti nei night o negli fkk con un tavolo e qualche bottiglia nei locali giusti qualcosa trombi o quanto meno fai serata con le fighe. Sempre polli siamo ma ci sono modi e modi di esserlo
Io stavo per chiederle di sposarmi… dopo una conoscenza di 3 anni tra alti e bassi,conosciuta in un locale tra noi c’era qualcosa e abbiamo iniziato a vederci fuori, non sono più andato al locale, vacanze insieme serate anche con amici, ho imparato a accettare il suo lavoro, forse perché ne parlavamo. Per loro è comodo come lavoro guadagnano tanto e hanno 3 o 4 giorni liberi a settimana, e dovendo mantenere anche la famiglia all’estero come darle torto. Due giorni prima di capodanno dopo che avevo prenotato hotel per due giorni per poter stare insieme dopo che avesse finito la serata, visto che quando lavora non è vicina da quando ha cambiato locale, mi dice meglio chiuderla qui, meglio che non vieni ho bisogno di tempo.
Io la sera di capodanno sono andato perché dovevo vederla, lei non c’era, viene da me una sua amica che conosco da tempo e dice non c’è perché uno ha pagato 2000 euro per portarsela fuori, non ci credo che non te l’ha detto… lei ha preferito i soldi a me.
Mi viene da dire per fortuna che non le ho chiesto di sposarmi, ma mi sento molto preso in giro e non so più cosa era vero.
Ho voluto condividere questo perché veramente in questo momento mi sento in ‘’pollo’’ come li chiamate, ma io credo che quando vedono i soldi non guardano più in faccia a nessuno.
Concordo, ci si connette emotivamente con alcune venendo ricambiati all'esterno, ma poi l'ambiente finirà per divorare tutto. Troppe zanzare girano attorno a lei fin quando non cederà alla convenienza, troppe api regina girano attorno a lui fin quando non cederà alla tentazione.@Meredes massima solidarietà, ma è veramente difficile contare qualcosa per loro, che mettono i soldi e il loro lavoro davanti a tutto, talvolta anche prima di loro stesse e della loro salute, figurarsi di noi.
Ma non è giusto biasimarle, vivono in contesti molto diversi dai nostri, spesso in situazioni terribili, dalle quali, grazie al loro lavoro e ai soldi, riescono a venirne fuori (non sempre), e, comprensibilmente, non ci vogliono più ritornare.
In ogni caso, concordo sull'onestà di questa persona, che alla fine si è resa conto che tu eri troppo coinvolto e lei troppo dipendente dal denaro e non avrebbe funzionato; e non pensare che con te non sia stata sincera, anche loro hanno nel profondo i loro sentimenti, che cercano di emergere, ma, ahimè, risultano difficilmente compatibili con la vita che svolgono e le mire che si sono poste.
Siamo noi piuttosto che, talvolta, vediamo solo quello che vogliano vedere, nonostante magari anche gli altri ci dicano di stare attenti a non rovinarci, di non farci coinvolgere.
Ma poi penso che ognuno dei propri soldi ci possa fare quello che vuole, in relazione alle proprie possibilità, e, tutto sommato, penso sia meglio darli a loro, dato che possiamo pensare che servano a migliorare la vita di qualcuno che ne ha realmente bisogno, piuttosto che bruciarli in droghe o buttarli al gioco.
Se è una persona che hai frequentato per tre anni fuori dal suo lavoro, e sei arrivato persino a pensare di sposarla, non penso sia stata una tua leggerezza, un'illusione, penso che forse piuttosto ne valeva la pena e che tu certamente non possa essere considerato un pollo, perché hai avuto una storia vera, probabilmente anche bella, come si possono avere anche nel nostro mondo "normale", storie che possono improvvisamente finire, per innumerevoli motivi, che noi magari non riusciamo nemmeno a comprendere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.