I POSTI PIU STRANI DOVE AVETE FATO IL SESSO?

1) A due passi dal Quirinale (era una free)
2) A due passi dalla stazione Termini, tra le auto parcheggiate (era una free)
3) Dietro un portone vicino a Termini (era una pay)
4) Nelle cantine di un palazzo (era una free, avevo 20 anni....)
5) Nel mio garage (era una free, ma diversa da quella di prima.... avevo sempre 20 anni...)
6) Sul Ponte Vespucci a Firenze (era una free, ed erano le quattro di notte)
7) A Milano, dietro la Scala (era una free)
8) A Catania alla fine di Viale Africa (era una pay, ci vedevano tutti quelli che passavano...)
9) A Venezia, affacciati al Canal grande ed in un vicolo (era una free)
10) A Bologna, un bbj con cif e successivo walk sotto i portici (era una free)
11) In piscina, durante una festa swinger, insieme ad altre coppie (era una free)
12) Di notte tra le bancarelle del tratto di strada tra Piazza Esedra e Piazza dei Cinquecento a Roma (era una pay)
13) A casa di mia nonna (erano delle free)
14) A casa di mia sorella (era una collega di università, si sporcò il letto di sangue, sputtanamento urbi et orbi)
15) A mare in una spiaggia affollata immersi in acqua (era una free)
16) Nei gabinetti di un ufficio (era una free)

E' dell' anno scorso, luglio più o meno.
Conosco una free, milf 50enne, andiamo a cena, poi passeggiata sul lungo mare. Saliamo nella mia auto per riaccompagnarla dove aveva lasciato la sua.
Tempo neanche di mettere in moto che allunga le mani, si sdraia sul sedile ed prende in mano la "situazione", credo di aver fatto il giro del mondo per fare si e no 500 metri, con lei che succhiava come una assatanata, 20 minuti dopo parcheggiamo nel parcheggio pieno di auto dello stadio, saltiamo nei sedili posteriori dove le ricambio il favore di poco prima.
Come alzo la testa nella poca trasparenza dei vetri iper appannati mi accorgo che la partita doveva essere finita ed il parcheggio si stava riempendo di gente, per fortuna ero pressochè vestito, torno alla guida e ce ne andiamo di corsa con lei che ancora mezza nuda si rivestiva.

Che dire?
L'ho fatto un pò ovunque, in auto, sul bancone della cucina, in doccia, in barca, in piscina, sulle scale dell'uscita della discoteca, in bagno in discoteca,ecc...ma quello che ancora mi fa sorridere e pensare a quanto ero mandrillo era quando avevo 16/17 anni e amici di famiglia venivano a cena a casa dei miei e io, nei lontani anni '90, con la scusa di giocare ai videogame con la loro figlia, andavamo nella mia camera e io esploravo tutto il ben di dio che lei poteva offrirmi, io ancora un pò inesperto le provavo tutte..che bei ricordi!!!

Un sabato pomeriggio nell'Istituto di Credito nel quale lavoravo..prima sul divano dell'ufficio dell'Amministratore Delegato poi sulla scrivania, in pura radica, del Presidente.

in auto.......
banale??....
si' ma l'auto la guidava suo marito(coppia scambista)ed eravamo in giro per la citta'
io e sua moglie eravamo completamente nudi sui sedili posteriori....e ad un semaforo ci hanno affiancato i carabinieri senza accorgersi di nulla(i vetri dell'auto erano oscurati).....
poi ci sono state altre situazioni con altre tipe
parco sulla panchina
nel parcheggio della ditta del marito(lei aveva rubato le chiavi dalla sua giacca)
sulle scale di casa
in cantina
in ascensore(solo pompino)

Può sembrare una incredibile coincidenza, ma per me è stato proprio la toilette di un treno, come nella vignetta che apre il 3D, con la mia fidanzata di 25 anni fa sull'espresso Napoli - Torino.

- al piano rialzato di un palazzo in costruzione

- in una piazzola di sosta

- parcheggio area di servizio autostradale

- parcheggio auto a noleggio

- nel pullman (ero l'autista) con l'accompagnatrice di un gruppo

- ancora nel pulmino da 20 posti con una del gruppo che invece di pranzare mi volle trombare ed ebbe "pene" per i suoi denti e non solo

- masturbazione molto spinta al tavolo (con tovaglia lunga) di un ristorante all'aperto

- mega pompino mentre ero alla guida

- pompino e varie mie digitalizzazioni a lei nel pianerotolo prima di entrare in casa di un free (non riuscivo a fargli aprire la porta tanto la impegnavo....) con il suo timore che ci vedesse la vicina e io che gli risposi: chemmefrega....mi inchiappetto pure lei :rofl: e lei che si bagnava ancor di più

- nella cabina in spiaggia, con la coda di gente che si accumulava per entrare... :rofl:

- ottimo bj sotto il bancone quando avevo un'attività

- trombata completa dietro la tenda che separava la zona magazzino e bagno sempre quando avevo un'attività

- sul divano del presidente, per tutta la notte, quando lavoravo come impiegato ed avevo le chiavi

- nel giardino della mia villetta, in un complesso residenziale, in una sera di agosto

- sul tavolo, puntualemnte rotto, della cucina

- in una stanza d'hotel, in agosto, di tardo pomeriggio su quei classici mobiletti di arredo di stanza d'hotel, con finestra aperta e serranda alzata (il mobiletto prendeva lo spazio di mezza finestra). Quando uscimmo, abbiamo verificato che si vedeva tutto e sicuro in molti avranno visto. La sera dopo replicammo mettendoci anche in piedi davanti alla finestra con me che la tenevo in braccio e me la scopavo offrendo la visuale laggiù... :w00tmesalia:

e poi....la mente perde colpi (per fortuna solo quella) ma sicuro ce ne sono altri....

- al piano rialzato di un palazzo in costruzione

- in una piazzola di sosta

- parcheggio area di servizio autostradale

- parcheggio auto a noleggio

- nel pullman (ero l'autista) con l'accompagnatrice di un gruppo

- ancora nel pulmino da 20 posti con una del gruppo che invece di pranzare mi volle trombare ed ebbe "pene" per i suoi denti e non solo

- masturbazione molto spinta al tavolo (con tovaglia lunga) di un ristorante all'aperto

- mega pompino mentre ero alla guida

- pompino e varie mie digitalizzazioni a lei nel pianerotolo prima di entrare in casa di un free (non riuscivo a fargli aprire la porta tanto la impegnavo....) con il suo timore che ci vedesse la vicina e io che gli risposi: chemmefrega....mi inchiappetto pure lei :rofl: e lei che si bagnava ancor di più

- nella cabina in spiaggia, con la coda di gente che si accumulava per entrare... :rofl:

- ottimo bj sotto il bancone quando avevo un'attività

- trombata completa dietro la tenda che separava la zona magazzino e bagno sempre quando avevo un'attività

- sul divano del presidente, per tutta la notte, quando lavoravo come impiegato ed avevo le chiavi

- nel giardino della mia villetta, in un complesso residenziale, in una sera di agosto

- sul tavolo, puntualemnte rotto, della cucina

- in una stanza d'hotel, in agosto, di tardo pomeriggio su quei classici mobiletti di arredo di stanza d'hotel, con finestra aperta e serranda alzata (il mobiletto prendeva lo spazio di mezza finestra). Quando uscimmo, abbiamo verificato che si vedeva tutto e sicuro in molti avranno visto. La sera dopo replicammo mettendoci anche in piedi davanti alla finestra con me che la tenevo in braccio e me la scopavo offrendo la visuale laggiù... :w00tmesalia:

e poi....la mente perde colpi (per fortuna solo quella) ma sicuro ce ne sono altri....

ti manca in aereo ed elicottero???

davanti il portone di una chiesa...

era notte, uscita da una discoteca, nella citta' in cui vivo ..

true story

un'altra volta nel cortile di un condominio... (era pieno agosto, le 2 di notte)

un'altra volta su una macchina con di fronte la stazione dei vigili del fuoco

1. round
Funivia del Monte Bianco 30 anni fa; cabinovia tragitto Punta Helbronner/Aigulle du Midi. Nella cabina c'eravamo solo io (19 anni) e una cara, dolce e maiala maestrina di sci (42 anni).
Giornata nuvolosa e con un pò di vento. A metà del tragitto (è la tratta più lunga di tutta la funivia) la cabinovia si ferma e restiamo a dondolare con un freddo cane; tra l'altro soffro anche un pò di vertigini....panico totale. Cosa fa la donzella? Mi abbassa la tuta, calzamaglia e mutande e intervista il mio fratellino che in un batter d'occhio diventa di marmo. In meno di un minuto, appena prima che riparta la cabinovia gli ho già riempito la bocca.
Ovviamente non sputa niente.... Non gli basta, si spoglia in basso anche lei e dopo una veloce slappata da parte mia, si siede sul mio pisello che nel frattempo era tornato duro; secondo shoot in meno di 10 minuti e arrivo all'Aigulle du Midi con le gambe molli e non solo quelle..... Un record
2. round
Stessi protagonisti, stessa settimana bianca. Pista in neve fresca, ovviamente poco frequentata, che parte dal punto più alto di tutta Cormayeur (Testa d'Arp 2800 mt. ca) e scende direttamente fino a Courmayeur. A metà della discesa cominciano i boschetti e in uno di questi ci fermiamo; la metto a pecorina appoggiata ad un albero e dopo averla lavorata di lingua io seduto sulla neve, lei in piedi a gambe aperte, la infilzo da dietro. Mentre la sto pompando m'accorgo che da dietro arriva una coppia - uomo/donna - si ferma, osserva e poi sento sottovoce....."dai lo facciamo anche noi? (l'uomo)..." e la donna "si si dai, ma aspetta che questi due maiali siano andati via..".
Mi giro di scatto e gli urlo "beh...da che pulpito...."
3. round
Sempre gli stessi protagonisti (ma io non mi annoiavo...). Premiazione a fine settimana delle gare di sci del mio club con annessa cena pantagruelica. Tasso alcolico elevatissimo. Sono seduto vicino al presidente del club che ad un certo punto si alza per premiare i vincitori delle varie gare. La maestrina è ovviamente seduta al mio fianco ed elegantemente (si fa per dire...) scivola sotto il tavolo e il resto....mi sembra ovvio.
Le risate di un mio amico (che era seduto quasi di fronte a me) mentre guardava le espressioni del mio viso me le ricordo ancora adesso.

Indietro
Alto