I POSTI PIU STRANI DOVE AVETE FATO IL SESSO?

Un vero e proprio TRIPUDIO di UCCELLI :rofl: ..... dove però uno solo è USCITO contento e felice :lol:

Anche la mia passerina era contenta... L'idea d'essere visti da uno dei custodi da un momento all'altro mi eccitava molto.:whistle3:

BIRBANTELLA! In effetti c'è sempre un pizzico di esibizionismo in ognuno di noi, specie in noi maschietti quando ci troviamo a spaparazzarci una gran bella gnocca come te mia cara, immaginando l'invidia di chi ci può vedere. :wink:
 
sulla spiaggia appena all'imbrunire mentre a non più di 50 metri c'era il lungomare dove la gente faceva il giro serale ...
 
In un bosco di giorno accanto ad un ruscello, stavamo facendo una passeggiata in montagna quando è partito l'ormone
 
Molti anni fa nella garitta di cemento di una caserma chiusa in Alto Adige nella quale ci eravamo temporaneamente rifugiati durante un temporale.
 
Anni pre HIV, io militare nell'ufficio del Generale con la signora delle pulizie. Io ventenne, lei 40enne con un culo da favola. Sapevo di queste sue attenzioni verso i giovani in divisa, mentre era a 90° per pulire le ho alzato la gonna scostati gli slip e ho tirato fuori l'amico per dirigerlo senza tanti preamboli verso il latoB. Premetto nei pomeriggi prima c'erano già state battuttine con sottintesi. A 16 anni invece ditalino in piscina ad amica che non sapeva nuotare; con la scusa di insegnarle il galeggiamento, l'ho portata dove non si toccava e con la scusa di tenerla a galla le ho infilato due dita nella pussy... Lei <fai il bravo dai...> Io <ok tiro via la mano e vai a fondo?...> eheheh
 
1) hj/bbj ricevuto nelle acque di una piscina di un circolo ricreativo pieno di gente in un'assolata giornata d'agosto. Nessuno badava a noi.
2) bbj e successiva galoppata in varie posizioni sul tetto di un palazzo dopo mezzanotte (accesso privato chiuso a chiave) tra le antenne paraboliche e i nidi delle rondini. Il giorno dopo però trovati fastidiosi insettini microscopici rossi nei jeans e nella camicia.
3) in piedi con lei affacciata alla finestra di una stanza d'hotel fronte strada con via vai di gente ma in posizione tale da non essere scorto.
Saluti,
Oscar
 
Beh classici bagni dei centri commerciali, corriera di linea, ascensori e terrazze di varie palazzine, il letto dei suoi, il letto del fratello, casa abbandonata durante festino in compagnia di un'altra coppia e numerose volte sulla spiaggia, sia in mare che su qualche dosso di sabbia... Piu' volte beccato... Con uno sforzo di memoria sono sicuro di trovare altro, ma la piu' a rischio e' sicuramente questa... Casa dei suoi zii con questi e i genitori nella stanza affianco, sul lettone mentre lei stava abbracciando da dietro il fratello minore che si era addormentato guardando un film... Dato che io abbracciavo da dietro lei... Ho colto l'occasione diciamo...
 
Per me sarebbe il posto piu strano farlo a casa mia.. magari con una free
MAI capitato

Anche per me il posto più strano sarebbe farlo a casa mia nel mio letto e con la mia compagna...
Visto che ormai sono otto anni che non abbiamo più rapporti di alcun tipo...
:suicide2:
 
Purtroppo ho la memoria corta, però ricordo 2 situazioni molto simili con 2 ragazze diverse in momenti diversi della mia vita.
In entrambi i casi, alla fine di una passeggiata / escursione con pranzo al sacco, dopo aver consumato il pasto abbiamo consumato anche il resto, sull'erba, in posizione tutt'altro che appartata, nascosti dalla coperta su cui poco prima avevamo mangiato. In entrambi i casi a distanze veramente ridotte passava gente e noi fingevamo di dormire / riposarci per non dare nell'occhio. La seconda volta, un gruppo di amici si fermò a pranzare a pochi metri da noi, che coperti dalla coperta stavamo allegramente consumando il dessert... Ovvimanete quando il gruppo si è accampato abbiamo sospeso l'attività, ma non siamo riusciti a ricomporci, così siamo rimasti sotto la coperta, con pantaloni e mutande abbassate... abbiamo anche conversato con i ragazzi, fino a quando se ne sono andati e noi abbiamo ripreso...
 
Per me sarebbe il posto piu strano farlo a casa mia.. magari con una free
MAI capitato

Anche per me il posto più strano sarebbe farlo a casa mia nel mio letto e con la mia compagna...
Visto che ormai sono otto anni che non abbiamo più rapporti di alcun tipo...
:suicide2:

scusate ma siete OT, in entrambi i casi avete scritto dove vorreste farlo, ma il titolo del thread è:

[h=1]I POSTI PIU STRANI DOVE AVETE FATTO IL SESSO?[/h]
comunque almeno la speranza vi rimane! Vi auguro che possiate scrivere qui in un prossimo futuro
 
allora tocca a me
1 scopata sul cofano in parcheggio centro citta all'imbrunire
2 scopata sul cofano sotto un pergolato di edera
3 scopata androne palazzo notte fonda
4 inculata sul marciapiede appoggiata alla macchina come una puttana
5 in cantina da lei
scopo piu in luoghi insoliti che a letto
 
Indietro
Alto