I protettori senza di loro non puoi lavorare ricordatelo ......... Bakekaincontri man

[h=1]I PROTETTORI SENZA DI LORO NON PUOI LAVORARE RICORDATELO .. DEVI PAGARGLI LA PROVVIGIONE RICORDATELO .. PAPPONE ROSSO// PAPPONE CASTANO //[/h]
pubblicato il 19 Febbraio 2013

Contatto telefonico: 32455778xx

LORO LI GUADAGNANO SULLA TUA PELLE VERO PAPPONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME VA CON IL PUZZLE ..

Zona/Quartiere: MN LORO SONO OVUNQUE COME I LORO CANI

è un messaggio in codice!!!!!
vuol dire : BUTTA LA PASTA!!

Ares? i commentatori americani?
Dan Peterson ( non mi ricordo come si scrive correttamente) alla fine delle partite quando i giochi erano fini ed una delle squadre aveva già vinto la partita diceva: mamma butta la pasta che sto arrivando" nel senso che la partita era finita, il risultato era al sicuro e cosi arrivi a casa e non devi aspettare la cottura della pasta.
probabilmente ( per questo ho chiesto conferma al merlomaschio) s' intende che i protettori si stanno arrampicando sugli specchi e sono passati a queste intimidazioni non velate, però la mia è l' interpretazione dell' opinione del collega, volevo avere conferma di ciò.
Questa sera provo a fare qualche telefonata ad alcune "amiche" per sapere se sono state contattate dalle "persone" dell' inserzione
NB ho messo le virgolette a persone, dal mio punto di vista una persona che sfrutta un' altra persona non merita niente, nemmeno il pane e l'acqua quando viene rinchiuso nella patrie galere.

Inquietante.E' comunque scritto da italiani per italiani.Non è un messaggio rivolto a sudamericane o rumene.E mi sembra strano perchè a Mantova non c'è giro di prostituzione di italiane.Potrebbe essere un avvertimento tra solo pappa tipo che sono in corso controlli.

allora...........
spiego la mia uscita....

avendo letto il messaggio (come è riportato nel mio post), non ci ho capito una mazza nulla ..... vedi allegato http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo

allora per rimanere in tema ho scritto la prima cazzata che mi è venuta in mente........ ( da quanto è stupida mi faceva schiantare dal ridere....una cosa che non c'entrava assolutamente niente con il contesto..)

@ares...... mi spiace averti messo fuori strada ma nemmeno io ho capito cosa si volesse alludere....
comunque tienici informati degli sviluppi

Penso sia una specie di avvertimento nemmeno troppo velato rivolto a qualcuna che mette annunci su Bakeka "i due papponi li devi pagare" e anche ieri c'era un messaggio simile, ma... chi sà posti...

Indietro
Alto