Gratis ? Mai eppure c'è chi lo chiede mai io dico non lo Pagano il cellulare ? Oltre ad avere tempo da perdere beati loro !!!
La sfacciataggine di proporre prestazioni gratis non possono essere tollerati..
perche' ?
rifilare invece foto farlocche , prestazioni al limite della umana decenza , promettere e non mantenere intascandosi ugualmente il ( quasi sempre ) lauto compenso pattuito e' tollerabile ?
A me invece è capitato che nel periodo single frequentavo assiduamente locali latini e a notte fonda, anzi mattina spesso ci scappava la trombata.
un bel giorno mi reco da una loft contattata tramite bakeka ed indovinate chi mi apre?.. una bella brasiliana con cui avevo flirtato e trombato un paio di volte con cui tra l'altro messaggiavo con suo altro numero ovviamente.
Bhe un po' di imbarazzo reciproco, più mio, perché alla fine i locali latini è risaputo essere frequentati da una maggioranza di escort.. ma poiché il feeling c'era ci siamo abbracciati e limonato, ma quando mi sono spogliato, mi ha detto :"però stavolta mi paghi"..
Mi è scappato da ridere, ma giustamente il lavoro è lavoro.. e le ho posato il dovuto.
La cosa strana è che appena sono andato via mi ha subito messaggiato con il suo numero privato....e dopo qualche giorno ci è scappato un altro incontro, però free.
Questo è interessante. Ed è stato uguale o diverso dalle altre volte?