i rumeni copiano punterforum

Reaction score
0
Nì, in effetti ho fatto anche io la stessa riflessione.
Facendo un calcolo veloce a occhio e croce (che so già scatenerà polemiche volendo) le tariffe sono mediamente la metà che qua (forse anche leggermente meno) così come il reddito medio.
Quindi in proporzione spendono tanto quanto noi.
Da qui il fatto che se si andasse là il nostro potere d'acquisto sarebbe virtualmente il doppio che qui.

per i sindacalisi delle pay il ragionameto è corretto ma con quelle tariffe a casa loro non so quanto lavorino in un giorno credo poco vista la grande offerta e predisposizione delle locali,

qui avrebbero almeno 10 clientes al giorno come minimo con quei rate e service vedi la grande germania

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
per i sindacalisi delle pay il ragionameto è corretto ma con quelle tariffe a casa loro non so quanto lavorino in un giorno credo poco vista la grande offerta e predisposizione delle locali,

qui avrebbero almeno 10 clientes al giorno come minimo con quei rate e service vedi la grande germania

Ma guarda, senza voler fare il sindacalista, anzi proprio il contrario, se "scelgono" quei rates lì, vuol dire che sono quelli che funzionano a casa loro: ciò vuol dire che non credo abbiano meno clienti che qui, anche perché a guardare quel forum, l'offerta sembra piuttosto variegata quindi i clienti non devono mancare (e se invece mancassero l'offerto penso sarebbe inferiore e i prezzi ancor più bassi).
Per il discorso Germania, non me ne intendo neanche lì, ma dubito che i rates siano più bassi là che in Italia, anzi mi aspetto che siano anche leggermente più alti (proprio perché il potere d'acquisto là è maggiore che qua. Ma rapportato al loro tenore di vita probabilmente spenderanno come noi Italiani).

Commenta
Alto