Certo Marco quello che dici e' sacrosanto, aggiungerei il fumo in quanto vasocostrittore.
Per quanto riguarda l' aiutino, fermo restando che quanto scrivero' va' assolutamente valutato con il medico per verificare che non esistano patologie cardiovascolari, vi posso raccontare quanto segue.
Dicevo che il viagra non fa al caso nostro in quanto poco flessibile e ricco di effetti collaterali.
Va preso a stomaco vuoto un' ora prima ed ha un effetto molto limitato nel tempo. Poche ore. Capisci che se una tarda sei fregato.
Accellera molto il battito cardiaco, vampate di calore, calo della vista temporaneo ecc.
Il cialis al contrario puoi prenderlo come vuoi, anche se hai una serata con cena ed ha un effetto molto lungo, oltre tre giorni.
Ovviamente entra in funzione quando esiste uno stimolo sessuale, altrimenti e' come se non avessi preso nulla.
Gli effetti collaterali sono molto blandi, a volte un po di mal di testa.
Comunque essendo farmaci serve prescrizione medica e come e' successo a me quando, nella mia prima vita dovendo fare un' escursione in Austria ho chiesto al mio medico, mi ha dato tutte le spiegazioni del caso.
Ovviamente esistono altri prodotti piu o meno simili.
Dipende da quanto deve essere l' aiutino.