Un giorno in chat,
quando spero la riavrò, mi racconterai ...
Comunque continuo a sentire di girl che la danno a volte a gratis o con frasi del tipo che non vogliono i soldi ...
Ultimamente ne no sentiti tanti di casi ... Ora ... Io a questo punto penso di essere il più sfigato !!!!
Nonostante ne abbia passate direi abbastanza, giuro non mi è mai capitata una cosa del genere ... mai ! Cazzo se sono sfigato !
Forse è dovuto proprio al fatto che tendo a non fidelizzare troppo ... però ultimamente qualcuna l'ho ripassata più volte ma mai ho
avuto neppure il minimo accenno ad una cosa del genere ... evidentemente o sono troppo brutto o non mi so porre nel modo giusto
o scopo troppo male ... anche se quest'ultima non mi pare
oppure sono proprio sfigato !
Io sono bravino nella trattativa quello si, spesso ho ottenuto prezzi di favore, ma aggratis mai ! Al massimo i casi che mi vengono in mente
sono un ripasso alla mitica Exxxx in cui in fase d'opera optammo per il culetto a 50 in più ... ma quando finita la sessione assurda sfiniti
facemmo doccia insieme e ci perdemmo in un infinito social, nessuno dei due si ricordò di quei 50 in più ... me ne ricordai giorni dopo
quando non mi tornavano i conti nel portafoglio e non tornavano in positivo, cosa mai successa

... ma lei era già a Bologna
Oppure quando 2 giorni fa mi presento da una delle preferite e scopro che ha un'amica di passaggio e mi propongono scopata a 3
full lesbo service (una cosa assurda) ... l'amica sarebbe partita a domenica, io non ho il corrispettivo e quindi la mia amica mi propone di
dargli la differenza la prossima volta ... che ovviamente salderò !
Ecco più in la di queste cose, sconti, dimenticanza e credito sulla fiducia, non ho mai ottenuto ... vabbè dai non mi lamento ...
Però in base ai numeri forse un po' sfigato lo sono