Discussione I VITELLONI - RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Se considero 2.5 bombate a settimana (e ho tenuto moooolto basso perché per dirtene una negli ultimi due giorni ne ho passate 3+3) sono oltre 850 incontri ... Facile che le girls siano oltre le 500 visto che solo ultimamente faccio ripassi... Tuttavia non sono convinto che il mio metodo a tappeto sia il migliore... penso che questi numeri non servano assolutamente per vantarmi, anzi potrei essere il più stupido dei punters a comportarmi in questo modo... Ma io sono fatto così
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Purtroppo non riesco a recensire tutto... Per esempio sono rimasto indietro mi manca una trasferta a milano per lavoro di qualche giorno in cui ne ho passate 8 o 9 e una a Bologna in cui ne passai 3 .... Quando avrò due minuti e voglia...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Purtroppo non riesco a recensire tutto... Per esempio sono rimasto indietro mi manca una trasferta a milano per lavoro di qualche giorno in cui ne ho passate 8 o 9 e una a Bologna in cui ne passai 3 .... Quando avrò due minuti e voglia...

Giusto per invidia dei numeri....
....ma che lavoro fai??? o hai vinto al superenalotto!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
850 x mediamente un settantello = 59500 in sette anni circa fanno circa 8000-9000 all'anno... mica male:whistle3:

io poi dovrei star zitto perchè ho fatto i conti degli ultimi mie 10 mesi ed ho superato alla grande i 9000, visto che ho avuto anche incontri veramente costosi, con uno passai addirittura i 1200!!!
comunque stò cambiando, e ultimamente tento e cerco incontri meno onerosi.... ma il bis non lo faccio quasi mai:scratch_one-s_head:

Bisogna fatturare di più....!ahahahahahah:w00t:

Tiè tiè
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No io non ho mai speso così tanto per un singolo incontro casomai ci sono arrivato vicinissimo in una giornata passata in svizzera tra borbelli vari e 4-5 chiavate
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Comunque sono un po meglio del berlusca fisicamente parlando... Se non altro per l'età... ahahahahaga
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Raccontate veritieramente queste avventure sopra i 1000 che sono curioso

Io non li ho spesi con una del settore ma con una free.
Maggio 2011. Incontro per strada una ragazza bellissima, io ero in bici, scendo e le faccio una foto, lei ride e attacco bottone. Era una ex modella polacca (ex perché aveva 29 anni) a Rimini per un periodo di formazione universitaria. Rispondeva a tutti i miei canoni di bellezza classici: una bionda nordica con qualche curva al posto giusto. Io con lei sembravo Calimero.
Abbiamo continuato a frequentarci tutta l'estate. La scusa era che l'aiutavo con la sua tesi, nel frattempo ci provavo in tutti i modi: inviti a cena, giri in collina, bevute nei locali (caspita che spugne sono le polacche!!!). Comunque niente da fare, non capitolava.
Cosi arriviamo a settembre, ultima settimana. Capita che deve sistemare i conti di appartamento e corso di studi e capita anche che perde i contatti con la madre che le spediva regolarmente i soldi. Poi uno può pensar male, e credere che l'abbia fatto apposta ma a me che fregava!? Quando mai sarei andato con una di questo livello?! Così le ho fatto la proposta indecente: io saldo e tu passi cena e dopocena con me! Il suo sguardo stupito cercava di capire se dicevo sul serio, avutane conferma, ha detto che ci pensava per il giorno dopo.
Sapevo già che era si ed ero già pronto.
Cena a Cesenatico, BBJ per strada verso Rimini (e chi resisteva fino a Rimini!!) poi in hotel dove abbiamo fatto il resto!!
Forse adesso non lo rifarei, ma per una così non volevo rimpianti, era la cosa giusta da fare e andava fatta!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
La mia avventura e' costata qualcosa più di mille euro.
Era una pey che frequentavo da qualche tempo, veramente molto bella.
Ne ho già fatto cenno in passato.
Un giorno decidiamo di fare un a due giorni alle terme.
Non ha voluto denaro, le ho regalato un I phon 5 s più il costo della gita.
Non ho mai speso meglio i miei soldi
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Valentino conosco una play che ha un iPhone 5s da tempo regalatole... Domanda ma questa play è attualmente a Riccione ?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
No Marco, e' a Rimini.
Scusami se non dico chi è, ma è stata per me molto importante.
Non sarei in ogni caso obiettivo nel parlare di lei.
Per completezza devo dire che il telefono l' ho regalato io.
Quando le avevo proposto la gita alle terme le avevo chiesto quanto mi sarebbe costata.
La sua risposta " da te non voglio danaro".
Ogni tanto vado ancora da lei, ma è sempre nel mio cuore.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Un giorno in chat, quando spero la riavrò, mi racconterai ...

Comunque continuo a sentire di girl che la danno a volte a gratis o con frasi del tipo che non vogliono i soldi ...

Ultimamente ne no sentiti tanti di casi ... Ora ... Io a questo punto penso di essere il più sfigato !!!!

Nonostante ne abbia passate direi abbastanza, giuro non mi è mai capitata una cosa del genere ... mai ! Cazzo se sono sfigato !

Forse è dovuto proprio al fatto che tendo a non fidelizzare troppo ... però ultimamente qualcuna l'ho ripassata più volte ma mai ho
avuto neppure il minimo accenno ad una cosa del genere ... evidentemente o sono troppo brutto o non mi so porre nel modo giusto
o scopo troppo male ... anche se quest'ultima non mi pare :biggrin:

oppure sono proprio sfigato ! :rofl:

Io sono bravino nella trattativa quello si, spesso ho ottenuto prezzi di favore, ma aggratis mai ! Al massimo i casi che mi vengono in mente
sono un ripasso alla mitica Exxxx in cui in fase d'opera optammo per il culetto a 50 in più ... ma quando finita la sessione assurda sfiniti
facemmo doccia insieme e ci perdemmo in un infinito social, nessuno dei due si ricordò di quei 50 in più ... me ne ricordai giorni dopo
quando non mi tornavano i conti nel portafoglio e non tornavano in positivo, cosa mai successa :rofl: ... ma lei era già a Bologna :sorry:

Oppure quando 2 giorni fa mi presento da una delle preferite e scopro che ha un'amica di passaggio e mi propongono scopata a 3
full lesbo service (una cosa assurda) ... l'amica sarebbe partita a domenica, io non ho il corrispettivo e quindi la mia amica mi propone di
dargli la differenza la prossima volta ... che ovviamente salderò !

Ecco più in la di queste cose, sconti, dimenticanza e credito sulla fiducia, non ho mai ottenuto ... vabbè dai non mi lamento ...

Però in base ai numeri forse un po' sfigato lo sono :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Secondo me sei tutto tranne che sfigato.
Sicuramente la fidelizzazione è fondamentale.
Come vedi non recensisco tanto, ma i miei 2/3 giri a settimana li faccio dalle solite.
Fra l' altro ieri pomeriggio ero da Alice e ho scoperto che le piace anche Rai 2 che diceva di non praticare.
Mi ha detto che le piace farlo con cazzi non grossi.
Per tornare all' argomento io socializzo parecchio con loro,a volte anche fuori lavoro.
Mi viene in mente, non molto tempo fa, una loft a Riccione che mi aveva già concesso quasi due ore, al momento di andarmene mi ha visto un po' triste e mi ha proposto di portarla in giro in macchina tutto il pomeriggio.
Abbiamo finito con un aperitivo a Gabicce.
Questo senza chiedermi niente in cambio.
Non pensare che io sia bello!!
Forse faccio tenerezza, non so.
Ma anche ieri con Alice dopo un' ora che ero con lei, se non ci fosse stato uno che voleva salire a tutti i costi non mi avrebbe mandato via.
Speriamo che duri!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Beh, se è per questo anch'io sono parecchio sfigato!!
Non ho i tuoi numeri che sono spalmati su molte ragazze, io che invece tendo a fidelizzare e faccio grossi numeri su una ragazza sola, non ricordo frasi del genere di Valentino60.
Quindi in proporzione sono più sfigato io!!!
Ad essere sincero una volta Francesca mi aveva detto che non voleva nulla, ma poi io ho insistito per lasciare ugualmente l'obolo. Lei il gesto l'aveva fatto, quindi onore a Francesca.
 
Commenta
Alto