lo so che è da ieri che state aspettando il resto della storia, mi scuso con tutti per avervi fatto passare una notte insonne ma posso garantirvi che l'attesa sarà ampiamente ripagata; è che purtroppo è stata una cagata mooooolto lunga (23 ore circa, forse un record ...) ma adesso son tornato alla norma e quindi posso intrattenervi con questa chicca (queste storie non le conosce nessuno, non le troverete sui libri di storia, vi sto dando degli scoop incredibili!!! )
insomma decido di distribuire meglio il carico di lavoro sulle 2 pulzelle visto che mi parevano molto ben predisposte, allora la danese la metto a leccarmi il culo mentre l'altra mi spara delle gole profonde da catalogo , un trenino originale direi , danesina schiaffa lingua in culo ad Artemio il quale a sua volta schiaffa la bega nella gola della tedeschina, ... solo che non siamo qui a pettinar le bambole così dopo 15 minuti buoni decido di cambiare ulteriormente registro e metto la danese alla prova della mangiaspade e sposto la tedesca a ravanarmi con la lingua il retrobottega. Direi che tutto sommato si equivalgono in entrambe le performance ... ma c'è ancora tanto da fare ... sono lì che sto pensando al nuovo numero da circo da espletare quando la tedeschina col mio uccellone in bocca mi indirizza uno sguardo misterioso, ... alchè le faccio "che cosa c'è?" e mi risponde "ah no, niente" , ... "come niente" le replico io , "ciai uno sguardo da cane bastonato ... sai cosa ti dico , c'è un detto che non tutti conoscono ma che fa più o meno così"
"PIU' LO SGUARDO E' INNOCENTE , PIU' LA MAGAGNA E GROSSA"
"quindi non mi fare più quel faccino da Elisa di Rivombrosa perchè mi sa che ne hai combinate di cotte e di crude prima di incontrarmi"
sarà che è danese o altro, ma mi fa segno con le mani che non ci ha capito un cazzo di quel che ho detto, ... e così, giusto per chiudere la questione, le dico "zitta e ciuccia" e si rimette all'opera ... poche parole dette in maniera sintetica e passa la paura ...
ma a sto punto è arrivato il momento di salire di livello, così prendo la tedeschina la faccio mettere a pecora e lì il mio cuore è colto da un raggio di felicità perchè la biondina mi fà "lo so che non è educato da parte mia ma te lo chiedo per favore, ... potresti incularmi per bene che ho voglia?" "e certo"le rispondo io "ti ficco dentro pure i coglioni, ti faccio un'esplorazione rettale e intestinale con l'uccello in modalità ecoscandaglio" , mi metto dietro , metto i talloni nella parte interna delle ginocchia in maniera tale che così non si muova perchè non voglio dispersione di potenza durante la pistonata e parto di brutto, ... raggiungo la velocità di regime ed inserisco il pilota automatico ... a sto punto vedo l'altra che sta lì ferma e le faccio "cosa fai?, non è bello stare in ozio, inventati qualcosa" e parte a slinguazzarmi il culo , ... yesss così si fà ...
a sto punto le faccio sdraiare una sopra l'altra e vado ad esplorare i 4 buchi in tutte le permutazioni possibili
1) culo tedeschina, fregna danesina
2) culo danesina , fregna tedschina
...
...
a un certo punto arriva un raggio di luce nella notte, si sta facendo mattina e questa è una mattina che ha il sapore della vittoria ... e allora le faccio mettere in ginocchio ... stanno lì davanti con la bocca aperta e la lingua di fuori, ognuna delle 2 spera di essere la prescelta per la mia megasborrata finale, le facci un pò penare poi all'improvviso scelgo la tedesca che appena si rende conto della fortuna che ha avuto si ingozza tutta la nerchia fino ai coglioni e si tracanna giù tutta la sborra (e quindi si risparmia pure i soldi per andare a fare colazione al bar, e poi c'è chi dice che non sono generoso).
le 2 ragazze non credono ai loro occhi, non è roba da tutti i giorni farsi bombare per 6 ore consecutive dall'Artemio ma tant'è, a volte si è baciati dal destino
dicono che non sanno come sdebitarsi con me, io dico che in teoria avrebbero dovuto pagare un pedaggio per permanere nel mio campo solo che siccome sono buono e sopporto ho deciso di non fargli pagare nulla, ma che non diventi un abitudine!!!
vabè, siamo giunti alla conclusione anche di questa mia opera di pene, quelle 2 ragazze alla fine dell'estate sono tornate al loro paese e grazie alla stupenda esperienza che hanno avuto con me sono riuscite ad avere successo nella vita , ora sono 2 imprenditrici di rinomata fama, la loro riconoscenza nei miei confronti è sterminata tanto che ogni estate mi mandano una lettera dove mi ringraziano per quella notte di fuoco e mi implorano di poterla ripetere ma purtroppo per loro io devo gestire il mio campo per il bene dell'umanità (altrimenti dove si trova più la frutta e la verdura) e quindi niente di fatto ...