- Espulso
Non volevo fare Pro loco al Titano, solo trovare una bella esercente al mattino!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non volevo fare Pro loco al Titano, solo trovare una bella esercente al mattino!
Tremendo 2 settembre ore 18 andate a vuoto un paio di telefonate zero assoluto, a Rimini tabula rasa.
Stavo per rinunciare poi una si è rianimata, niente di memorabile ma già meglio di una a caso su bakeka, spero nei ritorni prossimi
Ma quindi maya ( nicol) torna domani sera? Mi ha detto pochi gg fa chezstava a xasa 3 settimane��Sarai contento di sapere Maya torna domani sera almeno per una settimana(forse 11 giorni).
Riguardo alla considerazione di Anton,se ti riferisci a miss tatoo so che andrà ma tornerà anche,sicuramente non per sempre.
Di altre non so nulla perché ormai non frequento più,a parte Monica che anch'essa partirà e tornerà.
Riguardo ai problemi dii Pamela citati. da PNorth,chi come noi l'ha "conosciuta" meglio sapeva che prima o poi sarebbe successo.A me dispiace solo che col sottoscritto,che ha cercato di aiutarla anche con piccoli gesti oltre che monetariamente,si sia comportata un modo scorretto.Il mio dispiacere deriva non tanto per la superabilissima perdita economica,ma per il fatto che il suo comportamento finale è stato assolutamente l'opposto i quello che avrebbe dovuto essere se avesse avuto un minimo di rispetto(che ha sempre professato pretendere da noi) e sanità mentale.Purtroppo ho dovuto constatare che così non è.Auguri comunque per la sua complicata vita.
W&W.
Intendevo maya aka Jessica che era a gabicce.
Ciao amici di Rimini. Questo week end sarò dalle vostre parti e pensavo di andare a fare visita a alice la siciliana. Qualcuno di voi ha qualche info??
Grazie!
Bene, il club del cinquantino si è giocato nell'ordine: Russe e brasiliane (2003 - 2008), Ungheresi, venezuelane e colombiane (2008 - 2012), Rumene e Rumenoidi (2012 - 2016). E per il futuro?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.