Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.048
Località
rimini
Oggi vi faccio scoprire l'acqua calda!


cazzo non possiamo diventare un paese civile come molti di quelli all'estero dove esistono bordelli o meglio FKK?

Pensavo a San Marino, hanno pure l'economia repressa, meno influenza della chiesa, ma che cazzo aspettano????!!!

Probabilmente San Marino attende che qualcuno gli perfezioni un'imitazione bonsai degli esempi già esistenti altrove. Hai citato un paese che non ha mai brillato per inventiva, bensì per capacità di copiatura in piccolo: l'evasione fiscale che il sistema finanziario del titano consentiva fino a qualche tempo fa, costituiva una versione alla Fantozzi di quanto in grande stile accadeva ( ed accade) in Svizzera,Liechtenstein, Cayman. Nemmeno con la fecondazione assistita riuscirono a cogliere l'attimo, aprendo cliniche apposite che avrebbero raccolto i molti soldi di tanti disperati italiani costretti ad andar fino in Turchia. Del resto, da uno Stato che su neanche 30.000 abitanti conta quasi 7.000 dipendenti pubblici, che pretendiamo? Abbiano pazienza gli abitanti dell'Antica Repubblica: a parte amaro Tilus e Torta Titano, dalle loro parti una grande originalità non s'è mai vista. Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Abbiano pazienza gli abitanti dell'Antica Repubblica: a parte amaro Tilus e Torta Titano, dalle loro parti una grande originalità non s'è mai vista. Un saluto.
Lafayette[/QUOTE]

Che poi grande originalità non la vedo neppure lì. La torta titano non è altro che un famoso biscotto!
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Non volevo fare Pro loco al Titano, solo trovare una bella esercente al mattino!
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Tremendo 2 settembre ore 18 andate a vuoto un paio di telefonate zero assoluto, a Rimini tabula rasa.
Stavo per rinunciare poi una si è rianimata, niente di memorabile ma già meglio di una a caso su bakeka, spero nei ritorni prossimi
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
Rimini
Tremendo 2 settembre ore 18 andate a vuoto un paio di telefonate zero assoluto, a Rimini tabula rasa.
Stavo per rinunciare poi una si è rianimata, niente di memorabile ma già meglio di una a caso su bakeka, spero nei ritorni prossimi

Zero assoluto...hai ragione Lovvo.
Anche io ormai sono ai box dagli inizi di agosto... Complice l'aumento dei prezzi di residence e affitti per l'alta stagione, tocca aspettare fine settembre per i rientri delle buone.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Sono in lutto!

Oggi ho telefonato a Pamela

Sta a Bologna ora, ed ha intenzione di fermarsi li.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Eh si..nel riminese abbiamo perso una validissima pompinara,nonché una serissima psicolabile dissociata.
Dipende sulla bilancia cosa pesa di più.
W&W
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Caro w&w, immagino che già lo sai, ma tra poco perderai ben altro... solo temporaneamente si spera! Mi consola un gradito ritorno...
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
buonasera ragazzi!!!! chi torna di bello??? io ho sentito la bellissima maya e torna a metà ottobre.!!! per fortuna.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
Dispiace molto anche a me che Pamela sia partita, pare definitivamente, in quel di Bologna, ma dietro ci sono vari motivi, anche personali.
Comunque sappiamo benissimo che ad ogni stagione il panorama cambia.
Da quando è stato smantellato il mantovano e rimanendo in contatto con alcune esercenti, ho capito che queste, dopo aver messo il naso fuori città per forza di cose, hanno capito che gli affari possono anche andare meglio rispetto alla stanzialità di Rimini, e ora la loro idea è fare, come ipotesi migliore per noi riminesi, un po' qui e un po' la. Cosa che comunque sto sentendo anche da altre e non le biasimo, hanno la possibilità di spostare la loro attività da un giorno all'altro per inseguire un miglior guadagno, voi non lo fareste?
Poi c'è chi va e chi viene, come ogni stagione, e pregherei Anton di essere un po' meno ermetico se ha qualche informazione su qualche bel ritorno.
Poi, ritornando a quello che mi hanno detto alcune nostre amiche, confrontando le piazze di Rimini e Bologna, mi dicevano che qui è la patria del 50ello e si fatica a salire, a Bologna il centone è più nell'ordine normale delle cose. Sarà questo uno dei motivi della "fuga di corpi" (dei cervelli ne facevamo a meno) e del panorama di scarsa qualità in Riviera?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Sarai contento di sapere Maya torna domani sera almeno per una settimana(forse 11 giorni).
Riguardo alla considerazione di Anton,se ti riferisci a miss tatoo so che andrà ma tornerà anche,sicuramente non per sempre.
Di altre non so nulla perché ormai non frequento più,a parte Monica che anch'essa partirà e tornerà.
Riguardo ai problemi dii Pamela citati. da PNorth,chi come noi l'ha "conosciuta" meglio sapeva che prima o poi sarebbe successo.A me dispiace solo che col sottoscritto,che ha cercato di aiutarla anche con piccoli gesti oltre che monetariamente,si sia comportata un modo scorretto.Il mio dispiacere deriva non tanto per la superabilissima perdita economica,ma per il fatto che il suo comportamento finale è stato assolutamente l'opposto i quello che avrebbe dovuto essere se avesse avuto un minimo di rispetto(che ha sempre professato pretendere da noi) e sanità mentale.Purtroppo ho dovuto constatare che così non è.Auguri comunque per la sua complicata vita.
W&W.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
A me piaceva tanto sia fisicamente che come tipo di ragazza. Con lei sono stato sempre bene, mi mancherà
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Sarai contento di sapere Maya torna domani sera almeno per una settimana(forse 11 giorni).
Riguardo alla considerazione di Anton,se ti riferisci a miss tatoo so che andrà ma tornerà anche,sicuramente non per sempre.
Di altre non so nulla perché ormai non frequento più,a parte Monica che anch'essa partirà e tornerà.
Riguardo ai problemi dii Pamela citati. da PNorth,chi come noi l'ha "conosciuta" meglio sapeva che prima o poi sarebbe successo.A me dispiace solo che col sottoscritto,che ha cercato di aiutarla anche con piccoli gesti oltre che monetariamente,si sia comportata un modo scorretto.Il mio dispiacere deriva non tanto per la superabilissima perdita economica,ma per il fatto che il suo comportamento finale è stato assolutamente l'opposto i quello che avrebbe dovuto essere se avesse avuto un minimo di rispetto(che ha sempre professato pretendere da noi) e sanità mentale.Purtroppo ho dovuto constatare che così non è.Auguri comunque per la sua complicata vita.
W&W.
Ma quindi maya ( nicol) torna domani sera? Mi ha detto pochi gg fa chezstava a xasa 3 settimane��
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Ciao amici di Rimini. Questo week end sarò dalle vostre parti e pensavo di andare a fare visita a alice la siciliana. Qualcuno di voi ha qualche info??
Grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Chiamala venerdì e la troverai...a Rivabella...."...e di più non dimandare".(cit. inferno-divina commedia-canto lll).
W&W
 
Commenta
Alto