Discussione I VITELLONI - RIMINI

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.450
Età
52
Località
Rimini
....'u tal dis ma te.... (Trad: Lo dice a te...)

O è un cofano, un missile, oppure non te la conta giusta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.928
Reaction score
319
ho notato su bakeca che la ruby si è spostata a cattolica,mentre le sue due compari bakeca le dà a rimini :mda:...mentre la più giovane delle tatuate sta in trentino :mda:...strani avvicendamenti
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Tour information...fino a domenica sera ruby a Gabicce mare mentre Viky a rimini fino a venerdìsera e Victoria a rimini fino a domenica sera...poi lun Victoria a lugano,Viky e ruby una settimana a genova.Sulla giovincella non so i programmi.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Ultima news...la giovincella va a genova con le due senior a ricomporre il trio....genovesi avvisati...(ps...braccini corti come sono al massimo le bambine si tolgono le mutandine...)..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.657
W&W mi fai morire!!! Amico intimo lo sapevo già, ma sembri segretario, manager, organizzatore, (puttan) tour operator, ecc.
Ora ti immagino anche tutto tatuato come tutte quelle di questa allegra combriccola... dimmi che l'hai fatto!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Purtroppo sono solo amico,essendo rappresentante lavoro in macchina e ho modo di dar loro qualche passaggio...ti deluderò,ma i tour se li organizzano da sole,il manager se lo fanno da sole,sono ormai impotente e non ho nessun tatuaggio....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.657
...sono ormai impotente....

Ricordavo che avevi solo gusti diversi, rispetto ai miei, in fatto di sesso, e quell'ormai lascia comunque qualche speranza.
Hai per le mani, come amico, un bel gruppo, se riesci a metterle tutte insieme e ti fai fare una terapia (di gruppo, appunto) potrebbe anche funzionare, naturalmente facendo quello che piace a te. :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Mamma mia, tutte le amiche di Ruby sono fighe allucinanti!!!!! Sia queste qui, compresa anche Monik mora che stava nelle marche, di cui ho perso le tracce, con lei e con Ruby mi sono divertito da matti, ma un tour nelle Marche non possono farlo? Rimini non è lontana ma per cose varie mi rimane scomodo andare su da un pò di tempo a questa parte, W&w convincile tu per piacere
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.657
Vedo un amico che è completamente fuori dal nostro giro a casa di amici comuni e l'ultima volta mi fa: "Lo sai non sono più single, mi sono fatto la morosa!"
Bene; dico io, complimenti, quando ce la presenti?
Presto, stasera aveva da fare, doveva chiamare tutti i parenti in Romania con skype!
Per "deformazione professionale" devo aver cambiato espressione, dalle rumene mi aspetto tanto in tante cose ma non le immagino fidanzate ai miei amici.
Ma come, mi fa, non sei contento? Dai, te la faccio vedere su Facebook!
E vediamola (intanto incrociavo le dita). Compare una discreta ragazza rumena tatuata, che MAI ho visto, e questo mi ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo.
Sono bacato ormai, per me Rumena è sinonimo di..... non so per voi.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.440
Località
rimini
Ma soprattutto: l'ha incontrata a notte fonda in agosto per strada, e lei gli ha detto di essere di ritorno dalla messa natalizia di mezzanotte ?
Oppure in un locale di lap dance, dove lei gli ha detto di essere presente per la prima volta, e di trovarsi lì solo per salutare un'amica con la quale non ha nulla in comune?
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.657
@Dr.Grunf
Il delta anagrafico è di una decina di anni, ma lui porta bene i suoi e non si vede troppo. Quello finanziario non so, ma allora se voleva lei potreva trovare di meglio.

@Lafayette
Capisco benissimo la voglia di scherzarci sopra, sarei il primo a farlo, ma quando capita ad un amico, pensi alla cosa un po' più seriamente.
Ho avuto un altro tentennamento quando mi ha detto che parla lo spagnolo. Dovrei guardare Bakekas.Madrid ? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto