- Reaction score
- 55
piu che la quantita mi impressiona la qualita bassissima degli incontri terribile dir poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco una notizia fresca fresca di oggiquando ho visto l'immagine mi ha subito ricordato degli annunci in cui mi sono imbattuto ...... e in effetti, mi è familiare (non l'ho mai testata)
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/dama-nera-korovina-pantani-condannata-circonvenzione-1.345754
Neanch'io l'ho mai frequentata, ma detto sinceramente, è un tipo che per la sua storia mi intimorisce.
Ora mette in bella mostra se stessa negli annunci, quando magari un profilo più basso le gioverebbe.
I guai questa se li cerca, e non fa al caso mio.
Peccato, sono arrivato tardì, avrei voluto scrivere anch'io nel thread su Laura ormai chiuso definitivamente.
Purtroppo non tutti i "punter" fanno parte di una community, ed anche quelli che ne fanno parte non è detto che siano in posseso delle capacita' tecniche e cerebrali necessarie per stanare, controllando un numero di cellulare sul forum o su google, le vecchie testate missilistiche auto-reciclantesi. La community ha fatto si che la via fosse mostrata. Qualcuno questa via l'ha vista e seguita. Ma tanti altri, no. Il fatto che qualcuno sia oggi diventato un punter "risvegliato" è gia' tanta roba rispetto al medio evo in cui si viveva solo un paio di lustri fa. Ma non mi meraviglia affatto che tanti altri invece siano ancora "dormienti". E' così nella vita reale, in ogni ambito. Pare che quest'ultima categoria di essere umano sia fisiologicamente indispensabile. E questo lo sanno bene quelli che vogliono trarre profitto da qualcosa. Non ultime le nostre vecchie testate missilistiche le quali, visto il tipo di servizio che propongono, si rivolgono soprattutto a questa fetta di mercato. Che è rilevante. Il punter consapevole, per loro, è ormai cosa persa. E spesso è meglio che lo sia perchè altrimenti dovrebbero adeguarsi agli standard del consapevole, cosa quanto mai irrealizzabile. Insomma, per loro è meglio uno colpito dalla proverbiale tirella, guarda l'annuncio per caso, gli piacciono i grossi meloni, poi magari è bionda, magari studentessa, non plus ultra "italiana", e, senza farsi troppe domande, ci si fionda. Sono 50, 60, 70, 100 euro esattamente uguali a come quelli che avrebbe guadagnato da un punter consapevole, ma che si sarebbe dovuta sbattere assai di piu' per guadagnare.Ci prende per il culo? Pensa che siamo stupidi?
Un giorno va in fkk. Si diverte e quando torna in italia ci vediamo e mi racconta tutto.
"Ehi, caspita sono stato all'fkk, una figata, mi son divertito un sacco, bellissimo!"
"In quale fkk sei stato?"
"In Fkk"
"No, dico, il nome, Osae, Shark, Babylon, Artemis....?!"
"Fkk si chiamava"
"Si, ok, ma avra' avuto un nome?"
"Echeccazzo ne so, Fkk mmmmh....si si , si chiamava Fkk!"
".......?!"
Hai appena vissuto una delle esperienze piu' sconvolgenti della tua vita, forse, credo, e manco sai il nome del posto che l'ha vista realizzarsi. Sticazzi! Sono in tanti che vivono così, piu' di quanti si possa credere, E forse è un bene.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.