Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Condivido in pieno il tuo pensiero.
Stamattina sono andato da una fidelizzata, avevo preso appuntamento per le 9,00.
Mi è piaciuto tanto quando mi baciava e mi sussurrava all'orecchio "Sei il primo"
Ma anche dal punto di vista dell'igiene, la ragazza sarà più pulita - e anche le lenzuola.
Orario quasi perfetto é dopo le 21 stasera. Italia Turchia. Molti Punters sono ragazzi della Vecchia Guardia che vivono la prima di un Campionato Europeo come e piú se fosse Capodanno.
In realtà vorremmo che il BelPaese fosse libero dalla mafia, dai parlamentari e senatori attuali. Comunque per non andare off topic uno dei migliori momenti per godersi una Pay, NON APPASSIONATA DI FOOTBALL, la miglior scopata, forse é durante la prossima ora e mezza. ...e alla fine, soprattutto, dopo tutte le dietrologie,...non c'é traffico...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.