Iara- Milano- Rosa Rossa

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
3
Località
milano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/iara-girls-accompagnatrice--NzY0My0zZjkxMDQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Iara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 50 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei: foto manipolate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Hj, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO:50 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,65, snella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, fino alle 21 circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nel cortile a destra, al pian terreno , a destra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717543xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa ho avuto un meeting con la signora di cui sopra. Abita in via Scialoia, zona Affori, in un condominio con ampio cortile , dopo il cancelletto all'ingresso. E' una brasiliana vicino ai 50 anni, alta m. 1,65, con un corpo snello, ben fatto, gradevole, nonostante l'eta', una terza scarsa di seno. Mi si para davanti in calze autoreggenti. E' lei: di certo le foto sono state ritoccate . Parla un italiano non tanto comprensibile: ma ci si intende lo stesso. Mi conferma "bocca+fica " per 50 euro. Alla mia richiesta di pompino scoperto, lei non obietta e quindi ci apprestiamo all'azione.
Sul letto, ormai come mamma l'ha fatta, noto una bella fichetta, rasata e quindi gliela smanetto dolcemente e poi vi ci infilo un dito dentro. Quella, messa sul fianco, parte con la lingua: comincia a leccarmi l'affare, quasi tosto. Lo mordicchia sulla cappella e va su e giu' e lo ingurgita... La matura svolge bene il compito ! ... ma la devo fermare causa imminente venuta. Ci sediamo vicini: lei mi sega e mi massaggia i coglioni, io le infilo un paio di dita in topa: e' umidiccia, glieli gironzolo dentro e poi fuori, glieli porgo in bocca e quella li lecca.. Oggi niente preservativo! La stendo e mi accovaccio sulla sua faccia col cazzo in mano: glielo struscio sulle labbra e poi la imbocco... La chiavo cosi'... in bocca, lento, lento e poi piu' forte fino alla fine. Mi sposto e le sborro sulle tette. La bella mormora qualcosa che non capisco: prende un fazzoletto e si spalma il "prodotto" sulle tette e sul pancino: " fa bene", mi dice. Anche qualcun'altra, in passato, l'ha fatto. Ci vorrebbe una spiegazione, provata scientificamente!! Devo andare a cercare, da qualche parte, quali sono gli effetti che lo sperma produce sull' epidermide !!!!
Per coloro che amano la privacy: la signora condivide la casa con un'altra fanciulla

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 265
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,3 KB · Visite: 179
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,2 KB · Visite: 192
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/iara-girls-accompagnatrice--NzY0My0zZjkxMDQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Iara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 50 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei foto migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Hj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO:50 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,65, snella
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA': Buona, fino alle 22 circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nel cortile a destra, al pian terreno , a destra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717543xx

Ho fatto visita a Iara qualche giorno fà in preda ad un raptus ormonale serale. A dir la verità la mia scelta è ricaduta su di lei soprattutto per la vicinanza nella zona in cui abito e anche perchè ero in cerca (e lo sono ancora) di Milf con attitudine maialesca. Purtroppo però quest'attitudine non l'ho affatto trovata nella anziana brasileira. La chiamo verso le 21.30 e ci accordiamo per una cosa normale a 50. Sono da lei dopo venti minuti e mi dirà poi che il suo orario limite sono le 22 quindi ero il suo ultimo cliente. L'impatto fisico non è poi così malvagio: il viso certo è di una 50enne ma il corpo tutto sommato è ben tenuto e tonico. Lei però si dimostra poco coinvolta e anche un pò strana nell'incontro...non si lascia baciare (questa poi è una cosa che non capirò mai nelle pay...cioè sono disposte a prendersi membri ovunque ma lasciarsi baciare no perchè lo fanno solo con persone intime...bah! valle a capire). Bj scoperto di normale qualità...ma...nota dolente...patata maleodorante nel tentativo di daty il che ovviamente ha contribuito al crollo drastico del mio testosterone. Il resto è stata una scopata normale con classiche posizioni ma ormai ero rimasto troppo shockato dall'olezzo nauseabondo che son riuscito a concludere solo in manovella.

Esperienza pulp. Non ci torno anche se a 2 minuti da casa!

Best regards
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Longobardia
Solito dilemma dopo due rece nettamente contrastanti:[ a chi dare fiducia ?? Urge terzo incomodo che si immoli per derimere il contenzioso tra pro e contro. SI attendono expert punters che si immolino per la causa testando la brazzamilf , per esempio l'esperto brazzomane CHIRONE;);)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
3
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #4
In relazione al mio report sull' incontro, alcune integrazioni e chiarimenti. Ho scritto quello che ho ottenuto al prezzo indicato: la tizia, nonostante l'eta', ha un corpo ancora piacevole. Ha un viso, al contrario, per niente angelico ( per 50 euro, cosa si pretende??); a tratti appare stramba; tende al soliloquio. In compenso la si puo' dominare facilmente... Nel mio caso non ho potuto verificare cattivi effluvi provenienti dalla sua patonza.
Fate vobis.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Milano
Chiedo conferma a chi mi ha preceduto se la Iara recensita ha un tatuaggio poco sopra al culo.
Dovrebbe trattarsi di una rosa o qualcosa del genere.
Ad ogni modo credo si tratti della stessa Iara che incontrai nell'estate di due se non tre annetti orsono poichè gli indizi coincidono (la via, la descrizione fisica, l'età, la nazionalità).
I suoi annunci compaiono su RR a periodi.

E' passato del tempo ed i miei ricordi sono ormai offuscati.
Provo a tornare indietro fino al giorno in cui la trombai.
Di viso effettivamente non bella ma di fisico ancora in discrete condizioni.
Prima di andare le chiesi se faceva FK e mi disse di si.
Una volta a letto, appena tentai di baciarla con la lingua si tirò indietro e la cosa mi fece incazzare non poco.
Rimase ferma nel negarmi il FK nonstante le mie rimostranze
Fu una scopata nella norma.
Nulla di esaltante.
Non ricordo quanto pagai ma di sicuro non oltre 50 dal momento che non vado mai oltre il limite urbano per questo genere di incontri di livello mediocre.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto