Iceberg?

Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Buonasera a tutti,

Ma l'Iceberg è ancora aperto? Il sito non funziona e sul forum nessuno ne parla da tempo.. Ci sono stato circa un'anno fa e saró in zona a breve, ma non vorrei trovarmi davanti a un cancello chiuso...

Grazie!
 
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi correggo il sito rifunziona... Quindi pare aperto. Se avete info dite pure.. Comunque recensione a breve da parte mia ;)
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Esatto il sito è funzionante http://www.discoclubiceberglugano.ch/index.php ed il locale è aperto dalle 21 fino alle 5. Stai attento che è un locale pieno di missili e se non conosci potresti prenderne uno.. Sappi anche che appena li a 50 metri c'è l'Oceano http://www.bar-oceano.ch/bar-oceano-baroceano-lugano.php che però ha altri orari: dalle 14 fino alla 1.. Personalmente ti direi di andare all'Oceano poi ovviamente dipende anche dall'orario in cui vai. Consiglio evita il sabato sera.. troppo folla e ragazze frettolose.

Buon divertimento se hai altre info da chiedere fai pure :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie dell'info. Secondo te quindi l'Iceberg è molto peggiore dell'Oceano? Al primo ci sono stato l'anno scorso (in mezzo alla settimana) e in effetti ho preso un missile Rumeno, subito per fortuna ripagato da una ottima esperienza con una brazza...
Il mio problema è che non so se riesco ad arrivare in un orario decente.. probabilmente sarò li intorno a mezzanotte, quando sono tutti e due aperti, quasi quasi mi faccio il primo giro all'Oceano e se non trovo nulla, mi sposto all'Iceberg.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Ottima idea. Se riesci prendi Jennifer o Ribana e vedrai che ti troverarai bene.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Grazie dell'info. Secondo te quindi l'Iceberg è molto peggiore dell'Oceano? Al primo ci sono stato l'anno scorso (in mezzo alla settimana) e in effetti ho preso un missile Rumeno, subito per fortuna ripagato da una ottima esperienza con una brazza...
Il mio problema è che non so se riesco ad arrivare in un orario decente.. probabilmente sarò li intorno a mezzanotte, quando sono tutti e due aperti, quasi quasi mi faccio il primo giro all'Oceano e se non trovo nulla, mi sposto all'Iceberg.
Caro hooters la percentuale di coloro che ti faranno darti del fesso dopo aver versato nelle loro sacocce,parte della tua pecunia dolorosamente sudata ,secondo la mia modesta esperienza,è più o meno uguale in tutti i locali nella terra degli Elvezi di verbo italico.Gioca a nostro favore la quantita elevata soggiornante al Mar Oceano ove la quantita di donzelle pronte a turlupinarti è si elevata,visto il numero,ma di conseguenza è anche discreta la scelta di donzelle virtuose che ti faranno darti del sagace dopo aver versato nelle loro pochette i tuoi denari felicemente retribuiti.Giungere presso l'orario di chiusura darebbe a detta di alcuni anche dei vantaggi da me mai usufruiti visto che a tal ora madre,sorelle,figlie e sopratutto moglie vegliano e sorvegliano i miei proibiti sogni.Appaganti orgasmi a te e tutti quanti
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Grazie dell'info. Secondo te quindi l'Iceberg è molto peggiore dell'Oceano? Al primo ci sono stato l'anno scorso (in mezzo alla settimana) e in effetti ho preso un missile Rumeno, subito per fortuna ripagato da una ottima esperienza con una brazza...
Il mio problema è che non so se riesco ad arrivare in un orario decente.. probabilmente sarò li intorno a mezzanotte, quando sono tutti e due aperti, quasi quasi mi faccio il primo giro all'Oceano e se non trovo nulla, mi sposto all'Iceberg.
Caro hooters la percentuale di coloro che ti faranno darti del fesso dopo aver versato nelle loro sacocce,parte della tua pecunia dolorosamente sudata ,secondo la mia modesta esperienza,è più o meno uguale in tutti i locali nella terra degli Elvezi di verbo italico.Gioca a nostro favore la quantita elevata soggiornante al Mar Oceano ove la quantita di donzelle pronte a turlupinarti è si elevata,visto il numero,ma di conseguenza è anche discreta la scelta di donzelle virtuose che ti faranno darti del sagace dopo aver versato nelle loro pochette i tuoi denari felicemente retribuiti.Giungere presso l'orario di chiusura darebbe a detta di alcuni anche dei vantaggi da me mai usufruiti visto che a tal ora madre,sorelle,figlie e sopratutto moglie vegliano e sorvegliano i miei proibiti sogni.Appaganti orgasmi a te e tutti quanti
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie per i preziosi consigli.. vi aggiorno quanto prima sull'esito della spedizione! ;)
 
Commenta
Alto