Idee per costumi erotici da donna

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.536
Località
United Kingdom
Buonasera.
Prendo sempre dei costumi erotici per una fidelizzata londinese con la quale faccio dei semplicissimi giochi di ruolo.
Nel corso degli incontri la ho fatta "vestire" da: segretaria, modella in lingerie, attendente di volo, poliziotta, scolaretta (gli ultimi tre li vedete nell'immagine che allego).
Ovviamente sono tutti "vestiti" semplici, spesso con una gonna cortissima (magari senza mutandine, pronta per l'uso 💦:ROFLMAO:) , da combinare con un gioco di ruolo semplice.
Sto finendo le idee. Avete nuovi suggerimenti?

roleplays dresses.jpg
 

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.547
Età
45
Non ho mai avuto particolari fantasie sul dress code o giochi ruolo,anche perché molte i gdr chiedono un extra e a me gli extra piace spenderli in modo più concreto.
Comunque come piccole fantasie,ci sarebbe...
L'infermiera o dottoressa sexy e io il paziente oppure il contrario.
La scolaretta indiscipinata è io il professore.
La segretaria sexy e io il manager,che ti passa le pratiche e nel mentre ti provoca.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
se costume deve essere, io opterei per una bella cosplayer! Magari, per iniziare, in costumino da Lamù, semplice semplice, ma arrapantissimo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.914
Da ragazzino, alle scuole medie, ho sempre immaginato una di quelle suore in ginocchio dedita a prendermelo in bocca. Una in particolare, era veramente bella. La tunica comprala lunga però, non dimenticare le autoreggenti. Ho sempre avuto la fissa di alzargliela e profanarla da dietro. Lasciale il copricapo, lo togli alla fine per pulirti la cappella.
 
Commenta
Alto