Vi dovevo un po' di racconto!
Alla fine abbiamo preso un privè al Corona club e si sono uniti altri 2 vecchi amici.
Serata divertentissima e il mio amico è uscito più allegro e leggero.
Non sto a raccontarvi un fiume di dettagli, ma i momenti topici sono stati 2:
- spogliarello con 4 girls, tre dell'est (di cui una bionda con due tette rifatte ma enormi) e una latina meravigliosa. Ad un certo punto ci stiamo accordando per il dopo ognuno con la sua preferita, e io chiedo alla latina (avevate intuito) se fa lato b. L'amica mi sente e dice "ti mostro quanto lo prende bene in culo" e detto fatto prende una bottiglietta di coca (di quelle di vetro) vuota sul tavolo , la latina si china ridendo e gliela infila quasi tutta nel culo senza batter ciglio. Conquistato! Poi in un post a parte metto recensione della timbrata.
- Dopo il primo giro così torniamo giù , di nuovo girls che si propongono intuendo che siamo lì per un secondo giro. Questa volta il mio amico dice "facciamo una cosa a 4"... un po' di imbarazzo mio iniziale, ma poi dico, che cavolo ok!. Saliamo con due ragazze dell'est, la mia piccola e formosetta coi capelli scuri. Stanza grande con terrazzo. ognuno si mette con la sua lady da una parte .. a metà sento l'amico che urla : "ci manca una trans, oh dio se ci manca" (io ho pensato a te, syria!!!) ... e mi sono messo a ridere, con la ragazza che non ci capiva più nulla.
Il resto della serata è andato liscio!
Costo totale una fortuna, credo sulle 30 50... ma ne valeva la pena
Rientro alle 4 con musica a palla (883.. i preferiti del mio amico).
Ciao a tutti