Più che la fascia d'età mi interessava la situazione sentimentale/relazionale.
Di tutto e di più ancora, non esiste proprio UN SOLO identikit!! D'altronde è sufficiente leggere gli interventi nel forum, ce n'è davvero per tutti i gusti...
Più che la fascia d'età mi interessava la situazione sentimentale/relazionale.
Sarebbe bello che le pay ci dessero più o meno le percentuali dei vari tipi di cliente, ad es.:
Ovviamente non avrò nessuna percentuale, le donne odiano i numeri, e preferiscono dire "dipende dai casi", "non si può fare di tutta l'erba un fascio" ecc... ok, non pretendo le statistiche dell'istat, però più o meno un'idea sulla tipologia dei clienti ce l'avranno.
"Più violenti, predisposti ad aggressioni sessuali, abusi e prevaricazioni sino allo stupro. Comprano sesso senza alcun tipo di empatia nei confronti delle donne con cui hanno rapporti sessuali, donne che hanno lo stesso valore di un caffè e un pacchetto di gomme".
"...tratti marcati di mascolinità violenta e ostile, personalità narcisistica e preferenza per rapporti interpersonali senza alcun coinvolgimento emotivo"
"...tendono a considerare l'intero universo femminile alla stregua delle donne che pagano, insomma nella loro concezione non distinguono le prostitute dalle donne che hanno intorno"
"...profondo disagio emotivo e disturbi relazionali"
http://www.huffingtonpost.it/johann...ico-di-chi-paga-per-fare-sesso_b_8288128.html
Oltre alle percentuali sarebbe bello pure che le patatine pay ci dicessero
se realmente interpretano la questione esattamente come l'interpreta la giornalista
Johann Rossi Mason nell'articolo su linkato.
"Più violenti, predisposti ad aggressioni sessuali, abusi e prevaricazioni sino allo stupro. Comprano sesso senza alcun tipo di empatia nei confronti delle donne con cui hanno rapporti sessuali, donne che hanno lo stesso valore di un caffè e un pacchetto di gomme".
"...tratti marcati di mascolinità violenta e ostile, personalità narcisistica e preferenza per rapporti interpersonali senza alcun coinvolgimento emotivo"
"...tendono a considerare l'intero universo femminile alla stregua delle donne che pagano, insomma nella loro concezione non distinguono le prostitute dalle donne che hanno intorno"
"...profondo disagio emotivo e disturbi relazionali"
http://www.huffingtonpost.it/johann...ico-di-chi-paga-per-fare-sesso_b_8288128.html
Oltre alle percentuali sarebbe bello pure che le patatine pay ci dicessero
se realmente interpretano la questione esattamente come l'interpreta la giornalista
Johann Rossi Mason nell'articolo su linkato.
Johann Rossi Mason è un imbecille, ma chi crede di essere tranciando giudizi su persone che non conosce, e delle quali non sa nulla?"Più violenti, predisposti ad aggressioni sessuali, abusi e prevaricazioni sino allo stupro. Comprano sesso senza alcun tipo di empatia nei confronti delle donne con cui hanno rapporti sessuali, donne che hanno lo stesso valore di un caffè e un pacchetto di gomme".
"...tratti marcati di mascolinità violenta e ostile, personalità narcisistica e preferenza per rapporti interpersonali senza alcun coinvolgimento emotivo"
"...tendono a considerare l'intero universo femminile alla stregua delle donne che pagano, insomma nella loro concezione non distinguono le prostitute dalle donne che hanno intorno"
"...profondo disagio emotivo e disturbi relazionali"
http://www.huffingtonpost.it/johann...ico-di-chi-paga-per-fare-sesso_b_8288128.html
Oltre alle percentuali sarebbe bello pure che le patatine pay ci dicessero
se realmente interpretano la questione esattamente come l'interpreta la giornalista
Johann Rossi Mason nell'articolo su linkato.
Di tutto e di più ancora, non esiste proprio UN SOLO identikit!! D'altronde è sufficiente leggere gli interventi nel forum, ce n'è davvero per tutti i gusti...
beh si quello è ovvio, intendevo una cosa in %, ad esempio AXL00 ha sparato un 95% con mogli/morose e un 5% di single, a me è sembrato molto strano questo dato.
Guardiamoci allo specchio e vedremo l'identikit del puttaniere...
Vero non esiste un identikit del cliente tipo : la prostituzione e' trasversale a classi sociali o stili di vita