Ignota.Poggibonsi.La Nazione Siena(cartaceo)

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Nazione Siena Comunicazioni personali"Poggibonsi novità,modella seducente,gustosa,fisico statuario,6a reale. pr. 33963052xx
CITTA DELL'INCONTRO:Poggibonsi (si)
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Dice brasiliana.Sudamericana di certo,ma non sa una parola di portoghese e l'accento è spagnolo.
ETA': 30 dichiarati,per me sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto l'opposto
SERVIZI OFFERTI: totale
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Sui 155 cm,pancetta e fianchi da milf 40enne,viso simpatico.Tratti somatici da meticcia,anche se bionda.
ATTITUDINE: Brava,molto portata e molto zoccola
REPERIBILITA': Problemi di rete nel chiamare.

LA MIA ESPERIENZA:Oggi mi sono recato in una location di Poggibonsi a me già nota da diverso tempo.Tra tante,solo una era stata davvero ottima e la maggior parte non degne di nota.Ho cercato prima di chiamare un'altra,ma visto che non rispondeva,questa è stata la 2a opzione.Al telefono gentilissima e garbata,anche se dice ammore e tessoro ogni 3 secondi.Riceve in via sardelli,al solito numero di sempre.Arrivato,entro e mi trovo davanti questa mezza gnoma!Senza cattiveria,ma tra me e lei ci corre quasi mezzo metro :sarcastic_hand: Comunque decido di restare,visto che è simpatica e mi si sdruscia tutta addosso palpandomi la fava....Sul letto nudo,aspetto che esca dal bagno e quando esce noto la trippetta :sorry: Fortunatamente,è anche molto maiala e comincia a leccarmi tutto da capo a piedi,e quando arriva alla fava e ai coglioni,dimostra davvero perizia e maestria tanto che devo farla smettere per non venire.Anale provato ma impraticabile,decido di finirla alla missionaria,ma devo smettere perché nello stantuffarla le balla la pancetta e mi viene da ridere :rofl: Allora glielo faccio riprendere in bocca e le sborro sulle tette un pò vizze.Da apprezzare simpatia e calore umano,oltre alla pulizia e la perizia nell'arte bolognese.Per contro,è l'opposto dell'annuncio,e come tante altre è bugiarda circa l'età e la nazionalità.Se ci torno,sarà per un bel bbj,in quello è eccellente.Alla prossima :bye:
 
Alto