II recensione Monike Lamark

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/trans/monike-lamark-new-milano-21838.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme annuncio, dolce, cazzo piccolo ma duro
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
Giro in piazza lagosta, venendo da Pola a dx dove ci sono lavori di Vila e Zara appoggiata a yaris o simil auto una piccolina chiara e carina. Guardo e mi dico vediamo cosa c'è di altro. Entro in via Traù e sotto la pensilina autobus vedo questa bella mora con calze nere, cappottone nero che fa intravedere 2 belle tettone ( e così saranno). Non faccio in tempo a fare il giro di piazza Segrino che è sparita. Giro intorno: 2/3 nere alcune maschioni altre riccioline, vado in sassetti e c'è la Toledo, e infine porno in lagosta. Lei c'è: 50 a casa ed è attiva. Andiamo alla sua mason Via Farini angolo Viale Stelvio, le chiedo se non c'è l'ho troppo grosso (sono strettino nonostante una passata di Mirela) e mi dice sono 17 cm. Palazzo signorile, al 1° piano su ringhiera con cancelletto per entrare la sua alcova, molto elegante e pulita con gran lettone matrimoniale. Lei si spoglia, rimane in autoreggenti nere e il suo pirillo è un pò barzotto, ha un bel culone e il viso è molto femminile. Mi tolgo tutto e rimango a mia volta in autoreggenti a rete che lei apprezza molto. Partono le danze, baci a fior di lingua, poi passo sotto e dopo le mie attenzioni il pirillo cresce a 17 rivolto in su con cappella piccola ma la base che la sentirò per bene. Ci sukkiamo capezzoli a vicenda e le faccio un bel rimming che la fa mugolare. Poi mi dice: mettiti davanti. Mi unge bene e con le mie gambe sulle spalle entra con delicatezza. La cosa procede bene e comincia a piacerle così spinge e spinge finkè è tutto dentro e lo sento dai colpi che ci dà.La palpo e lei bacia mentre mi pompa, 10 minuti e spruzzo senza toccarmi, lei continua e ci vorrebbe dare ancora di più ma io comincio a sentir male e mi tolgo. Grande puizia, bagno pulito, rivestimento e chiedo. Brasiliana da 2 anni a Milano e quì dice il nome ma non lo registro. La riporto al lavoro e chiaccheriamo, lei si metterà sul chiamami nel 2012 per ora non c'è La lascio e penso che la rivedrò.

da quando l'avevo vista sull'euro.. e sul toptrans.. leggendo le rece dei colleghi che stava a casina e ci volevano 100 rose per il servizio mi ero dedicato ad altre sue colleghe OTR che con le classiche 50 a casa mi facevano un buon servizio di ingrassaggio e pompaggio. Venerdì sera però sono in giro verso le 2.00 ed eccola di nuovo al suo posto di lavoro in Lagosta. Mi fermo abbasso e lei subito si ricorda (ma come fanno con tutti clienti che passano a distanza di 2 mesi a ricordarsi la macchina, la faccia e cosa abbiamo fatto...mah) di me e "ciao amore andiamo" "Sempre 50 a Casa? Certo amore" e via. Parliamo un pò e mi dice che si stufa a stare in casa e così qualche notte esce in OTR. Arriviamo alla sua maison sempre carina e pulita. Bacini a fior di labbra e ci mettiamo nudi, io rimango in autoreggenti che lei conosce bene e comincio il mio lavoro per indurirlo. 5 minuti che me lo spinge fino in fondo e il suo 17/18 è pronto per l'uso. Le ciuccio i capezzoloni neri e lei ricambia (la cosa mi fa impazzire e lei che lo sa comincia a tastare il buchino con un dito). Mi dice che sono stretto e le rispondo che è da un pò che non lo prendo, lei capisce che è da quando me lo ha dato lei e sorridendo mi dice che "non è gelosa delle colleghe e me lo dovrei far mettere più spesso!!!" Intanto le dita sono 2 e comincio ad ansimare. Mi dice "mettiti davanti che voglio vederti in faccia" detto fatto lei indossa il gommino, lubrificante Durex alla fragola e infila. Comincia a spingere e si vede che le piace, mi chiama puttana e si mette le mie gambe sulle spalle così entra tutto. Mi pompa e aumenta il ritmo, va avanti per un 10 minuti chiamandomi "troia ti piasce" e vengo sulla mia pancia. lei continua e vorrebbe finirmi dentro il gommino ma io comincio a sentir male e le chiedo di finire quì. Lei sempre sorridente e gentile mi dice che spruzzo poco "forse tua prostata? la sa lunga la ragazza" mentre lei dice che era già venuta 2 volte facendo un lago. Parliamo del Brasile e di Belo Horizonte mentre la riporto. Arrivati un bel sorriso e con un bacino mi dice "vieni anche di giorno, possiamo chiamare una donna mia amica e facciamo in 3". Torno a casa e penso che è una persona simpatica.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto