Il 16 marzo - Amanda e le amiche di Pradamano

Reaction score
50
C'è stato un periodo dove c'era un CMC dove il livello delle ragazze era decisamente alto: il Rosa Nera di Pradamano. Ricordo Serena, forse non simpaticissima, ma davvero bella. Chiara, la "capa", molto bella anche lei, con una perfetta conoscenza dell'italiano ma non disponibile, causa bimbo in viaggio: e anche se lo fosse stata, non ci avrei fatto nulla. Perché per me c'era solo Amanda (ma che ho chiamato sempre col suo nome cinese): bella, brava, e con la quale era un piacere parlare. Con lei si era creato un rapporto speciale: sicuramente da parte mia, ma un credo po' anche da parte sua (non so quanti abbiano ricevuto messaggi dalla Cina). "Faccio l'amore solo con te"... non ci ho mai creduto, ma sarebbe stato bello. "Se vai con le altre amiche non torno più in Italia". Io non ci sono andato, ma lei non tornò (o meglio tornò, ma non qui, e per poco tempo). Perché ci fu l'operazione dei Carabinieri che portò alla chiusura di molti centri e alla condanna di Chiara, Serena, Amanda e altre. Il 16 marzo. 8 anni...il tempo corre.

Indietro
Alto