- Reaction score
- 10
il bacio intimo � pericoloso per la trasmissione di numerose malattie
ci sono gi� dei 3d in proposito nella sezione
"cartella clinica"
per disquisizioni puramente tecniche invito a scrivere l�,
io parlavo di "emozioni".
Puoi pure parlare di emozioni ma quello che passa è l'idea che bere da una tazzina sia quasi peggio di baciare in bocca una "professionista".
Molti pensano poi che una bocca passata al colluttorio non trasmetta malattie (sob!).
Per� una cosa la voglio dire sulla pericolosit� di alcune nostre azioni.
Io mi alzo la mattina e prendo l'auto per andare al lavoro,
la sera di nuovo in auto per tornare a casa,
sono orari dove si concentrano la maggior parte degli incidenti...
Vedi questo non centra nulla perchè si tratta di rischio consapevole, tu sai che è pericoloso andare in auto e lo accetti.
Conoscendo il pericolo non lo eviti ma attui dei comportamenti per RIDURRE IL RISCHIO, distanze di sicurezza, guida prudente, cinture di sicurezza ecc... (oppure non tenti di ridurre il rischio semplicemente perchè non ti importa)
Puerili sono i discorsi che riguardano la campana di vetro o similari perchè nessuno pretende questo, ma si tratta semplicemente di CONSAPEVOLEZZA.
Sai quanti si fanno fare un pompa scoperta perchè la tipa si passa col colluttorio e poi si prendono lo scolo, e poi si domandano come mai!?
Ecco, quello che voglio far capire alla gente, è che spesso si credono delle cose completamente sbagliate; ci vuole informazione poi ogniuno può prendere il rischio che vuole ma con CONSAPEVOLEZZA!
Data la natura del forum NON penso esistano sezioni in cui l'informazione sanitaria sia OT.