@BigJoe1
Mi riaggancio qui al discorso sulla qualità (da qui eravamo partiti prima di accorgermi di essere finito in "amarcord").
La mia sensazione (ma penso rifletta la realtà) é che in questa città (a differenza di altre dove trovi bellissime ragazze italiane) una qualunque donna decida di prostituirsi, faccia affari, anche se ha l'aspetto di una tossica, anche se non ha il viso di Scarlett Johansson, anche se é meglio non ti sorrida mai, anche se sembra uscita da un centro di riabilitazione mentale, anche se ti riceve in un tugurio dove igiene e pulizia non sono di casa, e potrei continuare..!
In questa citta, a loro, la clientela non manca mai.
Parlo delle italiane, le straniere vanno e vengono e, per fortuna, molte sono pezzi di ragazze che te le porteresti a casa!!!
Qui, tra le "nostrane", a parte forse la piú nota (che comunque non ho incontrato), che sembra di aspetto gradevole, le altre....lasciano molto a desiderare.
Eppure i loro annunci hanno migliaia di visualizzazioni che, se anche solo il 10% si traduce in incontri, fanno comunque centinaia di clienti.
In pratica, esistono tanti "affamati", o piú semplicemente morti di f....., che, magari per risparmiare la 10€, vanno a svuotarsi in incontri con...opossum!
Che poi l'opossum é pure un animaletto carino, ma il senso penso sia chiaro.
La qualità é altro. Non é solo un bj fatto bene, ma anche l'aspetto di chi lo fa.
La qualità é un appuntamento fissato ad un orario e rispettato, é pulizia, igiene, é una donna che sappia fare il suo lavoro ma con un aspetto tale che non le staccheresti mai gli occhi di dosso.