Il Bar dei punters - Umbria

Reaction score
282
Salve io per le mie scorribande sessuali viaggio tra Umbria, alto Lazio e bassa Toscana e vorrei sapere perché nei forum noi punter di queste zone non facciamo più presenze e quindi magari ci aiutiamo di più a non prendere fregature? Eppure credo che anche rapportato alla poca popolazione di queste zone noi punter non siamo pochi infatti le cittadine tipo Chianciano, Terni, Viterbo e soprattutto Perugia sono piene di pay. Penso che se ci aiutassimo di più con più recensioni e più dettagliate ci faremmo un grande piacere reciproco e eviteremmo tante fregature. Grazie e buon punteraggio

C'è qualche collega dell'Alta Valle del Tevere disposto ad accompagnarmi in puttan tour perugini?
Sono disposto a rimborsare il tempo a me prestato e metto a disposizione l'auto per raggiungere il capoluogo.

@Trippalippa mi muovo anche io nella stessa area, non mi sembra ci sia un granché, Chianciano per me sarebbe perfetta ma raccoglie gli scarti, finora non ho trovato nulla di interestante.
Per trovare qualcosa di buono mi devo spostare a Perugia ma non mi è molto comoda.

Ciao vorrei avere delle informazioni;
avrei fissato un appuntamento con una girl che riceve nel noto hotel con pizzeria annessa. La domanda mia che essendo un disabile lei mi ha detto che ci sono le scale, ma deambulando autonomamente un po' di scalini con l'assistente riesco a farli. La mia domanda è sono molte scale da fare? ci sono gli corrimani per potersi reggersi? confermo l'uscita con la ragazza oppure è meglio che cerco altri lidi? Gli avevo chiesto alla ragazza se sapeva indicarmi indicativamente quanti erano e mi ha risposto "guardi le fotografie del sito". Con una risposta così già prevedo il missile ma vorrei avere info anche per il futuro.
Grazie a chi mi aiuterà

buongiorno, purtroppo il nuovo sitema non aiuta e i umbri sono molto "tirchi" io recensico ma onestamente ci sta poca collaborazione.

Salve,
sto cercando di trovare un assistente che mi porta a fare delle uscite, non posso usare i gruppi di FB perchè poi lo le chiacchiere in una Città piccola come la mia apriti cielo. Detto ciò avevo messo un annuncio sulla sezione donne di Bacheca ma hanno bannato il mio messaggio, l'ho messo sulla sezione "cerca amici" sempre di Bakeca e mi hanno scritto tre gay e non era il caso, nulla contro i gay ma io sono etero ed il mio messaggio era chiaro ma evidentemente hanno interpretato decisamente male.
Mi sapete consigliare un sito dove posso mettere un annuncio così magari trovo un collega e c'è più privacy. Moscarossa o Trovagnocca possono essere attendibili per la nostra zona?

buongiorno,
mi dite cosa c'è di male in questo messaggio che su bakeca mi rispondono solo gay?
Nulla di male contro loro, l'altra volta mi scrissero molti gay e allora su questo messaggio ho voluto esser chiaro... niente!!

Uomo disabile dell'Alto Tevere, cerca autista per andare a Perugia.
🚗 Metto a disposizione un'auto di mia proprietà, compenso per disponibilità. Sono etero di conseguenza non mi scrivete per secondi fini, richiesta massima privacy.
📲 Se siete interessati scrivetemi.

.

Il problema è che la sezione uomo cerca uomo la leggono solo gay.... Gli etero leggono la sezione donna cerca uomo, paradossalmente dovresti metterlo lì l'annuncio...
Però non dovresti cercare nei siti di incontri (capisco che un punter è meglio ma l'autista non deve sapere che vai a fare... Cmq sono fatti tuoi... Vai a trovare un'amica) ma mettere un annuncio nei siti di ricerca lavoro... Tipo anche subito.it e simili

Il problema è che la sezione uomo cerca uomo la leggono solo gay.... Gli etero leggono la sezione donna cerca uomo, paradossalmente dovresti metterlo lì l'annuncio...
In passato l'avevo messo su donna cerco uomo ma è stato bannato immediatamente da bakeca, ora l'ho messo nella sezione "cerco amici" e non su uomo cerca uomo perchè in quest'ultimo lo so che è una voliera, ma anche l'altra sezione non scherzano... anzi mi sono beccato dei messaggi in privato dandomi del razzista.
Punter sarebbe meglio, per il semplice fatto che a Castello ci si conosce tutti e se uno non lo è, rischio che il giorno dopo lo sanno tutti quelli che frequentano il Corso.

Indietro
Alto