Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DiscussioneIl bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia
che tristezza, dovresti rientrare come ai "vecchi tempi". le partecipanti al femminile aggiungevano sempre un pò di piccante e la partecipazione era maggiore
se hai soldi per pagare il sesso, trovare degli sipiccioli per qualche baby parking o un pomeriggio con la tata non dovrebbe essere un problema... in caso contrario sei messo un po' male.
Ciao a tutti ragazzi.. Perdonatemi, qualora questo non fosse il "luogo" opportuno per la domanda che vi pongo. Ho spulciato a lungo tra i vari forum e siti d'incontri vari ma non ho mai trovato nulla (loft o otr) che riguardasse la zona del valtarese.. Intendo cioè da Fornovo in su', sino a borgotaro e oltre. Possibile che non esista nulla in zona o semplicemente non riesco io a trovare? Scusandomi ancora, vi ringrazio in anticipo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.