Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
IMG_9150.JPG
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
414
Località
in quel di Parma...
Pensieri ad alta voce...
Stavo giusto meditando su come il mondo delle signorine pay si sia mediamente degradato negli ultimi tempi, almeno per quanto riguarda il panorama di Parma e Reggio Emilia. Troppo frequenti foto assolutamente fake e promesse di prestazioni mai mantenute, comportamenti iniziali benevoli e promettenti per poi, una volta incassato anticipatamente quanto pattuito, mutare rapidamente in mancanza di gentilezza e professionalità. Per fortuna non tutte sono così, tuttavia, la maggior parte, anche leggendo le varie recensioni sempre più negative, si sta standardizzando su questo livello. Non sto riferendomi alla bellezza o all'estetica, in tutti questi anni ho chiavato signore che, nella quotidianità, neppure se mi avessero pagato loro... eppure, quando ad un punter scatta l'ormone-time, purtroppo, troppo spesso, non guarda in faccia niente e nessuna. Come recita il remake di un famosissimo film adattato per l'occasione, "ho trombato cose che voi umani..."
Sotto questo aspetto, alla fine, le china finiscono per garantire uno standard coerente, a parte l'assoluta falsità delle immagini, uno sa perfettamente cosa lo aspetta e quanto spenderà, igiene a parte. Per il resto è quasi una lotteria. Se dopo tanti anni sono finito lì è semplicemente perchè, scorrendo gli annunci, non ho trovato nulla che mi intrigasse mentre il regale augello era in tiro. Una gravissima colpa di questo fenomeno la attribuisco a siti estremamente noti e pubblicizzati che pubblicano, oltre ad annunci totalmente fasulli, recensioni benevole altrettanto false. La recensione può essere in parte soggettiva dipendendo dal feeling che si crea tra due persone e dai gusti estetici, ma non potrà mai e poi mai sovvertire completamente la realtà, lo trovo estremamente scorretto, anche perchè le recensioni rappresentano l'unica forma di verifica che abbiamo, a parte controllare la provenienza delle foto pubblicate. E' capitato anche a me, ultimamente, di incappare in due o tre situazioni assolutamente negative, nonostante le premesse e le promesse. Quanto sopra si riferisce ad un target medio, è ovvio che se sono disposto a spendere 250/300 euro per un incontro, in linea teorica, lo standard estetico e qualitativo dovrebbero elevarsi di naturale conseguenza, dovrebbero... e nella maggior parte dei casi è così, tuttavia, non tutti possono permettersi certe cifre o se lo fanno, significa ce diraderanno di molto il prossimo incontro. E' una questione di scelte, di preferenze, di gusti, ed io rispetto totalmente quelli di tutti. Considerate questa mia come una semplice divagazione, un esternare amichevolmente i propri pensieri ad alta voce, un modo per socializzare oltre le recensioni che restano uno spartito monocorda.
E comunque, che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.327
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@Geronimo40 ti devo due grazie, uno per “pensieri ad alta voce” parole interessanti che non posso sottoscrivere perché personalmente sono più amante di massaggi, anche se ultimamente, pochissimi anche di quelli.
Il secondo grazie è per le tue recensioni, sempre precise e dettagliate, che negli ultimi tempi rendono i thread della zona più vivi.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
414
Località
in quel di Parma...
@contemax1962 è sempre un vero piacere, sono io che ringrazio te. Per quanto riguarda i massaggio, l'unica esperienza veramente positiva l'ho vissuta recentemente in un appartamento con una China avanti con gli anni che, forse per la prima volta, mi ha veramente fatto rilassare e stare bene, non ho tuttavia altri termini di paragone poichè qualsiasi altro tentativo effettuato precedentemente era apparso ai miei occhi più un gesto goffo di spacciare un tocco approssimativo per massaggio. Probabilmente non ho mai avuto la fortuna di capitare nel posto giusto, con la ragazza giusta. Riguardo alle recensioni, sono mancato dal forum per parecchio tempo avendo fatto altre esperienze nopay in vari siti di incontri e chat, ora ho ripreso con piacere la vecchia attività di punter. Cerco sempre di essere realista e descrivere come posso le esperienze per come le ho vissute poi, ribadisco, per fortuna siamo tutti diversi. E' stato un vero piacere, sono io che ringrazio te per le belle parole che ricambio sinceramente.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.654
Località
Milano
Mi unisco al plauso dei colleghi che mi hanno preceduto e approfitto di questo mio intervento per evidenziare la totale corrispondenza tra la situazione di Parma sopra descritta e quella di Milano. Pur vivendo in provincia di Parma, sono milanese e svolgo l'attività di punter esclusivamente in quella città ormai da anni e con rammarico devo dire che le cose stanno andando di male in peggio, in particolare dopo il ritorno alla normalità, se così si può definire, seguito alla pandemia. Se voleste dare un'occhiata alla sezione dedicata alle recensioni su Milano, avreste modo di notare che la maggioranza assoluta riguarda pay con tariffa oraria media fra i 200 e i 250 euro. Come afferma @Geronimo40, fortunatamente buona parte di queste recensioni risulta positive, ma non mancano affatto fake e prestazioni missilistiche anche in questa fascia di prezzo. La questione però diventa assai sconfortante quando si parla di tariffe più contenute, che ormai si intendono tali nel caso di 100 euro per mezz'ora, perché veramente si entra nella fiera della presa per il culo più becera: 80/90 percento di fake, promesse di delizie di ogni genere totalmente disattese e, per quanto riguarda il settore delle cosiddette no-prof, inserzioniste che sparano cifre superiori a quelle richieste dalle ragazze d'agenzia sopra menzionate o che non ti rispondono nemmeno. Personalmente sono completamente demotivato sotto l'aspetto della ricerca di novità e mi affido ormai soltanto ad un esiguo numero di fidelizzate e sporadicamente a qualche centro massaggi orientale.
Buona notte a tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2022
Messaggi
12
Reaction score
53
Età
56
Buongiorno a tutti. Davvero una amara constatazione quella di Geronimo. Ormai è tutto incentrato su fare soldi fregandosene altamente di dare prestazioni ' genuine '. Nel panorama di Parma sono contate le pay ' oneste '. Da tempo frequento solo o fidelizzate o border no prof. Questo limita i danni al minimo. Certo manca il sapore della novità che spesso è il sale dei punter ma andando a random si rischiano delle sonore cantonate.E' in generale un mondo malato legato solo all'aspetto economico ed egoistico. L'asticella del dare servizi divertenti si è alzata. Per ottenere un divertimento elevato si arriva a sborsare cifre che in ogni caso sono importanti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
414
Località
in quel di Parma...
Giusto per essere corretti, le foto reali della BBW Sofì che ho incontrato sono queste e non quelle pubblicate sull'annuncio che ho inserito nella recensione:


Al momento dell'incontro ignoravo facesse una mistress (altrimenti non ci sarei andato), anche se con me si è mostrata tranquillissima, anzi, quasi remissiva, facendosi fare di tutto.

Nella recensione ho indicato 75% con uso Photoshop perchè fisicamente l'idea c'è e, sinceramente, una volta aperta la porta non mi sono soffermato più di tanto sulla veridicità delle foto, anche perchè con Photoshop si fanno veramente miracoli, comunque, quelle di questo link sono reali, anche se patinate.
Con il senno di poi, non è comunque il mio genere. Pubblico qui perchè non sono riuscito nè a modificare la recensione, nè ad inserire altro messaggio in coda che non sia nuova rece.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio, sempre...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
414
Località
in quel di Parma...
Riguardo ai messaggi, era ora che questo bar si ravvivasse un po', auguri a parte mi dava l'idea di uno di un circolo ricreativo per anziani :ROFLMAO:
E' uno strumento per socializzare, per tenerci in contatto, per scambiare amichevolmente idee, esperienze ed opinioni che esulino dalle rece vere e proprie, sarebbe bello approfittarne, o no?
Io la butto lì...
A proposito, e assumere una giovane barista figa e magari zoccola no eh ? Secondo me gli aventori aumenterebbero notevolmente :ROFLMAO:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio, sempre...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
414
Località
in quel di Parma...
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.738
Reaction score
1.228
Età
55
Località
Reggio Emilia
@Geronimo40
Segnala il tuo post indicando il sito corretto da cui prendere le foto! 😉
Pubblico qui perchè non sono riuscito nè a modificare la recensione, nè ad inserire altro messaggio in coda che non sia nuova rece.
Addendum: ho anche trovato un recente commento del boss in merito! 👍🏻
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
79
Ti rileggo con piacere amico capo indiano, così come con piacere rileggo ConteMax ed altri dei tempi passati 😊
Faccio miei le tue riflessioni e constatazioni condividendole in toto anche se da parecchio ormai non frequento donzelle, ma leggendo qua e la direi che la situazione è da anni in costante peggioramento
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
414
Località
in quel di Parma...
Stavo giusto notando che ci siamo tutti iscritti su questo sito nel giro di una settimana nel (purtroppo) ormai lontano 2008 :-))
Anche io sono stato fuori dal giro per parecchi anni preferendo incontri con signore e coppie conosciute in chat o siti per incontri no pay.
Ho girovagato tra Lombardia, Emilia, Liguria e Veneto ed oggi mi risulterebbe difficile rifare determinate pazzie per quanto notevolmente gratificanti. Rientrando nel panorama locale era abbastanza scontato trovare dei cambiamenti, anche questo forum è cambiato e le recensioni continuano a scarseggiare... resta pur sempre un validissimo punto di riferimento per poter avere un'idea di chi si andrà ad incontrare.
Anche a me ha fatto davvero molto piacere rileggere i vostri nick, ritrovarvi... un vero e sincero piacere.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre.

PS
In passato mi è capitato essere replicato in un paio di rece da una escort, ho visto che alcune sono iscritte nel sito, non saprei come coinvolgerle, sono ben accette idee al riguardo
 
Commenta
Alto