Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.097

Che fortuna! Abbiamo il privilegio di poter incontrare Anastasiya Berthier, che ultimamente è diventata sarda... https://idposter.com/Anastasiya-Berthier-posters-and-prints/1091517-Anastasiya-Berthier-poster

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
@Geronimo40, dai non fare così, ci sono alcune storiche con cui te la puoi cavare 100€, sicuramente i 40 li hanno passati da mo, ma c'è di peggio...
Che tu posa trovare il giusto sentiero...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
Ciao compari! Passato buone ferie?

Dopo aver scritto nella mia ultima rece un riferimento/confronto con Den del famoso Centro Ebay mi è venuta voglia di rileggere tutto il vecchio thread... 😳
Ma che tempi erano?!?!! Ma quanto siamo cambiati?!! 🤣
Son passati 13 anni e quasi un mese...
Peraltro anche questo topic è nato 13 anni e quasi due mesi fa!

Rileggere il thread dell'Ebay mi ha quasi commosso su come ci si accontentava del massaggio lomantico anche senza HE!!

Vien quasi da dire "beata gioventù"!! 🤣🤣🤣😂

Commenta
Reaction score
4
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Ma i nomi non si fanno.

Appunto. I nomi non si fanno pubblicamente, almeno non su questo Forum. Visto che potrebbe configurarsi come diffamazione a mezzo web.

Quindi fine del gioco "Indovina il VIP". Adesso siete pregare di dare spazio agli altri argomenti della discussione Bar.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.183
Ciao soci!
In questo momento sto pensando che se abitassi a Milano sarei senza in soldo... 🙃

Anni fa andavo "su" almeno una volta al mese per qualche sfizio... Ora ho intenzione di riprendere l'abitudine: ho in agenda 2 CM, una ladyboy e una thai! 😎

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Ciao Smurf e grazie per il socio.....ma nella city fanno i saldi anche loro? A saperlo prima.....
Un tempo ci facevo un giro pure io ogni qualche mesetto, ha ragione, bisogna riprendere le vecchie abitudini per tenersi giovani!:love:

Commenta
Alto