Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
diffidato ha scritto:
Dai che e' venerdi..beh..se ieri non tornavo alle 3.30 poteva essere una giornata meno impegnativa..
.Franco..domani e' sabato..la giornata delle tue missioni..dovrebbe bastarti questo per tirarti un po' su di morale..
mmmmh,
vediamo vediamo
negli ultimi tempi ho praticamente disfatto la squadretta,
ci sarebbe la Laila da ritestare che la prima volta mi ha ben impressionato ma ho bisogno di un
bel riesamino per metterla titolare, alcune non sono più reperibili (come la Nicole per esempio,
chissà dove cacchio è finita, è stata in squadra troppo poco ci giocherei ancora con lei),
oppure potrei dedicarmi alla ricerca di una nuova, magari una con un po' di seno abbondante ma naturale,
visto che le altre han quasi tutte solo che tettine, salvo una che ce l'ha ma rifatto, non che mi dispiacciano eh,
ma giusto per avere un'alternativa nature
oppure un'asiatica (la Rita di sirmione, dov'è finita la Rita?, dell'ultima volta che ci son stato conservo
proprio un bel ricordo, ah la rivedrei proprio volentieri),ci sarebbe la Lisa di Molinetto da testare,
ma da quello che si capisce dalle rece dei colleghi non si sa mai poi se ci si trova lei o l'amica rospetta.
vediamo diffi vediamo,
se vado in mission Kamikaze, o da una già presente nelle rece ma che io vedo la prima volta,
metterò la rece, e sicuramente la leggerai, se ritesto la Laila magari due parole al bar le faccio
(ci sono sempre amici fidati con cui confidarsi

)
se invece mi va buca
(e dopo le discussioni di ieri in casa non si sà mai, potrei trovarmi sorvegliato speciale,
come anche no, sai com'è le donne non sono prevedibili),
pazienza, la vita continua e mi rifarò più avanti
mai disperare