Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
aperitivo americano , girettino sul forum , ieri sera seratina di riposo
aperitivo americano , girettino sul forum , ieri sera seratina di riposo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Lalla,lalla ha scritto:Franco mi offri un amaretto?
diffidato ha scritto:Dai che e' venerdi..beh..se ieri non tornavo alle 3.30 poteva essere una giornata meno impegnativa..
.Franco..domani e' sabato..la giornata delle tue missioni..dovrebbe bastarti questo per tirarti un po' su di morale..![]()
per una volta ritesta la moglie, gli fai un pò di moine, 12rose rosse,ma non era il nostro anniversario di quando ci siamo conosciuti? , ma dagli una passata tipo ''per tre giorni non voglio più vedere un uccello'' e vedi che si aggiusta tuttose invece mi va buca
(e dopo le discussioni di ieri in casa non si sà mai, potrei trovarmi sorvegliato speciale,
come anche no, sai com'e' le donne non sono prevedibili),
pazienza, la vita continua e mi rifarò più avanti
mai disperare
![]()
![]()
diffidato ha scritto:...
... da fine mese prossimo raderò al suolo Brescia e provincia....devo solo aver pazienza..buon w.e. .franco..
vivilavita ha scritto:...
per una volta ritesta la moglie, gli fai un pò di moine, 12rose rosse,ma non era il nostro anniversario di quando ci siamo conosciuti? , ma dagli una passata tipo ''per tre giorni non voglio più vedere un uccello'' e vedi che si aggiusta tutto
per mè un negroni buon aperitivo
.franco ha scritto:ciao Lalla,lalla ha scritto:Franco mi offri un amaretto?
da tempo immemore non ripassavi di qua,
certo che te lo offro l'amaretto
(mi verrebbe da farci una battuta,
ma ad una signora non si fanno battute di questo tipo
ad alta voce in mezzo a tutti)
![]()
"Te la sussurro in un'orecchio:
l'amaretto va mooolto bene con
il savoiardo" (mmmh che buon
profumo che hai a starti così
vicino)
:first_move: