Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
senza febbre anch'io
ma ancora out
senza febbre anch'io
ma ancora out
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davvero faresti questo favore per noi?diffidato ha scritto:Dopo una bella dormita..al lavoro e informissima....sto sfogliando la margherita per vedere dove andare a fare il kamikaze..
![]()
se le vostre amiche hanno bisogno..caricatemi pure il c/c che poi vado io a portare i vostri "saluti"....cercherò di non farvi fare brutte figure..
![]()
grazzie del bacio , e bentornata a farci visita (ambrogio ti aveva data per dispersa)lalla ha scritto:
E diventato un covo di batteri questo barettino........baci con mascherina ragazzuoli
lalla ha scritto:
E diventato un covo di batteri questo barettino........baci con mascherina ragazzuoli
certo che puoi, basta che ti senta abbastanza suinodiffidato ha scritto:Vivi..devo rinnovare un po' il mio look qua sul forum..dopo i messaggi inseriti e in fondo al testo, posso metterci, tra gli altri, anche il mitico simbolino G.S.P...???![]()
lalla ha scritto:Tesoruccii miei adorati per domani mattina l' Ambrogio vi riproporra' muffin al cioccolato e Lalla sul bancone!
diffidato ha scritto:ho pure trattato con la girl..mi ha richiesto 500 euro un'intera notte..50.000 tutta la vita..![]()
ho risposto che ci penso..![]()
diffidato ha scritto:La ragazza e' questa..Collegamento alla pagina web non disponibile poi nel rispetto della policy non ne parlo più..a me piace molto..
alla fine si parlava del più e del meno..oggi era solare..e si scherzava..io mica tanto in merito alla notte a 500km/ora..alla mia proposta di matrimonio mi ha detto "solo per 50.000 km/ora"..velocità assurda..![]()
in quanto con questa velocità riuscirebbe a coronare il suo sogno di prendere una casa in patria e di trasferirci sua mamma..e' una brava ragazza..![]()
dovrei poi trasferirmi pure io e vivere di amore con Lei..vuole almeno 5 bimbi..mi sottoporrei volentieri alla fatica di concepirli..![]()