Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Dopo una bella dormita..al lavoro e informissima.. :biggrin: ..sto sfogliando la margherita per vedere dove andare a fare il kamikaze.. :biggrin:
se le vostre amiche hanno bisogno..caricatemi pure il c/c che poi vado io a portare i vostri "saluti".. :biggrin: ..cercherò di non farvi fare brutte figure.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Dopo una bella dormita..al lavoro e informissima.. :biggrin: ..sto sfogliando la margherita per vedere dove andare a fare il kamikaze.. :biggrin:
se le vostre amiche hanno bisogno..caricatemi pure il c/c che poi vado io a portare i vostri "saluti".. :biggrin: ..cercherò di non farvi fare brutte figure.. :biggrin:
davvero faresti questo favore per noi?
che gentile!
:on_the_quiet:

E diventato un covo di batteri questo barettino........baci con mascherina ragazzuoli

ieri ho tentato di ubriacare i virus o batteri ma nuotavavano bene visto che la tosse e il rafreddore non sono spariti, ho fatto anche una porcheria con due otr ma non sono riuscito ad estirpare il morbo suino che è in mè

lalla ha scritto:

E diventato un covo di batteri questo barettino........baci con mascherina ragazzuoli
grazzie del bacio , e bentornata a farci visita (ambrogio ti aveva data per dispersa)
siamo rimasti in pochi anche noi, ma buoni e insuinati

Si batte un po' la fiacca al baretto..i germi degli appestati :biggrin: non invogliano la gente a venire.. :biggrin: ..neppure Ambrogio è uno stimolo..meglio cambiare gestione e riproporre la Lalla.. :biggrin:
Si batte la fiacca anche nelle rece brescia..possibile che tutti abbiano trovato la pace dei sensi? :biggrin:
Grande Vivi il tuo tentativo di fare una suinata a tre..ma se le due non si "scannano" un po' tra di loro..è facile poi soccombere velocemente..i miei (pochi) tentativi a tre con due donne sono sempre stati deludenti causa loro mancanza di partecipazione..
il dubbio che mi attanaglia è questo..per domani..1) missione kamikaze? 2) secondo test ultima missione? 3) tentativo di serata "auaiana" (e conseguente suinata..) con rumena bruttina conosciuta in localino?
Ogni alternativa presenta pregi e difetti..non riesco a decidermi..
Vivi..devo rinnovare un po' il mio look qua sul forum..dopo i messaggi inseriti e in fondo al testo, posso metterci, tra gli altri, anche il mitico simbolino G.S.P...??? :biggrin:

diffidato ha scritto:
Vivi..devo rinnovare un po' il mio look qua sul forum..dopo i messaggi inseriti e in fondo al testo, posso metterci, tra gli altri, anche il mitico simbolino G.S.P...??? :biggrin:
certo che puoi, basta che ti senta abbastanza suino

Porca peppa che cucina sporca Ambrogio, va la' che sei fortunato sono nella settimana casalinga disperata, mo mi sfogo sui tuoi acciai e riporto agli antichi fasti la MIA cucina.

Tesoruccii miei adorati per domani mattina l' Ambrogio vi riproporra' muffin al cioccolato e Lalla sul bancone!

lalla ha scritto:
Tesoruccii miei adorati per domani mattina l' Ambrogio vi riproporra' muffin al cioccolato e Lalla sul bancone!

A quando la lalla al cioccolato e il muffin sul bancone ? :biggrin:

Arrivo solo ora..mi sa che Vivi e .franco si sono mangiati sia il muffin che la Lalla.. :biggrin:
qua c'e' solo Ambrogio..latte e menta per me..devo recuperare energie dalla missione pausa pranzo..
alla fine ho deciso di fare il bis dell'ultima scoperta..e che bis :biggrin: ..ho inaugurato la mia entrata nel club dei suini alla stragrande.. :w00tmesalia:
ho pure trattato con la girl..mi ha richiesto 500 euro un'intera notte..50.000 tutta la vita.. :biggrin:
ho risposto che ci penso.. :fool:

diffidato ha scritto:
ho pure trattato con la girl..mi ha richiesto 500 euro un'intera notte..50.000 tutta la vita.. :biggrin:
ho risposto che ci penso.. :fool:

Se a tipa e' carina e valida a letto io ci metterei la firma.

50.000 una tantum (e vuol dire mai piu') non sono in fondo tanti.... :big_boss:

La ragazza è questa..Collegamento alla pagina web non disponibile poi nel rispetto della policy non ne parlo più..a me piace molto..
alla fine si parlava del più e del meno..oggi era solare..e si scherzava..io mica tanto in merito alla notte a 500km/ora..alla mia proposta di matrimonio mi ha detto "solo per 50.000 km/ora"..velocità assurda.. :biggrin:
in quanto con questa velocità riuscirebbe a coronare il suo sogno di prendere una casa in patria e di trasferirci sua mamma..è una brava ragazza.. :biggrin:
dovrei poi trasferirmi pure io e vivere di amore con Lei..vuole almeno 5 bimbi..mi sottoporrei volentieri alla fatica di concepirli.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
La ragazza e' questa..Collegamento alla pagina web non disponibile poi nel rispetto della policy non ne parlo più..a me piace molto..
alla fine si parlava del più e del meno..oggi era solare..e si scherzava..io mica tanto in merito alla notte a 500km/ora..alla mia proposta di matrimonio mi ha detto "solo per 50.000 km/ora"..velocità assurda.. :biggrin:
in quanto con questa velocità riuscirebbe a coronare il suo sogno di prendere una casa in patria e di trasferirci sua mamma..e' una brava ragazza.. :biggrin:
dovrei poi trasferirmi pure io e vivere di amore con Lei..vuole almeno 5 bimbi..mi sottoporrei volentieri alla fatica di concepirli.. :biggrin:

Son 10.000 pro pargolo... che tipo di economia e' ?

l'economia dei paesi dei balocchi.. :biggrin:
più che altro 50.000 diviso 100km/orari sono circa 500 missioni kamikaze :biggrin: ..vivere perdutamente innamorato su qualche isola o essere il re dei kamikaze fondamentalisti della gnocca???? :w00tmesalia:

Indietro
Alto