Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Nuova sconfitta e soliti problemi..
adesso almeno per 15 giormi non giocherà più..menomale.. :biggrin: al rientro con il Cesena sarà partita decisiva..
con la girl del messaggio di sicuro ripasso e vediamo se la prestazione migliora (che già non era male..)
buona settimana..

Mitico gatto....sempre in agguato eh!
Dovrebbero farti un monumento in piazza loggia...sei il nostro faro nella nebbia bresciana.
la tipa comunque era di stanza presso il distributore Tamoil si S.Eufemia e si chiama Laura..

Quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale.

spingarda ha scritto:
Mitico gatto....sempre in agguato eh!
Dovrebbero farti un monumento in piazza loggia...sei il nostro faro nella nebbia bresciana.
la tipa comunque era di stanza presso il distributore Tamoil si S.Eufemia e si chiama Laura..

Quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale.

Mora, 1.60 con un bel fisico e un bel visino?
Capello non eccessivamente lungo spesso a caschetto?
Il distributore quello di fronte all' Hotel Millemiglia no???
No...non me la ricordo...no...

Però giuro che non me la son mai fatta, purtroppo!

Il punter anno 2010 a “bocce ferme”..
grazie alla fortuna di avere un lavoro stabile, impegnativo ma gratificante da tutti i punti di vista qualche soddisfazione son riuscito a prendermela anche per il nostro hobby..parecchie mission..alcune fidanzatine..parecchie escursione in localini..rafforzamento di amicizie già esistenti e nuove amicizie (Elgato,Vivi, Alba, Monet e Nobil ..mi riferisco anche e soprattutto a Voi..).
Anche se non devo abbassare la guardia ho imparato a convivere con il Nostro hobby stanno ben attento a non andare a rovinare la mia vita “normale” e in particolare la convivenza che porto avanti, nonostante tutto..da questo punto di vista ne sono uscito rafforzato..
Errori ne sono stati fatti e mi riferisco al tentativo di fidelizzare certe girls (quelle che chiamo le mie fidanzatine) che alla fine ne hanno approfittato e manco si degnano di rispondere a un sms di auguri di buone feste..è stato uno stillicidio di favori, aiuti, prestitini e vari per poi trovarsi con in mano un pugno di mosche..potevo farmi 15/20 mission in più e mi sarei divertito sicuramente di più..senza assorbire problemi e preoccupazioni che mi hanno investito nei modi più diversi lasciando qualche segno..senza parlare dei vari rischi corsi..
Alla fine ciò che non ti uccide ti fortifica.. l’importante è non perseverare nell’errore..questo è il mio proposito nel 2011..
Quindi..detto questo..il 2011 di punter sarà un anno da paura.. :biggrin: missions a nastro.. :w00tmesalia: basta infatuazioni con girls problematiche..basta rishi di far crollare tutto quanto di buono si è costruito..
padrone del mio destino..buone feste e buon anno a tutti..non molliamo mai!!!!!

diffidato ha scritto:
Il punter anno 2010 a “bocce ferme”..
grazie alla fortuna di avere un lavoro stabile, impegnativo ma gratificante da tutti i punti di vista qualche soddisfazione son riuscito a prendermela anche per il nostro hobby..parecchie mission..alcune fidanzatine..parecchie escursione in localini..rafforzamento di amicizie già esistenti e nuove amicizie (Elgato,Vivi, Alba, Monet e Nobil ..mi riferisco anche e soprattutto a Voi..).
Anche se non devo abbassare la guardia ho imparato a convivere con il Nostro hobby stanno ben attento a non andare a rovinare la mia vita “normale” e in particolare la convivenza che porto avanti, nonostante tutto..da questo punto di vista ne sono uscito rafforzato..
Errori ne sono stati fatti e mi riferisco al tentativo di fidelizzare certe girls (quelle che chiamo le mie fidanzatine) che alla fine ne hanno approfittato e manco si degnano di rispondere a un sms di auguri di buone feste..è stato uno stillicidio di favori, aiuti, prestitini e vari per poi trovarsi con in mano un pugno di mosche..potevo farmi 15/20 mission in più e mi sarei divertito sicuramente di più..senza assorbire problemi e preoccupazioni che mi hanno investito nei modi più diversi lasciando qualche segno..senza parlare dei vari rischi corsi..
Alla fine ciò che non ti uccide ti fortifica.. l’importante è non perseverare nell’errore..questo è il mio proposito nel 2011..
Quindi..detto questo..il 2011 di punter sarà un anno da paura.. :biggrin: missions a nastro.. :w00tmesalia: basta infatuazioni con girls problematiche..basta rishi di far crollare tutto quanto di buono si è costruito..
padrone del mio destino..buone feste e buon anno a tutti..non molliamo mai!!!!!

Premesso che mi hai intimato di non parlarti più di calcio fino al 2011 :rofl: accolgo la richiesta restando in attesa di sapere cosa combineranno Jimenez e soci :biggrin: (magari rinforzati pure da Manfredini, mannaggia a Pelantuono!), e mi intrufolo nuovamente tra gli "amici" bresà per ricambiare a tutti gli auguri di Buone Feste, uniti sotto la stella della gnocca ... che possa essere il leit-motiv del nostro 2011!

mi conformo all'idea di diffidato:
:biggrin:

Il punter anno 2010 a “bocce ferme”...

per me un buon anno,
non certo come il 2008 e sopratutto il 2009
che sono stati veramente al top (dopo un lungo periodo di "pausa")
ma non mi posso lamentare.
Agli inizi dell'anno ho detto addio ad una delle
mie amichette a cui mi ero più affezzionato ...
(ha messo su famiglia, incredibile, contro ogni pronostico, spero per lei che il cielo l'assista sempre)
... ma mi sono consolato in fretta.
ho trovato altre Donne (maiuscola non a caso) che oltre ad essere delle
professioniste hanno un atteggiamento molto "normale"
ed alcune di esse sono delle persone speciali che sono contento
di avere avuto la possibilità di conoscere in questa vita
(ma ho da tempo imparato che vanno prese nel loro insieme, per non incasinarmi l'esistenza e tenere separato l'hobby dalla realtà, fondamentale se, come me, ci si tiene alla famiglia),

prospettive/propositi per il 2011

Dal punto di vista punteristico non so come sarà
e nemmeno lo vorrei sapere in anteprima,
molto dipenderà dalle disponibilità economiche
("questo hobby" comporta questa problematica per persone con un lavoro "normale",
fortunato chi ha lavori e/o situazioni con disponibilità maggiori, non invidio nessuno,
nel mio piccolo con un po' di accortezza qualche bella soddisfazione riesco a prendermela,
senza strafare, c'è gente che pur avendo possibilità enormi non riesce a rapportarsi
positivamente con le "amichette", stanno sicuramente peggio loro),
ma dipenderà anche dai miei stati d'animo e dalle situazioni che capiteranno:
ci sarà sempre qualche amichetta fidelizzata da rivedere più o meno spesso
(è passata da tempo l'età delle novità sempre ad ogni costo, ormai),
e qualche mission da infilarci nel mezzo,
ma tutto senza troppi progetti all'insegna della leggerezza
insomma
"carpe diem quam minimum credula postero"
(cogli l'attimo confidando il meno possibile nel domani)
il motto latino che più mi si addice per la gnocca pay!

è arrivato il tempo degli auguri
e allora via ...

AUGURONI A TUTTI

di

BUON NATALE

BUON ANNO

e ...

BUONE TROMBATE

:spiteful:

Bravo .franco.. :good:
se anche gli altri vogliono conformarsi..sarebbe una bella cosa conoscerci un po' di più.. :good:
allego questi auguri che riportavo nel baretto giusto 2 anni fa..
gli auguri che ogni punter vorrebbe ricevere.. :biggrin: ..che siano di buon auspicio.. :biggrin:

"Per questo natale ti auguro il meglio, la salute, l'amore, la gioia..bla,bla..tutte cazzate..basta con queste troiate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti pagano il doppio, mille notti di piacere e che tu vinca la lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo ma almeno farai sorridere qualche amico!" :bye:

diffidato ha scritto:
"Per questo natale ti auguro il meglio, la salute, l'amore, la gioia..bla,bla..tutte cazzate..basta con queste troiate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti pagano il doppio, mille notti di piacere e che tu vinca la lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo ma almeno farai sorridere qualche amico!" :bye:

ok,
lo spedisco a qualche amico
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

diffidato ha scritto:
I
Alla fine ciò che non ti uccide ti fortifica..

IL PUNTER 2010 A BOCCE FERME
Come "preambolo" quoto con vivissima vicinanza le parole di diffidato.
E' stato un anno sicuramente interessante, molte buone esperienze e solo qualcuna da dimenticare. Con gli errori l'esperienza è aumentata, e negli incontri di una volta s'è fatta sentire importante. Tuttavia la fidelizzazione con una ragazza porta inevitabilemente all'aumento di preoccupazioni, di problemi di ogni sorta e (nel mio caso) di un particolare malessere personale che ogni tanto t'investe. Attendo fino alla fine dell'anno per vedere se ci saranno sbocchi, e questo mi porta a....

I PROPOSITI PER IL 2011
Fermo restando l'esito ignoto della mia quasi annuale frequentazione fissa spero di mettere la testaccia a posta e continuare solo a seguire l'istinto (non il cuore e non l'uccello). L'istinto già. L'unico amico fedele che, anche quando fa cilecca, non lo fa cerco con intenzione. Confido in incontri entusiasmanti alla continua ricerca di una vero fiore in campi pieni di erba (a volte fresca, a volte secca), pur consapevole delle buche nelle quali sicuramente mi capiterà di inciampare. Pensavo davvero di averlo trovato questo fiore nel 2010... spero che il nuovo anno porti maggior fortuna.

NOTA CONCLUSIVA
Non trovo parole migliori di queste.
diffidato ha scritto:

Ciao.

Ciao ed auguri ancora a tutti quanti (quelli di Diffidato vanno benissimo! :biggrin: )

Volevo segnalarvi che, prendendo spunto da un paio di post semiseri buttati lì in qualche commento di un paio di mesetti fa, ho pensato di aprire un 3d per la designazione della "TOP(A) TEN 2010 BRESCIA/BERGAMO" (visto che io sono un po' nella "terra di mezzo").
ll link è il seguente ... spero che l'idea piaccia e che possiate partecipare numerosi! (e che facciate girare la voce!)

viewtopic.php?f=8&t=39331

Nobilmantis ha scritto:
(visto che io sono un po' nella "terra di mezzo")
L'analogia regge al 100% se pensiamo agli abitanti delle zone tipo sarnico, etc: ad occhio non gli si riesce a dare un'età, bassi, pelosi perfino sui piedi e rompipalle come pochi... sono degli hobbit :rofl:

Comunque: auguri a tutti!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Nobilmantis ha scritto:
Ciao ed auguri ancora a tutti quanti (quelli di Diffidato vanno benissimo! :biggrin: )

Volevo segnalarvi che, prendendo spunto da un paio di post semiseri buttati lì in qualche commento di un paio di mesetti fa, ho pensato di aprire un 3d per la designazione della "TOP(A) TEN 2010 BRESCIA/BERGAMO" (visto che io sono un po' nella "terra di mezzo").
ll link è il seguente ... spero che l'idea piaccia e che possiate partecipare numerosi! (e che facciate girare la voce!)

viewtopic.php?f=8&t=39331

Ehm ... come non detto .... 3d bloccato e cestinato ... :punish: "niente classifiche, grazie".
Peccato, voleva essere una cosina divertente ... :sorry:

Nobil..avevo già pronta la mia top(a) ten..peccato..

Passare una sera con certi elementi che girano in questo forum non è bello.. :biggrin:
Alla nostra età..vedere una in minigonna e non capire più niente.. :biggrin: ..vergogna.. :biggrin:
tutta la sera a parlare di gnocche, gnocche, gnocche.. :biggrin:

per 3/4 giorni non voglio vedervi più.. :biggrin:

nel 2010 ho fatto tante caz..te..nel 2011 spero di farne di più.. :biggrin:

Ieri ho chiuso in bellezza anche la stagione pokeristica con gli amici buoni.. :biggrin:
rientrato alle 2.00 non ho trovato di meglio che starmene ad inviare sms con un collega punter..manco fosse una bella gnocca.. :biggrin:
insomma dormito a malapena 3 ore..e oggi probabile incontro cone "vecchia fidanzatina" per festeggiare il fine anno.. :biggrin: ..e "nuova fidanzatina probabile" a cui do un passaggio senza neppure provarci (visto che non ce la farei dopo un pomeriggio "auainao") dimostrandomi un vero gentleman.. :biggrin:
verrà prima o poi anche il suo turno spero..

Buon anno!!!!..diamo una rispolveratina al locale e cerchiamo di ripartire con buoni propositi.. :good:
a Brescia si nota un certo risveglio..i punter sono sempre attentissimi a super attivi..no ce ne scappa una.. :biggrin:
ma ora anche le girls non sembrano mancare..Eva,Marika,Paola,Laura,Lucia ecc..la nostra città sembra rivivere un nuovo splendore..è l'ora dell'azione.. :good:

Dopo una vita passata allo stadio..oggi dopo il primo tempo me ne sono andato..non era mai successo.. :shok:
Per fortuna la missione di ieri mi tiene su moralmente.. :biggrin:

Indietro
Alto