Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parole de foc e bote de careter? (parole di fuoco e botte da cavallotrasportatore)diffidato ha scritto:Grande .franco..ho letto la tua strepitosa rece..notevole come al solito..
Mikbs sicuramente ci legge ancora..ma per problemi personali (da quello che ho capito leggendo i passati post..) mi sa che non scrive più..speriamo raggiunga un compromesso e passi almeno ogni tanto a salutare..
anche Blas sicuramente ci legge..si vede che si e' stancato, per ora, di fare la guerra ai Luckers..però ripensandoci aveva ragione su tutto..tante persone hanno chiesto solo pareri e poi sono scomparsi..
Commenti e' un vero mistero..non saprei..spero si sia ripreso dai suoi problemi fisici..
Dopo una settimana di duro lavoro..oggi mi prendo un po' di relax..secondo round di un incontro avuto la settimana scorsa..ma mancando i riferimenti internet non posso mettere la rece..mi ci sono trovato molto bene comunque con questa ragazza...sono già in ansia da prestazione..
Stanotte poi sto in giro fino all'alba e domani faccio la pazzia di andare a vedere la partita del Brescia a Pisa..per noi partita inutile, per loro la partita della vita..se perdono retrocedono..speriamo di portare a casa la pellaccia..
e speriamo quindi non sia il mio ultimo post su Punterforum![]()
Buon w.e. a tutti!!!!!!!
.franco ha scritto:Whisky, Coca e ghiaccio!!!
oggi missione da Kamikaze,
sono saltato in aria!
nulla di quello che mi aspettavo!
metticene di più di Whisky, Lalla, mi devo riprendere ...
lalla ha scritto:tesoro mio te lo fo' doppio....beh poi ti porto a casa io dammi le chiavi dell'auto
.franco ha scritto:lalla ha scritto:tesoro mio te lo fo' doppio....beh poi ti porto a casa io dammi le chiavi dell'auto
eccoti le chiavi,
non aspetto altro da 15 giorni!!!
lalla ha scritto:..un bacio
p.s.
cmq a casa ti ci porto ugualmente
AlbaChiara ha scritto:Anche io ieri sera ho dato, inaspettatamente, alla patria. Madonna come mi sono divertita!![]()