Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ambrogio sti 4 giorni di vacanza non mi passavano piu' ero in crisi di astinenza, per rimettermi in pari stasera aperto sino a notte fonda ok?

Hola a todos...

Oggi mi sono alzato con una voglia immensa...come si fa???
Qui la faccenda si fa grossa, come disse Rocco mentre si preparava per la scena.
In qualche modo dovrò rimediare...
Meeeeeeeeoooooooowwwwwwwww...

PS: cara Lalla, mi porti un drink Gato???
1/3 rum blanco + 1/3 martini bianco + 1/3 sprite...

A me andrebbe bene un "devastation"..

1/3 di whiskies, 1/3 di grappa, 1/3 di contreau e un goccino di coca cola per dargli il colore..porzione doppia..altro che scampagnone..
Sto sclerando sul lavoro..ritmi allucinanti..non vedo l'ora che arrivi domani per rilassarmi un po'.. :biggrin:

un coca-havana
anche se la temperatura è calata c'è afa,
ho bisogno di rinfrescarmi.

ieri ho visitato tal Anita a rivoltella,
ho appena messo rece,
se tutto va bene domani riesco a fare una capatina
da una non ancora recensita,
vediamo se salta fuori una bella missione!

E' da tempo immemore che non vedo da queste parti:
commenti
ed anche mikbs
ed anche blas.

desaparesidos????

Grande .franco..ho letto la tua strepitosa rece..notevole come al solito..
Mikbs sicuramente ci legge ancora..ma per problemi personali (da quello che ho capito leggendo i passati post..) mi sa che non scrive più..speriamo raggiunga un compromesso e passi almeno ogni tanto a salutare..
anche Blas sicuramente ci legge..si vede che si è stancato, per ora, di fare la guerra ai Luckers..però ripensandoci aveva ragione su tutto..tante persone hanno chiesto solo pareri e poi sono scomparsi..
Commenti è un vero mistero..non saprei..spero si sia ripreso dai suoi problemi fisici..

Dopo una settimana di duro lavoro..oggi mi prendo un po' di relax..secondo round di un incontro avuto la settimana scorsa..ma mancando i riferimenti internet non posso mettere la rece..mi ci sono trovato molto bene comunque con questa ragazza...sono già in ansia da prestazione..
Stanotte poi sto in giro fino all'alba e domani faccio la pazzia di andare a vedere la partita del Brescia a Pisa..per noi partita inutile, per loro la partita della vita..se perdono retrocedono..speriamo di portare a casa la pellaccia..
e speriamo quindi non sia il mio ultimo post su Punterforum :biggrin: :biggrin:
Buon w.e. a tutti!!!!!!!

diffidato ha scritto:
Grande .franco..ho letto la tua strepitosa rece..notevole come al solito..
Mikbs sicuramente ci legge ancora..ma per problemi personali (da quello che ho capito leggendo i passati post..) mi sa che non scrive più..speriamo raggiunga un compromesso e passi almeno ogni tanto a salutare..
anche Blas sicuramente ci legge..si vede che si e' stancato, per ora, di fare la guerra ai Luckers..però ripensandoci aveva ragione su tutto..tante persone hanno chiesto solo pareri e poi sono scomparsi..
Commenti e' un vero mistero..non saprei..spero si sia ripreso dai suoi problemi fisici..

Dopo una settimana di duro lavoro..oggi mi prendo un po' di relax..secondo round di un incontro avuto la settimana scorsa..ma mancando i riferimenti internet non posso mettere la rece..mi ci sono trovato molto bene comunque con questa ragazza...sono già in ansia da prestazione..
Stanotte poi sto in giro fino all'alba e domani faccio la pazzia di andare a vedere la partita del Brescia a Pisa..per noi partita inutile, per loro la partita della vita..se perdono retrocedono..speriamo di portare a casa la pellaccia..
e speriamo quindi non sia il mio ultimo post su Punterforum :biggrin: :biggrin:
Buon w.e. a tutti!!!!!!!
parole de foc e bote de careter? (parole di fuoco e botte da cavallotrasportatore)

Whisky, Coca e ghiaccio!!!

oggi missione da Kamikaze,
sono saltato in aria!
nulla di quello che mi aspettavo!

metticene di più di Whisky, Lalla, mi devo riprendere ...

.franco ha scritto:
Whisky, Coca e ghiaccio!!!

oggi missione da Kamikaze,
sono saltato in aria!
nulla di quello che mi aspettavo!

metticene di più di Whisky, Lalla, mi devo riprendere ...

tesoro mio te lo fo' doppio....beh poi ti porto a casa io dammi le chiavi dell'auto

.franco ha scritto:
lalla ha scritto:
tesoro mio te lo fo' doppio....beh poi ti porto a casa io dammi le chiavi dell'auto

eccoti le chiavi,
non aspetto altro da 15 giorni!!!

Mio caro Franco, ho appena letto la tua esperienza di oggi, ti offro io da bere , ma non per la brutta esperienza da te vissuta, ma per il garbo che hai avuto nei confronti di quella ragazza ..un bacio

p.s.
cmq a casa ti ci porto ugualmente

cappuccio e briche , questa mattina al rientro il sole era gia molto alto bevuto un silos di avanacola e adesso pulisco il pesce , che è meglio

Mamma mia che w.e. pazzesco..mi tocco..ci sono ancora..buona..
Venerdi pomeriggio ho avuto un incontro da infarto con la nuova amica semi no-prof Brasil..due ore di sessione e ne sono uscito tramortito..veramente da infarto..se le ninfomani esistono Lei lo è..penso che non poteva accadermi cosa migliore in questo periodo..a volte il sole batte anche sul culo delle scimmie..
Poi venerdi sera solito delirio..poker..balorda..localino..riappacificazione totale con amica ex lapperina (che di nuovo fa la lapperina..)..fuga dal localino..nuovo localino..e nel frattempo tamponamento auto con amico..nulla di grave..nel nuovo localino scambio di intimità con "nuova" amica rumena..ma è tardi..con la forza della disperazione torno a casa..
sabato..trasferta a Pisa..vinciamo una partita inutile..ma per loro è serie C..celerini impazziti..brividi e panico..la città è sotto assedio..ma noi riusciamo a partire..asta in una mano..cinghia nell'altra..quando entriamo in autostrada tiro un sospiro di sollievo..
ieri sera..incontro con nuova "amica" rumena nel secondo localino..l'appuntamento fuori è per stasera..
Insomma..la vita reale prosegue senza sussulti..in quella parallela adesso ho tre donne a cui star dietro.. :shok: :shok: :shok:

Ambrogio , preparo il cartello "oggi zabaione per tutti" , che i ragazzi si sono applicati all'arte nel week end .....

Anche io ieri sera ho dato, inaspettatamente, alla patria. Madonna come mi sono divertita! :w00tmesalia:

Bueno...vedo di non esser stato certo l'unico ad avere un finesettimana col botto...
Idem per me, venerdì giro per locali...pochi danni e tanto alcool...
Sabato incontro un' amica...stavolta no pay...
Ieri sera giro OTR in quel di BG, ottima caccia...
E molto probabilmente stasera trasferta nel veneto...con relativo divertimento...vedremo...
Meeeeeeeooooooooowwwwww...

AlbaChiara ha scritto:
Anche io ieri sera ho dato, inaspettatamente, alla patria. Madonna come mi sono divertita! :w00tmesalia:

:shok:

buongiorno albachiara
non sò chi sei
ma una donna che scrive pubblicamente: "ho dato alla patria ... come mi sono divertita!"
mi lascia sorpreso ......

benarrivata al baretto,
posso essere i primo ad offrirti da bere?

Lalla, non guardarmi storto ti prego,
è solo senso dell'ospitalità,
tengo le mani bene in vista sul banco!

:diablo:

Un saluto a tutti /tutte ,caffe per tutti.....................W. E. del cacchio non ne è uscita una buona .................va beh ,si ripprovera ,diffidato, si potrebbe sapere di più della ninfomane ,sarebbe interessante.............................................da un po' non pratico in ns hobby ,si riprendera in momenti migliori

Ciao Joetasto..non voglio fare il prezioso ma non essendoci più il suo annuncio non posso fare una recensione..verrebbe cancellata..tra l'altro tra poco torna in Brasile per un po'..vedremo al suo ritorno cosa posso fare..
Meglio se torno a casa..ho il cervello in tilt dopo gli eventi del w.e..devo recuperare parecchie ore di sonno..buona serata!

ieri serata di grandi digestivi oggi posso digerire anche un rullocompressore con autista vestito di tuta unta e scarpe da ginnastica

Indietro
Alto