Discussione Il Bicerin Turinèis - TORINO

Reaction score
1.982
I gestori cadono sempre in tentazione perchè oramai la gente a cui piaceva chiacchierare e bere con una tipa senza nemmeno toccarla è morta tutta. I night possono tutti tranquillamente chiudere, non servono più. Fatevene una ragione.

Commenta
Reaction score
4.006
Epifania tutte le feste porta via ....🚽

DnwH1fI-2540731186.gif
befana-immagini-divertenti-5-3747508964.jpg

Commenta
Reaction score
294
Novità interessanti,almeno dalle foto, ce ne sono,mi auguro che tra queste qualche conquista valida ci sia,ma come dici tu a compensi improponibili per il rischio!
Vorrei avere un migliaio di pepite da buttare per provarne una decina! ohh

Commenta
Reaction score
342
Il problema è sempre lo stesso, chiedono cifre esagerate a fronte di prestazioni standard o comunque scadenti.
Probabilmente il mercato offre morti di figa in abbondanza che rovinano la piazza, sta a noi contrattare e tenere bassi i prezzi, anche se so benissimo che non è facile.

Commenta
Reaction score
239
Mah a prescindere dalle cifre richieste e sono pienamente d’accordo con te, mi pare di notare un elevato calo qualitativo in senso estetico,magari sarò diventato più esigente ma le russe o hanno foto photoshoppate o vecchie di 10 anni oppure salti l’annuncio già dalla foto profilo.Rumene e sud americane (a parte Medea)sono quasi tutte balene.
Le italiane naturalmente sempre a viso coperto scrivono che hanno 25 anni e poi ti trovi la mamma di 50 che spara cifre improponibili…
Boh speriamo in tempi migliori!

Commenta
Reaction score
342
Su questo concordo, le russe sono fighe in foto ma poi ti trovi l'inculata e comunque hanno prestazioni limitate e distaccate (tranne rare occasioni). Le sudamericane hanno tutte dei culoni sproporzionati, non sono di mio gusto. Le rumene se la tirano. Mi tocca accontentarmi delle cinesi, che almeno hanno un rapporto qualità/prezzo elevato

Commenta
Reaction score
294
Ciurma ad Turin! Di questi tempi in cui le ragazze fanno soldi senza scopare,vendendo foto e video, quelle che fanno realmente il mestiere dubito che abbasserano i prezzi o miglioreranno il servizio,
se pensate che c'è chi paga cento monete per vederla in foto, una che gliela fa annusare dal vivo quanto potrebbe chiedere?
Siamo "noi maschietti" che ci stiamo rovinando il mercato

Commenta
Reaction score
239
Boh i tempi staranno anche cambiando ma volete dirmi che la nuova generazione sta così rincoglionendosi da spendere soldi per abbonarsi a OF piuttosto che trombarsi una figa reale?
Inoltre ma quante sono quelle che riescono a tirare su uno stipendio facendo foto e video da postare ogni giorno per sti sfogati?🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Commenta
Reaction score
342
Concordo col Capitano, siamo noi che roviniamo il mercato, non abbiamo più voglia di contrattare.
E pensare che ce ne sono talmente tante che basterebbe dirle, ci stai così? No, allora avanti un'altra...
Lo so che ci sono anche altri fattori, ma sarebbe un atteggiamento che gioverebbe al nostro portafogli.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.041
Commenta
Reaction score
18
Buonasera gruppo, sono da poco iscritto, ora, anche secondo la mia modesta esperienza, noto il continuo rialzo non corrispondente alla qualità dei servizii offerti, tanto meno il continuo utilizzo di foto esageratamente ritoccate e/o di un decennio prima.
Leggendo le recensioni, mi accorgo, che sono sempre più accomodanti nei confronti delle donzelle che non ripecchiano puntualità, veridicità delle foto, continuo rilancio dei prezzi anche solo per poter sfiorare i capelli e in fine ci liquidano con servizi che possono essere consderati da OTR , senza nulla togliere a loro.

"Ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita".

Commenta
Alto