Discussione Il Bicerin Turinèis - TORINO

Ciao Soci, boia faus! Qua c’è mortorio, niente più bicerin? aspettando il derby….Ciao nè ♉

IMG_4957.webp
IMG_4958.webp
 

SindacoTorino.webp


Ve la ricordate la scena di Leslie Nielsen Presidente in Scary moovie?
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Indietro
Alto