- Reaction score
- 3.912
bigluciano ha scritto:
l'etrusco* ha scritto:i privèe nel sotto-scala erano completamenti open , bui ma open ... addiruttura il mio era fronte scala !!
dubito che almeno dove sono stato io si potesse concludere qlc a meno che qlc non soffra di un forte senso di esibizonismo ...
vai a sapere te cosa c'è sotto veramente
cacciatores ha scritto:voci di popolo mi dicono che valentino e il serbo stiano cercando di aprire un locale da un altra parte...
lor ha scritto:In realtà il posto ha riaperto settimana scorsa, andato sabato sera u.s. ed era aperto.
All'interno non c'era però il pienone di gente...
Caro amico Scudettato , il livello gnocca , come lo chiami tu, non è - per così dire - pervenuto...scudettato ha scritto:lor ha scritto:In realtà il posto ha riaperto settimana scorsa, andato sabato sera u.s. ed era aperto.
Grazie,quindi la notizia era vera.
Senti,com'e' il livello-gnocca ? Vecchie conoscenze dello stesso o di altri locali bolognesi ?
E la gestione ? Sempre Valentino e Sandro il serbo ?
lor ha scritto:Caro amico Scudettato , il livello gnocca , come lo chiami tu, non e' - per così dire - pervenuto...scudettato ha scritto:lor ha scritto:In realtà il posto ha riaperto settimana scorsa, andato sabato sera u.s. ed era aperto.
Grazie,quindi la notizia era vera.
Senti,com'e' il livello-gnocca ? Vecchie conoscenze dello stesso o di altri locali bolognesi ?
E la gestione ? Sempre Valentino e Sandro il serbo ?
Chi vuoi che ci sia? Sempre le stesse che rimbalzano arrabattandosi da un posto all'altro...