il calo del desiderio

Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
187
Reaction score
334
Località
Veneto
Caro mio, prima di sposarmi era sesso tutti i giorni o quasi. Adesso dopo 11 anni di matrimonio, 2 volte a settimana sono la media e devo insistere... Io lo farei almeno 4/5 volte, ma a lei va più che bene così. Ne abbiamo anche parlato, ma per lei e' tutto normale. Forse anche mia moglie immagina il mio vizio, ma penso che non le dispiaccia troppo non essere scocciata da me troppo spesso.
Trombamiche neanche a parlarne, troppo rischioso. Cosa succede se esce anche solo una voce? Rischi di perdere tutto. Sono al 100% d'accordo con likelick.
Goditi le pay e le relative recensioni. 0 problemi e soddisfazione garantita.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Caro mio, prima di sposarmi era sesso tutti i giorni o quasi. Adesso dopo 11 anni di matrimonio, 2 volte a settimana sono la media e devo insistere... Io lo farei almeno 4/5 volte, ma a lei va più che bene così...

:mda: ringrazia Dio... ne riparliamo tra una decina d'anni... forse anche meno... ma spero per te di no...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Cari colleghi, vedo che non sono il solo ad andare in bianco con la propria moglie. Sono cinque anni che non lo facciamo, ma non è che prima ci ammazzassimo di scopate; ci abbiamo dato dentro solo durante la prima settimana di convivenza, e quando abbiamo deciso che era il momento giusto di avere un figlio. Per il resto, mi ero reso conto fin dall'inizio che lei era asessuata, e dire che è pure sudamericana! Purtroppo il sesso non le dà nessun piacere, certo è che lei non ha mai fatto nulla per rimediare a questa sua mancanza di desiderio. E dire che, a causa di scrupoli morali e religiosi, ho aspettato 8 anni prima di tradirla, pensate un po' che coglione!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Cari colleghi, vedo che non sono il solo ad andare in bianco con la propria moglie. Sono cinque anni che non lo facciamo, ma non è che prima ci ammazzassimo di scopate; ci abbiamo dato dentro solo durante la prima settimana di convivenza, e quando abbiamo deciso che era il momento giusto di avere un figlio. Per il resto, mi ero reso conto fin dall'inizio che lei era asessuata, e dire che è pure sudamericana! Purtroppo il sesso non le dà nessun piacere, certo è che lei non ha mai fatto nulla per rimediare a questa sua mancanza di desiderio. E dire che, a causa di scrupoli morali e religiosi, ho aspettato 8 anni prima di tradirla, pensate un po' che coglione!

Lieber Kollege, come detto più sopra se fai una ricerchina mirata, ma immagino Lei abbia già letto un paio di thread dedicati, troverai CENTINAIA di utenti nelle stesse o anche peggio, condizioni... purtroppo all'inizio non lo credevo possibile ma la realtà si è tristemente abbattuta come una mannaia sul collo...

Poi, mi sia consentito, tradire non mi sembra il verbo corretto... lo definirei sfogo sessuale che è ben differente... puoi tradire anche senza sesso e puoi far sesso senza tradire... ci tengo a distingure le due cose...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
187
Reaction score
334
Località
Veneto
Di nuovo d'accordo con Likelick. Una volta mia moglie, vedendo che chattavo a lungo con una collega, mi disse: hai una relazione emotiva con lei. Penso le desse quasi più fastidio che non se avessi fatto sesso con lei. E purtroppo non l'ho fatto...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Di nuovo d'accordo con Likelick. Una volta mia moglie, vedendo che chattavo a lungo con una collega, mi disse: hai una relazione emotiva con lei. Penso le desse quasi più fastidio che non se avessi fatto sesso con lei. E purtroppo non l'ho fatto...

Mai avere rimpianti... sempre meglio avere rimorsi...

A volte la coppia col tempo deve riuscire ad mantenere accesa la fiamma.

Sì, se ti resta un mozzicone di candela, ma se si e' consunto anche quello?...

Risposta: compri una candela nuova... (si legga bene tra le righe...)
 
Commenta
Alto