Il Canarino\

Reaction score
272
Se il canarino è tornato a parlare con la suddetta girl non lo so, so solo che la girl mi ha chiamato per scusarsi di quanto accaduto è mi ha proposto di riprendere il discorso da dove eravamo rimasti... Gli ho fatto notare che almeno mi doveva venire incontro, economicamente parlando, visto quanto era accaduto. Lei in modo simpatico mi ha proposto un overnight al prezzo di 300 eurozzi... sta a me accettare!
Per Geppetto Gianni, te vai pure alla vecchia locanda, digli che ti manda Cacciatores, chiedi di Sabrina, ti farà un prezzo buono, però solo sul mangiare mi raccomando(es. la cena dell'altra sera mi costava 61€ mi ha fatto pagare 40€)

Commenta
Reaction score
11.156
A questo punto propongo l'istituzione della punter-locanda PFI certified and approved by the 21th punter comitee.

Almeno se un collega ci va non si sente in imbarazzo tra sconosciuti :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
272
Se ci andate il lunedi-martedi-giovedi, e gli dite alla sabrina che siete amici di cacciatores, vi tratta bene :dance:
Cmq si tratta della Vecchia Locanda di Ozzano, Via Emilia, vicino al semaforo, chiuso il mercoledi, visto che siete telematici il numero lo trovate su internet.
State tranquilli lo staff non vi mette in imbarazzo se vi presentate con un puttanone(cosa che io faccio spesso :lol: :lol: )

Commenta
Reaction score
11.156
cacciatores ha scritto:
State tranquilli lo staff non vi mette in imbarazzo se vi presentate con un puttanone(cosa che io faccio spesso :lol: :lol: )

Che banda di cialtroni !!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto