IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Reaction score
93
Vorrà dire che farò lo starter della volata artemide2a vs juza delle nuvole , sperando nel frattempo di poter festeggiare un arrivo da Novosibirsk

Commenta
Reaction score
0
Confermo Raissa vista ieri al Bla Bla sempre in forma!

Mi aggiungo a questa discussione...ma voi tra Bla Bla e Carosello quale preferite? :)

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera.
Oltre 20 ragazze, livello medio alto.
Alcune new entry giovanissime italiane tra cui Luna sveglia e simpatica 19enne, più le solite: Andrea baby con le tette rifatte da poco( belle ),
Andrea new silicone molto altezzosa, le due Vanesse tra cui la new molto sveglia con un sedere degno di nota a mio parere ,la Nicole bella ma finta come il suo silicone, la Roxy dal fisico perfetto statuaria e tutte le altre per maggioranza rumene + qualche marocchina.
Ieri era il compleanno di una delle ragazze, Alessia mi pare
Locale mezzo vuoto, forse le festività pasquali ripopoleranno il locale, che per quanto mi riguarda è( l'unico) il migliore di Bologna

Commenta
Reaction score
1.904
Passato ieri sera.
Oltre 20 ragazze, livello medio alto.
Alcune new entry giovanissime italiane tra cui Luna sveglia e simpatica 19enne, più le solite: Andrea baby con le tette rifatte da poco( belle ),
Andrea new silicone molto altezzosa, le due Vanesse tra cui la new molto sveglia con un sedere degno di nota a mio parere ,la Nicole bella ma finta come il suo silicone, la Roxy dal fisico perfetto statuaria e tutte le altre per maggioranza rumene + qualche marocchina.
Ieri era il compleanno di una delle ragazze, Alessia mi pare
Locale mezzo vuoto, forse le festività pasquali ripopoleranno il locale, che per quanto mi riguarda è( l'unico) il migliore di Bologna
il migliore di Bologna , ma il peggiore come sportività nei prive' mi risulta

Commenta
Reaction score
223
Scusate, al Carosello c'era una lapperina rumena mora, scuretta di pelle di nome Sonia??? Se sì, merita o no? grazie

Commenta
Alto